Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Differenza di età
2 anni faQuotato da MattiaPascal74,Coppie, anzi rapporti, tra persone con notevole differenza di età. Qual è secondo voi la differenza massima di età che ci può essere tra due persone e quando (e se) inizia a diventare un problema?
È più pericoloso l'aspetto generazionale c [...]
E poi c’è il mio compagno che in certi aspetti quotidiani è più infantile di me 😂😂😂
E ce ne vuole….
» Nell'argomento: "Lei" rasata male
2 anni faQuotato da BoscoPando,Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata [...]
Terribile, ovviamente la stessa cosa vale per i maschi. Peluria selvaggia o depilati male 🤮
Odio la ricrescita e la mancanza di cura personale. In primis per quanto riguarda il mio corpo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
In un Mondo sano dove gli stupri non succedono mai ( e non invece come capita OGNI GIORNO in Italia ) questi bagni potrebbero anche essere chiamati ehm.. simpatici o semplici opere d?arte . Ma quando 1 donna su 3 subisce molestie e abusi sessuali, queste idee di design diventano sessiste e fuori luogo!
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,
Il mio compagno ha preso la versione Max apposta perché lo dimentica sempre in macchina 😂
Deve essere un uomo innamorato e felice, oppure con problemi di memoria 🤪🤪
problemi di memoria no , si ricorda che a te piace la versione max 😄 😄 😋
😂😂😂😂
Ah ecco perché ora me lo vuole regalare sto altruista … non perché non gli sta nella tasca 🤪
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faQuotato da slider2,Tenetevi strette le donne (compagne, mogli, amiche) che vi fanno dimenticare il cellulare in tasca!!
Il mio compagno ha preso la versione Max apposta perché lo dimentica sempre in macchina 😂
Deve essere un uomo innamorato e felice, oppure con problemi di memoria 🤪🤪
» Nell'argomento: Foste donna...
2 anni fa
A volte mi sconvolge leggere le testimonianze di chi aspira a diventare “donna” e allo stesso tempo la sua visione della vita femminile è incredibilmente maschilista. 🙄
Se foste donna non pensereste di prendere più cazzi possibile. Ve lo assicuro.
La femminilità è tutt’altro.
Se foste donna non pensereste di prendere più cazzi possibile. Ve lo assicuro.
La femminilità è tutt’altro.
» Nell'argomento: "Subito al sodo"
2 anni faQuotato da SexyDL,Ciao a tutti. Io e mio marito siamo più che nuovi su questo sito. Ovviamente nonostante abbiamo messo che non cerchiamo singoli, le richieste arrivate sono quasi tutte da singoli. Uno addirittura mi ha già mandato un messaggio col suo \"coso\&qu [...]
Non rispondete ai singoli molesti oppure mandateli direttamente a cagare 😄 😄
Purtroppo sui siti come questo oltre alle persone a posto ( per fortuna non poche) ci sono anche i soliti morti di figa affamati che nessuna donna vorrebbe portare a letto.
Sono gli stessi che impazziscono appena vedono una coppia nuova sperando di poter sfruttare la loro scarsa esperienza e gentilezza.
» Nell'argomento: Cosa ne pensate di fare sesso zoofilico
2 anni faQuotato da Fantedispade,😮 😮 Ma l'autore??
Sprofondato dalla vergogna.. e meno male!
2 anni fa
Immagino il degrado in cui vive chi pensa che la zoofilia sia una normale preferenza sessuale 😒
2 anni fa
C’è anche la versione femminile che apre la birra con il sedere 😂
Proviamo con lei! Magari dura un po’ di più
Proviamo con lei! Magari dura un po’ di più
2 anni faQuotato da Seveninches,Quotato da BLACKADDICTED,
Ma ho rotto il suo “cazzo” dopo pochi giorni aprendo un Arneis.
Coincidenze? Non credo 😄
E' giusto così, dalla faccia di Magnum P.I. si vede che gli piace la Bonarda, l'Arneis dovevi farlo aprire a Higgins
😋
O sono io che rompo il cazzo 😱 🤪
2 anni faQuotato da Macy,[url=https://postimg.cc/CB8tmjWF][img]https://i.postimg.cc/76tkP99T/Apribottiglie.jpg[/img][/url]
Della serie: cazzo a cavatappi
Comprato su Amazon. Non potevamo resistere 😂😂
Ma ho rotto il suo “cazzo” dopo pochi giorni aprendo un Arneis.
Coincidenze? Non credo 😄
2 anni faQuotato da ssbbw69,::: disperazione, ultima frontiera :::
si iscrivono come bull per coppie.
e vanno in bianco.
ci riprovano: bull per coppie ma anche singole.
e vanno in bianco.
ancora un tentativo: singolo per coppie, singole e trav.
e vanno in bianco.
nuovo [...]
Manca:
*vengono sul forum e aprono il thread sulla zoofilia
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
2 anni faQuotato da Maxmarylove,E no cari, forse a voi non è chiaro il passaggio. Dipende da cosa scrivi sul profilo, da che foto pubblichi e da cosa dici di te nella fase preliminare. Stessa regola vale ovviamente per i singoli. Coerenza e correttezza [...]
Sempre a discrezione dell’utente. Al massimo non trova. E’ chiaro questo passaggio?
Vuoi dirmi che (esempio) una singola BBW non ha il diritto di cercare un “modello” soltanto perché tu la trovi “inscopabile”? Ma davvero??
2 anni faQuotato da Maxmarylove,Sempre più spesso leggo sui profili, oppure in risposta a miei msg, richieste, da parte delle coppie, di singoli con specifiche da fotomodello. Capita poi, una volta riuscito a convincerli, di recarti al tanto ambito incontro e ti trovi davanti una c [...]
Ripeti con me: “Ogni utente ha il sacrosanto diritto di cercare quello che vuole ( al massimo non lo trova) e niente ti dà il diritto di etichettarlo come INSCOPABILE”
È chiaro questo passaggio?
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni faQuotato da Mugellano12,Ma quali medicine o che pensi di essere sola te al mondo non ho capito🤣🤣🤣
Purtroppo no 😄
2 anni faQuotato da Mugellano12,Parlo toscano x metterci un po di ironia 🤣🤣🤣🤣 tranquilla si trovano anche fuori c'è ne per tutti
Parli delle medicine vero? Si, sufficienti per tutti basta prenderle regolarmente.
2 anni fa
Che chi lo fa è UN MOSTRO E UN CRIMINALE, eticamente al pari di un pedofilo!
2 anni faQuotato da Mugellano12,Quella ha un secchio apposto della patata cribbio che rabbia ha
Semmai ?al posto?. Lo so io che non sono italiana e tu no?
E poi questa battuta sessista è davvero di cattivo gusto!
Poi vi lamentate perché nessuna donna è disponibile.
Leggetevi!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti