Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da belinone,Quotato da BLACKADDICTED,Ecco ieri dal fruttivendolo mi parlava una vecchietta genovese... Non ho capito una parola 😄 😄
Un corso accelerato di genovese puoi farlo ascoltando De Andrè con le traduzioni a fianco, ma attenzione: pochi sanno che lui e Mauro Pagani si sono inventati alcune parole per perculare un po' 😋 D'altronde era un gran burlone 😎
Oppure vi guardate i filmati di Gilberto Govi su youtube, ma anche lì non è purissimo perché ha dovuto italianizzare per arrivare al pubblico della RAi negli anni '50 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=cjAdBFBSBIE
[img] https://www.youtube.com/watch?v=cjAdBFBSBIE [/img]
@cool Le banane sono per i dilettanti io vado direttamente di zucche 😮
8 anni fa
Ecco ieri dal fruttivendolo mi parlava una vecchietta genovese... Non ho capito una parola 😄 😄
8 anni faTuristi noi? Noi quasi genovesi doc 😄 😄Quotato da belinone,Quotato da BLACKADDICTED,Comunque anche oggi alcuni fortunati andranno al mare 😄 😄 😄 😎 😎
I veri fortunati sono quelli che possono andarci dal lunedì al venerdì e lasciare spiaggette e scogliere ai turisti nel weekend 😋
@cool La Sardegna è troppo scontata 😋
8 anni fa
Comunque anche oggi alcuni fortunati andranno al mare 😄 😄 😄 😎 😎
8 anni faHai notato anche la fossa con i coccodrilli intorno a una delle porte? Un po’ costosa ma la pagheranno tutti i singoli del palazzo nelle spese condominiali come il muro al confine con il Messico 😄 😄Quotato da belinone,Quotato da BLACKADDICTED,Buongiorno!Quotato da belinone,Buongiorno e buona domenica a tutti/e 🙂
Anche al vicino trapanatore folle, prima o dopo glielo manometto quel Black&Decker a percussione 😋
Ormai devono esserci più buchi in casa sua che in un caseificio di Emmenthal 😄 😄 😄 [...]
Scusa quei vicini siamo noi non vedi il nome “ BLACK decker”? Ora trapaneremo tutti i giorni dalle 6 del mattino.
Spero non sia un problema 😄 😄
Ecco il perché della scritta "Vietato l'ingresso ai SIngoli" nel portone 😄 😄 😄
Temo che l'amministratore mi convocherà obbligandomi a trovare una compagna o una coinquilina 😄 😄 😄
8 anni faBuongiorno!Quotato da belinone,Buongiorno e buona domenica a tutti/e 🙂
Anche al vicino trapanatore folle, prima o dopo glielo manometto quel Black&Decker a percussione 😋
Ormai devono esserci più buchi in casa sua che in un caseificio di Emmenthal 😄 😄 😄 [...]
Scusa quei vicini siamo noi non vedi il nome “ BLACK decker”? Ora trapaneremo tutti i giorni dalle 6 del mattino.
Spero non sia un problema 😄 😄
8 anni faGrazie grazie 💋Quotato da belinone,Quotato da MasaHitomi,Focacciaio!!!Quotato da Marika66,tutto sto lavoro per essere cattiva e poi arriva un pizzaiolo e offende 😄 😄 #maiunagioia 😋Quotato da Linguacce,ma noooooo io ci tengo! ! 💋 💋.... che mi fai una pizza bianca???? 😮 😎Quotato da belinone,Buongiorno a tutti/e 🙂
Dedicato ai cattivi, che poi così cattivi non sono mai 🙂 (Ivano Fossati)
Comunque già...noi a prodigarci per farci la nomea di malvagione e lui in un istante...puff...ce la spazza via 😭
😄 😄 😄 sono una brutta persona 😋
Bentornata @Black 🙂
Oggi è più giornata da barca che da spiaggia, mischiarsi a tutta quella fastidiosa umanità è deleterio 😋
Vabbè che ti devo dire bisogna socializzare un po’ nella città nuova...
8 anni faIl problema principale è non diventare dello stesso colore di un granchio...cosa assai più probabile 😭 😭Quotato da Marika66,Per tutti quelli che vanno al mare visto che non sono invidiosa 😄😄 auguro tanti granchietti che vi pizzicano la chiappe 😋 😋 😋 😋 💋
8 anni fa
Buongiorno @marika 💋
@morpheus vabbè prenderò il sole pure per te 😎 😎 ti consola? 😄 😄
@misha Buongiorno 🙂
@morpheus vabbè prenderò il sole pure per te 😎 😎 ti consola? 😄 😄
@misha Buongiorno 🙂
8 anni fa
Buongiorno a tutti dalla splendida Liguria!
Un saluto veloce che la spiaggia aspetta 😎 😎
Un saluto veloce che la spiaggia aspetta 😎 😎
» Nell'argomento: Mamme challenge
8 anni faMisha non si possono leggere i tuoi attacchi personali per ogni cosa che scrivo. Cortesemente se vuoi sfogarti scrivi in pvt.Quotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,Filf in quanto tale no perché non mi eccita l?idea che sia padre ( preferisco quelli senza). Piuttosto mi piace l?eta compresa tra i 40 e 50.Quotato da Spettro82,Quotato da BLACKADDICTED,Il più giovane aveva 24 anni ed è stato un disastro.Quotato da Friendsxxx,Quotato da BLACKADDICTED,Wow pazzesco! In un mese e mezzo di iscrizione avete già scopato più MILF? Complimenti... alla faccia di chi dice che qua i singoli non scopano 😄Quotato da Friendsxxx,Ti posso dire ...me ne sono scopate certo . Ma il massimo del Eros per me è una bella milf non c'è paragone con una ventenne.
Ed il mio amico la pensa come me
Leggi il nostro annuncio solo milf
Non accettiamo i feed per questionr d [...]
Hai avuto esperienze con ragazzi giovani ?
No no, io sono decisamente una sostenitrice dei rapporti con maschi più grandi.
Un debole per i Filf ? 😇
Bene! Hai detto due assurdità e lo hai fatto volutamente !
1) a fely solo l altroieri ho detto che aveva belle poppe qui in pubblico e ho passato i 25 da un po? ,quindi chi dice che apprezzare le tette di una donna sia sintomo di immaturità?
2) la prima MILF gli è capitata anni fa perché non esiste solo A 69 per fare sesso ,inoltre mettere in dubbio le parole di un utente in pubblico non si può fare.
Quindi io ti invito a smetterla di trollare anche questo 3 d altrimenti parte una segnalazione alla @redazione !non ho voglia di fare 127 pagine di niente .
Non ti interessano i giovani ,non parlarci , non ti interessano i singoli ...idem!
Grazie
Tutti stiamo discutento civilmente e tranquillamente sulle esperienze avute tra le diverse età , arrivi tu e provi ad accendere il flame dal nulla. Relax
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni faE’ una frase prestata dal profilo di una lei di coppia con cui ho un bel rapporto... quindi siamo in tante a pensarlo.Quotato da charlize,Quotato da BLACKADDICTED,?È facile ottenere approvazione: basta dire quello che gli altri vogliono sentirsi dire.
Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi... Avrai un ?brutto carattere? per molti. ?
Se potessi amare una donna amerei te..non è una citazione.. 😄
Anche la lei di verdemare2018 cmq
In quanto due belle teste pensanti e autonome
Cmq la frase da te riportata è una perla vera
Dai che io posso amarti lo stesso. A prescindere dal sesso 💋 💋
8 anni faFilf in quanto tale no perché non mi eccita l’idea che sia padre ( preferisco quelli senza). Piuttosto mi piace l’eta compresa tra i 40 e 50.Quotato da Spettro82,Quotato da BLACKADDICTED,Il più giovane aveva 24 anni ed è stato un disastro.Quotato da Friendsxxx,Quotato da BLACKADDICTED,Wow pazzesco! In un mese e mezzo di iscrizione avete già scopato più MILF? Complimenti... alla faccia di chi dice che qua i singoli non scopano 😄Quotato da Friendsxxx,Ti posso dire ...me ne sono scopate certo . Ma il massimo del Eros per me è una bella milf non c'è paragone con una ventenne.
Un debole per i Filf ? 😇
8 anni faNon credo... non penso possa nascere un qualsiasi feeling tra me e chi parte con “complimenti per le tette” nei confronti di una donna. Da lì si capisce perfettamente (e purtroppo) l’età troppo giovane.Quotato da Friendsxxx,25 e 27 sarà meglio ...hiii...quindi ne hai incontrati due ?
8 anni faIl più giovane aveva 24 anni ed è stato un disastro.Quotato da Friendsxxx,Quotato da BLACKADDICTED,Wow pazzesco! In un mese e mezzo di iscrizione avete già scopato più MILF? Complimenti... alla faccia di chi dice che qua i singoli non scopano 😄Quotato da Friendsxxx,Ti posso dire ...me ne sono scopate certo . Ma il massimo del Eros per me è una bella milf non c'è paragone con una ventenne.
8 anni faWow pazzesco! In un mese e mezzo di iscrizione avete già scopato più MILF? Complimenti... alla faccia di chi dice che qua i singoli non scopano 😄Quotato da Friendsxxx,Ti posso dire ...me ne sono scopate certo . Ma il massimo del Eros per me è una bella milf non c'è paragone con una ventenne.
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni fa
“È facile ottenere approvazione: basta dire quello che gli altri vogliono sentirsi dire.
Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi... Avrai un “brutto carattere” per molti. “
Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi... Avrai un “brutto carattere” per molti. “
8 anni faNon sono una madre e non voglio esserlo. Cortesemente non darmi della mamma o MILF. Esistono anche le donne childfree.Quotato da Friendsxxx,Quotato da BLACKADDICTED,O mio dio 😮 😮Quotato da Friendsxxx,Quotato da BLACKADDICTED,Sei nervosa perché mamma o a prescindere? 😄 😄Quotato da Felyale,Parliamo di mamme!!!!!!!!!!!!!!Quotato da verdemare2018,Quotato da Felyale,Parliamo di mamme, non ci sei ancora arrivato?Quotato da verdemare2018,Friends: non mandare richiesta di amicizia. Grazie.
Non ho ancora capito se ci sei o ci fai??? Anche a te, ti hanno eletta come moderatrici ? 😮 😮
Certamente le MILF piacciono ad alcuni ragazzi. Penso sia una delle fantasie adolescenziali più frequenti quella di scoparsi la mamma del migliore amico. L’ego di un ragazzo si gonfierebbe per molto tempo dopo una conquista simile.
Complimenti splendida milf ...ti piace come fantasia hai mia provato
Mi hai dato della MILF??? Non sono una milf e non vorrei mai esserlo quindi per favore non scriverlo perché mi sento “offesa”. Grazie
Allora scrivo sei una bellissima donnna e mamma ahahha
Grazie
8 anni faO mio dio 😮 😮Quotato da Friendsxxx,Quotato da BLACKADDICTED,Sei nervosa perché mamma o a prescindere? 😄 😄Quotato da Felyale,Parliamo di mamme!!!!!!!!!!!!!!Quotato da verdemare2018,Quotato da Felyale,Parliamo di mamme, non ci sei ancora arrivato?Quotato da verdemare2018,Friends: non mandare richiesta di amicizia. Grazie.
Non ho ancora capito se ci sei o ci fai??? Anche a te, ti hanno eletta come moderatrici ? 😮 😮
Certamente le MILF piacciono ad alcuni ragazzi. Penso sia una delle fantasie adolescenziali più frequenti quella di scoparsi la mamma del migliore amico. L’ego di un ragazzo si gonfierebbe per molto tempo dopo una conquista simile.
Complimenti splendida milf ...ti piace come fantasia hai mia provato
Mi hai dato della MILF??? Non sono una milf e non vorrei mai esserlo quindi per favore non scriverlo perché mi sento “offesa”. Grazie
8 anni faSei nervosa perché mamma o a prescindere? 😄 😄Quotato da Felyale,Parliamo di mamme!!!!!!!!!!!!!!Quotato da verdemare2018,Quotato da Felyale,Parliamo di mamme, non ci sei ancora arrivato?Quotato da verdemare2018,Friends: non mandare richiesta di amicizia. Grazie.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti