Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Quotato da Macy,
Chissà per quale ragione.
Forse é semplicemente meno attratta dall'uomo che scopa o si fa scopare da altri uomini, li vede meno virili.
Oppure si sente meno desiderata da un uomo bisex, pensando che a lui basti un buco qualunque e lei non [...]
Mah secondo me non è un pregiudizio…
Leggendo questo forum da anni il tema ricorrente è “ Le donne non me la danno quindi vado con trav pur di scopare con qualcuno”. Offensivo sia per le donne che per la categoria trav.
Adesso, non spetta a noi capire se è vero o il tizio di turno semplicemente non vuole ammettere la propria bisessualità..
Sinceramente leggendo questi ragionamenti, mi cresce un cactus dentro, altroché!
Insomma se per qualcuno è solo questione di “buco”, non siamo minimamente compatibili. Proprio lontano da me.
È un pregiudizio? Per me assolutamente no.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Jackal125,
Quotato da BLACKADDICTED,

Cortesemente puoi ripeterlo senza piangere?
E no, gli annunci lunghi non sono il problema . Non lo sono nemmeno le coppie che accusi di scarsa coerenza. Ti assicuro, da donna, che leggendo i tuoi poemi contro le donne/coppie la mia libido è morta ed è andata a farsi sepellire da sola 😇
Quindi fatti delle domande e datti delle risposte.
Ah e siccome parli di scarsa coerenza altrui.. avere una compagna con cui si ha una buona vita sessuale e decidere di iscriversi comunque sui siti d?incontri per tradirla, non è solo l?incoerenza totale ma molto peggio.

Non è che scopare con un partner consapevole/contemplativo non sia tradimento eh... poi piangere per cosa? Io c'è l'ho con le donne/coppie? Dimmi dove ho offeso... Te lo dico io da nessuna parte.? Ma almeno sapete leggere? Se la tua libido è andata a farsi benedire e si è fatta seppellire da sola perché semplicemente ho detto la realtà dei fatti mi dispiace per te ma dico sempre ciò che penso e senza filtri.
Ottima barzelletta, ho riso come una pazza! Ah.. ma parlavi sul serio? 😮 😄
Giocare insieme al partner consapevole NON è tradimento. Come fai a non saperlo?
Tradire significa rompere il patto stabilito nella coppia. Ti mancano proprio le basi.
Se non conosci nemmeno il tema che vuoi trattare, il Mondo in cui sei entrato , figuriamoci gli annunci altrui.
E ovviamente mi tocca ripetere la frase che riservo ai principianti della trasgressione, sedicenti bull, galletti d?allevamento a terra e fedifraghi vari : paragonare il tradimento allo scambio di coppia è come paragonare chi acquista regolarmente la merce a chi la RUBA. Assurdo, no? Ma mai quanto la tua tesi, fidati.
Vedi, noi oltre a saper leggere sappiamo anche ragionare. A differenza di chi già in partenza è totalmente incoerente ma poi si lamenta dell?incoerenza altrui.
La realtà dei fatti è che gli altri ti danno quello che meriti ( è un discorso in generale riferito a tutti) Ti assicuro che il problema nel tuo caso non sono le coppie e nemmeno le donne.
È questione di onestà intellettuale..

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Jackal125,
Questo thread non è un muro di pianto per i singoli che non concludono.
Eppure la domanda del thread non e? ?noiosamente lunga?.
no cari miei, una compagna con cui concludere non mi manca (e purtroppo non condivide le mie fantasie erotiche e quindi non mi sogno di imporgliele a differenza di altri), e circa le scopate free ne avrei anche da farmene senza venire a cercarle qui perché esiste anche una vita reale, ma quelle sinceramente non mi interessano perché il gioco non vale mai la candela. Se sono qui è per la voglia di vivermi una "sessualità" che nella vita di tutti i giorni con la mentalità bigotta che c'è nella società purtroppo non è condivisa ne ben vista. Fame di figa di certo non ne ho. Circa la democraticità dell'essere incoerenti nella vita giustissimo... Ma almeno si abbia la decenza di non fare i saccenti.

Cortesemente puoi ripeterlo senza piangere?
E no, gli annunci lunghi non sono il problema . Non lo sono nemmeno le coppie che accusi di scarsa coerenza. Ti assicuro, da donna, che leggendo i tuoi poemi contro le donne/coppie la mia libido è morta ed è andata a farsi sepellire da sola 😇
Quindi fatti delle domande e datti delle risposte.
Ah e siccome parli di scarsa coerenza altrui.. avere una compagna con cui si ha una buona vita sessuale e decidere di iscriversi comunque sui siti d?incontri per tradirla, non è solo l?incoerenza totale ma molto peggio.

» Nell'argomento: Wet challenge
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Inizia tu.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Jackal125,
Per carità ognuno si presenta come vuole nel suo annuncio, non si discute... Quello che più mi domando è se esiste una moderazione su questo sito. Ci sono coppie montate solo perché hanno una figa da offrire (a volte di discutibile bellezza) si arrog [...]
Questo thread non è un muro di pianto per i singoli che non concludono.
Eppure la domanda del thread non e’ “noiosamente lunga”.

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Urawaza,
Quello che conta per scopare le donne è sempre la lunghezza dell’uccello! Avere un cazzo di 12 cm eretto è oggettivamente avere un cazzo piccino e non c’è medicina che tenga. Avere un cazzo piccino moscio è solo fonte di derisione .È inutile girarci [...]
In realtà è la larghezza che conta più della lunghezza. Inutile averlo di 20 cm se poi sembra un würstel.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Il degrado fortunatamente non mi appartiene.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da battakiots,

Se stessi accanto a chi non crede nell?igiene, servirebbe sicuramente anche quella. Per fortuna non ho quel tipo di persone accanto.
rimani nella tua campana di vetro ?

Rimango tra le persone che si lavano, sono attente all?igiene, si rispettano abbastanza da non procurarsi infezioni stupide (causate dalla scarsissima igiene) e non risparmiano sui profilattici.
Insomma.. tra le persone normali. Non vado a letto con chi vedendo due buchi si emoziona talmente tanto da dimenticare il cervello a casa.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da battakiots,

Quindi siccome non ci siamo estinti nonostante la mancanza d?igiene per secoli, tu ovviamente NON ti lavi mai, NON ti fai il bidet, nessuna doccia e zero cura della salute giusto? Tanto seguendo la tua logica, se non ti uccide è solo un capriccio degli alieni?
Sai, l?igiene e l?attenzione durante il rapporto è questione di amor proprio. Chi ama le infezioni perché incapace di ?sprecare? 10 euro in profilattici, ha qualche problema con il rapporto che ha con SE STESSO soprattutto . Sono felice di non aver mai avuto a che fare con questa mentalità nella vita quotidiana.
Per fortuna incontro persone di livello, dotate di amor proprio e responsabilità.
Se un uomo volesse fare il sesso anale e vaginale con lo stesso profilattico, lo manderei via a calci nel sedere ( stando attenta però che non gli piaccia troppo questa mia punizione) 😇
e mi raccomando mettiti anche la mascherina ?

Se stessi accanto a chi non crede nell?igiene, servirebbe sicuramente anche quella. Per fortuna non ho quel tipo di persone accanto.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da battakiots,

Cosa c’entra l’estinzione con le malattie sessualmente trasmissibili e altre infezioni legate ai rapporti non sicuri che peggiorano la qualità della vita?
Cosa non capisci?
Non dico un libro…ma almeno aprire zio google..
apri gli occhi tu alieno, non guardare solo ciò che vuoi vedere !!!

Quindi siccome non ci siamo estinti nonostante la mancanza d’igiene per secoli, tu ovviamente NON ti lavi mai, NON ti fai il bidet, nessuna doccia e zero cura della salute giusto? Tanto seguendo la tua logica, se non ti uccide è solo un capriccio degli alieni?
Sai, l’igiene e l’attenzione durante il rapporto è questione di amor proprio. Chi ama le infezioni perché incapace di “sprecare” 10 euro in profilattici, ha qualche problema con il rapporto che ha con SE STESSO soprattutto . Sono felice di non aver mai avuto a che fare con questa mentalità nella vita quotidiana.
Per fortuna incontro persone di livello, dotate di amor proprio e responsabilità.
Se un uomo volesse fare il sesso anale e vaginale con lo stesso profilattico, lo manderei via a calci nel sedere ( stando attenta però che non gli piaccia troppo questa mia punizione) 😇

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da battakiots,
Qualcuno mi ha detto che su Wikipedia troverò come gli antichi greci, i romani e molte altre popolazioni si sono estinte causa la non prevenzione e la popolazione mondiale è andata via diminuendo nei secoli 🙄 [...]

Cosa c’entra l’estinzione con le malattie sessualmente trasmissibili e altre infezioni legate ai rapporti non sicuri che peggiorano la qualità della vita?
Cosa non capisci?
Non dico un libro…ma almeno aprire zio google..

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da battakiots,
Forse non sono stato capito, ho esordito dicendo che mi porgo una domanda, non che faccio sesso senza precauzioni, perciò la frase quelli che sei abituato tu, detta da BLACKADDICTED, te la tieni per te professore di scienze umane !!!
Secondo voi all [...]

Per conoscere la risposta alla tua domanda basterebbe aprire.. non dico un libro ma anche solo Wikipedia…
Procedi pure.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
le pratiche più eccitanti,sono quelle a rischio,o si accetta il rischio, o ci si chiude in clausura 😄devo ancora conoscere chi è disponibile a leccare il culo di una donna, col dentaldam 😄

Certo, seguendo questa logica buttiamoci tutti dalla finestra per sentire il brivido 🙄🙄🙄
No, le persone equilibrate e con un minimo di amor proprio non rischiano la salute e la vita per una scopata. Non siamo dei disperati ma persone responsabili e mature abbastanza da comprendere le conseguenze delle nostre azioni.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da battakiots,
Mi pongo una domanda, qua tutti sanisti coscienziosi che usano i preservativi ma nella realtà pochissimi lo fanno, come mai non ci siamo ancora estinti ?
Probabilmente avremmo degli anticorpi come gli animali che non sanno nemmeno cosa siano i prese [...]

Pochissimi chi? Magari chi incontri tu, ma per cortesia non parlare a nome della community che e? fatta di tantissime persone responsabili e attente alla salute che giocano sempre con il profilattico.
Poi però guarda caso secondo le statistiche OMS gli uomini che hanno rapporti sessuali con altri uomini sono di gran lunga la categoria con più infezioni ogni anno ( soprattutto HIV).
Siete la categoria in assoluto più a rischio ( viste anche le modalità di trasmissione) eppure qualcuno si ostina a farlo a pelle e difendere questa scelta inspiegabile inventandosi tesi antiscientifiche.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Le propongo un party 🙂

Farei così sul serio, ma a parte le cavolate, quando tempo fa ha rinunciato, mi è andata + che bene direi perché ora sono qui..

Ma se lei vuole, la decisione è presa.
Direi che ne sarei neutro, dispiaciuto se tale dichiarazi [...]
Perche’ mi sembra che tu sia molto innamorato e altruista nei confronti della tua donna tanto da “mescolare” i tuoi personali desideri con il tuo forte desiderio di compiacerla e basta.
E se rispondi sinceramente a questa domanda saprai se sei tu a volerlo fare a prescindere o hai solo questo grande desiderio di accontentare lei ed essere “all’altezza” delle sue aspettative.
Più ti leggo e più mi sembra che il tuo desiderio sia indotto anche se non lo percepisci in questo modo.
Un po’ come chi vorrebbe buttarsi con il paracadute perché la compagna ci tiene tanto. Magari crede di volerlo, magari l’idea lo eccita ma alla fine ha molte paure e spingersi oltre potrebbe solo traumatizzarlo.
È la mia impressione..

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Artdeco Posso farti un’altra domanda? Se la tua donna di colpo ti dicesse “Amore ho cambiato l’idea, non ho più questa fantasia e non voglio realizzarla, torniamo alle sole coppie”
Tu ne saresti felice o deluso?

» Nell'argomento: Stessa coppia o cambio coppia
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lacoppia8692,
Ciao a tutti, essendo nuovi in questo mondo vorremmo capire una cosa semplice. Cosa piace di più la conoscenza e frequentazione con una coppia fissa oppure si preferisce giocare con diverse coppie?
Abbiamo sempre cercato amicizie trasgressive durature. Abbiamo iniziato così e continuiamo. Anche perché avendo molti paletti avremmo difficoltà a trovare tante coppie compatibili al 100%.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GiglioRagno,
Gli annunci lunghi ci piacciono perché descrivono bene le aspettative, i paletti, le caratteristiche della persona.
Gli annunci lunghi sono per chi non fa fatica a leggere e desidera approfondire invece di guardare guardare le sole foto per poi proc [...]

❤️❤️❤️❤️ Penso esattamente uguale..
💗
Anche perché andare a letto con chi non ha nemmeno la forza di leggere è controproducente. Metti che poi faticano anche a muoversi 😄 😇

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
. mi insabbio in cavolate mezze machiste da persone poco aperte mentalmente. .

Se fossi machista non giocheresti nemmeno con i lui di coppia…
Comunque esiste un “compromesso” del tutto equo. Perché non realizzate la fantasia MMF con il lui della coppia?
In quel caso voi giocate a tre mentre l’altra per esempio lei si riposa . Poi si torna a giocare a 4.
Secondo me in quel caso la tua compagna soddisfa la propria fantasia e tu non ti senti a disagio…

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Non credo avrebbe risposta tale biglietto.
Tuttavia il disagio è esattamente quello, sentirmi "fregato" da lui. Non credo riuscirei + ad incrociare il suo sguardo, anche senza biglietto. Saprebbe ( molto meglio dire saprei), che lui (da me [...]
Grazie della tua risposta. E come vedi…hai risposto anche ai tuoi dubbi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni