Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Dai paladini dei diritti ai misogini con qualche tratto xenofobico basato sui luoghi comuni più ridicoli, è un attimo.
Il Mondo è bello perché vario ( o avariato)
Ecco i veri FINTI buoni.
Il Mondo è bello perché vario ( o avariato)
Ecco i veri FINTI buoni.
3 anni faTi piace vincere facile eh? La ricchezza più grande per me è vivere al mare. E anche tu ne sai qualcosa 🌊Quotato da dreamofthebluturtles,Ciao povery. 😄
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da BLACKADDICTED,
Sai ho sempre voluto piacere a chi dico io non piacere a chi dico io. Vuol dire che sto facendo la cosa giusta.
E fai bene.
Lo disse pure una che conosco, che pure lei faceva la coatta perché si credeva imprenditrice.
La prendevamo per il culo per i suoi modi tracotanti.
Poi un giorno abbiamo sgamato che il vecchiotto che se l'è accollata, ha una ditta di pulizie e lei lavorava per lui. In pratica, faceva la sveglia vantandosi per le sue doti imprenditoriali ma se non fosse stato per il vecchiotto che le toglieva lo scopettone dalle mani in cambio della passera, ancora stava in ginocchio a dare di ramazza.
Ma dai? E poi ti sei svegliato giusto?
Volooooo 😎
3 anni faQuotato da XHunterXP,. Gentucola che non serve all'umanità e che toglie solo risorse utili.
Mancano solo i baffi..
» Nell'argomento: Come uscire alla zona di confort e fare sesso con singoli.
3 anni fa
Scusa in che senso? Puoi approfondire la domanda?
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da BLACKADDICTED,
Detto da uno come te m grazieeee
💋 ma figurati, è un piacere
Sai ho sempre voluto piacere a chi dico io non piacere a chi dico io. Vuol dire che sto facendo la cosa giusta.
3 anni fa
Eh certo perché si sa che lo scambio di coppia è praticato solo dai precari e disoccupati che non arrivano a fine mese 😎
Che poi avere dei dipendenti non significa avere i miliardi di Musk ma ovviamente questo concetto è difficile per chi vede la vita solo in bianco e nero 😄
Che poi avere dei dipendenti non significa avere i miliardi di Musk ma ovviamente questo concetto è difficile per chi vede la vita solo in bianco e nero 😄
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da BLACKADDICTED,Quindi Ibraimovic che si è comprato un maxi jacht è un poveraccio, Elon Musk che e? l?uomo più ricco del mondo pure?
Tutti quelli con la barca sono poveracci cattivihh.. figuriamoci quelli come Bonolis con il jet privato.
Wow che bella visione del M [...]
No, solo quelli come te.
Detto da uno come te , grazieeee
3 anni fa
Quindi Ibraimovic che si è comprato un maxi jacht è un poveraccio, Elon Musk che e? l?uomo più ricco del mondo pure?
Tutti quelli con la barca sono poveracci cattivihh.. figuriamoci quelli come Bonolis con il jet privato.
Wow che bella visione del Mondo che hanno alcuni. Per nulla invidiosi 😄 😄
Wow che bella visione del Mondo che hanno alcuni. Per nulla invidiosi 😄 😄
3 anni faMa certo!Quotato da alessiocince,Quotato da BLACKADDICTED,
Vabbe? le loro ?seghe? mentali vanno accettate. In fondo fa parte della libertà sessuale 😂
Siamo openminded qui!
So' gusti... Vanno rispettati da destra a manca.
Open minded curiosi: alcuni si eccitano solo se c'è impegno politico. Qui si rispetta tutti. 😄
Soprattutto chi gode solo se sopra il letto c?è una bandiera rossa e il poster di Lenin.
Insomma ognuno ha la sua stanza del piacere
3 anni faQuotato da seldom,Quotato da XHunerXP,Allora, riassumendo:
Non c'è nessun problema di accentramento della ricchezza attualmente.
Se c'è è colpa dello stato, ovviamente di tutti gli stati.
La classe imprenditoriale lotta per i diritti civili e dei lavoratori ma ha co [...]
@XHunerXP stiamo nella merda perchè il mondo è regolato solo ed esclusivamente dal profitto. Chi ne è fuori muore, impresario o dipendente che sia.
Siamo nella m.. perché siamo in 8 miliardi e il numero continua a crescere…
Diventa insostenibile e le disuguaglianze saranno sempre di più.
3 anni faQuotato da alessiocince,Un luogo meraviglioso, dove si varia senza soluzione di continuità da confindustria alla sede dura della cgil, mentre si parla di sesso estremo o soft con garbo, con un unico denominatore, il ballbusting. 😄
Pratiche sessuali inquiete e dove trovar [...]
Vabbe’ le loro “seghe” mentali vanno accettate. In fondo fa parte della libertà sessuale 😂
Siamo openminded qui!
3 anni fa
Alcuni li immagino così:
[url=https://postimg.cc/YGCkSKc2][img]https://i.postimg.cc/gJv0NmNh/F8010644-8-EA7-4-D57-BE32-DBE000-C8-AC00.png[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/YGCkSKc2][img]https://i.postimg.cc/gJv0NmNh/F8010644-8-EA7-4-D57-BE32-DBE000-C8-AC00.png[/img][/url]
3 anni fa
Ma le persone si rendono conto che dicendo “non è vero” si fanno un autogol pazzesco se poi è vero? Insomma “venerano” senza rendersene conto.
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
3 anni faNel mio caso se è piccolo può anche ballarmi la salsa dentro, tanto non cambia niente. “Saperlo usare” non basta… più o meno tutti sanno usarlo ( chi più chi meno)Quotato da Navy23,Quotato da BLACKADDICTED,@Navy E io ti rispondo che per me potrebbe esserci una grande intesa mentale con qualcuno ma se è piccolo non riesco proprio a godere.
Per onestà intellettuale non prendo i giro nessuno.
Concordo con te sul mentale...e su altro ......ovviamente se si ha una gran macchina (equipaggiamento di natura) il pilota deve essere ottimo (alchimia e affinità tra persone).....e la macchina farà e avrà belle prestazioni
3 anni fa
Immaginari 😂 l’arte di consolarsi…
3 anni fa
@Navy E io ti rispondo che per me potrebbe esserci una grande intesa mentale con qualcuno ma se è piccolo non riesco proprio a godere.
3 anni faQuotato da Navy23,Quotato da BLACKADDICTED,
In che senso?
Nel senso che in un primo incontro non si bada alle misure reciproche ma si misura il grado di affinità e attrazione poi d seguito sicuro contano altri elementi
Parli a nome delle donne?
Come fai a saperlo?
Io non incontrerei mai un uomo poco dotato. Non perdo il mio tempo e non voglio far perdere il tempo a lui visto che non siamo compatibili.
3 anni faQuotato da Navy23,Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...
In che senso?
3 anni fa
Ma le “seghe mentali” causano orgasmi multipli? Altrimenti non si spiega 😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti