Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Età
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Felyale,
Quotato da BLACKADDICTED,
@felyale Mi costringi a scrivere un ?pippone? per spiegarti come funzionano le condanne.
Ci sono due tipi di prove: rappresentativa e indiziaria. In mancanza delle prove rappresentative bastano gli indizi per condannare una persona persino all?ergast [...]
Mi fai sorridere! Notte black. Il tuo ragionamento fa tutte le pieghe .....Questa é la logica di black. 😇

ma adesso non è lei che scrive....è cambiato il vocabolario.... Saluti
Sempre e solo io cioè la lei. Il mio compagno non ha mai scritto sul forum.

@misha Hai visto il rosso? Ma quel piercing in mezzo al naso fa male ogni tanto? 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@felyale Mi costringi a scrivere un ?pippone? per spiegarti come funzionano le condanne.
Ci sono due tipi di prove: rappresentativa e indiziaria. In mancanza delle prove rappresentative bastano gli indizi per condannare una persona persino all?ergastolo.
Per questo si usano le MASSIME DI ESPERIENZA:
?Le massime di esperienza come dice la parola stessa sono ricavate dalla comune esperienza tenuto conto di quello che succede nella generalità dei casi.?
E quindi cara mia sono SUPPOSIZIONI! Eh si e bastano!

Secondo questo metodo il mio ragionamento non fa una piega. Se ora vuoi contraddire non solo me ma anche il sistema giudiziario italiano allora mi arrendo 😄

Vedo che ti hanno contagiato visto che usi la parola ?amichetta?. Pensavo fossi almeno un po? originale nel linguaggio... invece no.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Se si è cancellato vuol dire che non era affatto convinto della sua scelta. Se fosse stato convinto non si sarebbe cancellato. Questa è la logica.
E penso che sia stata la dimostrazione migliore che alcuni di noi non sbagliavano affatto dicendo che non è l?età giusta per fare passi del genere. E questo a prescindere dai pianti isterici di chi non accetta le voci fuori dal coro.

@felyale Meno male e grazie a Dio che non fai la criminologa 😄 😄
Per te qualsiasi indizio sarebbe inutile tanto troveresti la spiegazione più complicata invece di seguire la strada più probabile...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Se il ragazzo si è cancellato vuol dire che ha fatto bene a chiedere dato che non era convinto nemmeno lui della sua scelta... Ha aperto questo thread cercando l’approvazione... E forse quei “due moralisti” alla fine hanno fatto si che abbia ragiona [...]

Bah ! una favoletta inventata da te! Bella fantasia però!
No....È la logica dei fatti.

Quali fatti?
Chi te lo ha confermato ? Sei una sensitiva/ o 😮 😮 😮
No, semplicemente uso il cervello.
Iscritto da poco ha aperto questo thread in cui chiedeva “conferme”. Si è cancellato dopo pochissimo. I fatti sono questi. Se li esaminiamo usando la logica la conclusione è semplice.

Se il pesce che compro puzza vuol dire che è avariato non serve essere sensitivi per capirlo 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Se il ragazzo si è cancellato vuol dire che ha fatto bene a chiedere dato che non era convinto nemmeno lui della sua scelta... Ha aperto questo thread cercando l’approvazione... E forse quei “due moralisti” alla fine hanno fatto si che abbia ragiona [...]

Bah ! una favoletta inventata da te! Bella fantasia però!
No....È la logica dei fatti.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da OLDdirtyBASTARD,

O forse gli hanno fatto 2 palle tante che si è stancato 😄 😄
Se basta così poco per cancellarsi vuol dire che non era convinto nemmeno e prima di tutto lui.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Se il ragazzo si è cancellato vuol dire che ha fatto bene a chiedere dato che non era convinto nemmeno lui della sua scelta... Ha aperto questo thread cercando l’approvazione... E forse quei “due moralisti” alla fine hanno fatto si che abbia ragionato profondamente sulla sua scelta alla fine scegliendo la cosa migliore per se stesso.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@fely Non serve una laurea ma almeno la maturità “sociale” per non essere un liceale mantenuto dai genitori che sta ancora a casa loro...
Infatti ho chiesto al ragazzo che ha aperto questo thread se intendeva pagare i preservativi con la paghetta settimanale. Mi ha risposto che preferisce studiare che lavorare quindi: SI!

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Felyale,
Quotato da charlize,
Ah caspita hai sempre detto una. ..ora ..un..Trans..non ti riconosco piu..e pensare che eri intervenuta per dire che sono una bella donna. .. 😄
Cmq ti rispondo senza problemi. Nulla . Va benissimo. Esattamente come direi nulla se un 40enne o 50enne [...]
Non parlavo di te. Era domanda generale!!! Leggi e comprendi! Beh di corpo e di maturità sono li. Non c'è tanta differenza tra uno di 18 e uno di 24. Ci sono pure adulti che restano sempre bambini, vedi tu.... 🙂 😇Spiegami le differenze che trovi tra uno di 18 e uno di 24 anni. Sono curiosa.... 🙂
Scusa cosa??? Non c’è tanta differenza? Io a 18 abitavo ancora a casa dei miei, a 24 a 1100 chilometri dalla mia famiglia con un lavoro in proprio e una vita completamente adulta... A 24 anni puoi diventare un avvocato, un medico, chiunque insomma... mentre a 18 sei un bambinone liceale che ieri non poteva acquistare una birra.

» Nell'argomento: incontro sgradevole......
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da belromano35,
È capitato. Nello specifico a una delle prime feste. Stavamo giocando con una coppia e quando il lui si è alzato un momento, al suo posto è arrivato un altro maschio mettendomi le mani ( e non solo) addosso da dietro senza chiedere il permesso...Sta [...]

Non si fa, non si fa 😄
gente cafona..
Non si fa ma intanto succede.
Probabilmente secondo alcuni personaggi il fatto di trovarsi tra persone aperte che fanno sesso li consente di “prendere quello che vogliono senza chiedere il permesso”.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
C’è di buono che possiamo pensare quello che vogliamo di qualsiasi persona. Del 18 enne di questo thread, degli adulti, dei bambini dello yogurt alla fragola e del presidente 😄 😄
Poi la nostra intelligenza si manifesta nel modo in cui lo esprimiamo anche se io sono una sostenitrice del “non politically correct” nella vita.
Quindi il ragazzo faccia quello che gli pare, è libero di cercare la trasgressione pesante, è libero di correre prima di imparare a camminate, ma nessuno può pretendere da me di cambiare i pensieri..

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Siamo liberi di iscriversi su A69 appena compiuti 18 anni? Si
È legale.
È legale essere liberi di lasciare una ragazza incinta? Si. Fa parte della “libertà”...
Ma dobbiamo essere d’accordo con queste scelte solo perché legali e parte della libertà personale?
Mah...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Ecco la dimostrazione migliore dei doppi standard di alcuni utenti...
Una utente scrive un impersonale ?mi fa schifo? e 2000 messaggi per crocifiggerla.
Un utente descrive nel dettaglio delle gravi violenze fisiche a cui sottoporrebbe un poveretto [...]

Un utente ha scritto che schifo
Un altro utente avrebbe fatto violenze fisiche

Se non cogli la differenza tra i due verbi e tra l educazione del secondo utente e la maleducazione del primo sei fuori come un balcone o ,più probabilmente in malafede! 🙂

È possibile che tu smetta di dire cose ad personam in pubblico e se hai qualcosa di simile da dirmi torni in pvt?

@Redazione Ho visto ora il Vostro intervento.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Ecco era ora che uscisse l?evergreen del singolo ?maltrattato? solo perché una lei di coppia non ha alcun piacere di incontrarlo.
Ma se dobbiamo accettare che un utente descriva nel dettaglio violenze fisiche nei contronti di uno che sul colo l?ha [...]

Il povero singolo maltrattato sul forum? Mannaggia, ma c'è di peggio! 😭
Sempre la stessa mia conoscente li ha definiti "esseri inferiori", che va molto al di là del non volerci giocare, che è arci super legittimo. ;-)
Pallina
Non li ho MAI definiti “esseri inferiori”. Cortesemente non mentire, la frase era completamente diversa. Ho scritto che per me e per come vedo il gioco sono giocatori inferiori alla coppia che rappresenta un divertimento super ( ergo superiore).

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ecco era ora che uscisse l?evergreen del singolo ?maltrattato? solo perché una lei di coppia non ha alcun piacere di incontrarlo. Giusto quando non si sa più cosa dire....
Ma se dobbiamo accettare che un utente descriva nel dettaglio violenze fisiche nei contronti di uno che sul volo l?ha chiamato male dobbiamo anche e prima di tutto accettare l?espressione ?mi fa schifo chi?.. oppure NON le accettiamo ma ENTRAMBE!
La coerenza o doppi standard?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ecco la dimostrazione migliore dei doppi standard di alcuni utenti...
Una utente scrive un impersonale “mi fa schifo” e 2000 messaggi per crocifiggerla.
Un utente descrive nel dettaglio delle gravi violenze fisiche a cui sottoporrebbe un poveretto che ha sparlato di lui sul volo e se non lo accetti ti dicono che non sei ironica.
Dove era allora la vostra ironia per 108 pagine ragazzi?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
@cpmachine Credo che ciò che hai scritto è del tutto fuori luogo e dimostra un’agressivita e rabbia assolutamente inacettabile. Aggredire una persona in maniera brutale solo perché ha detto qualcosa alla fidanzata a bassa voce? Poi ci stupiamo che l [...]

Su questo mi sento di darti ragione, bisogna sempre esprimersi con serenità e ragionevolezza.
Pensa che l'altro giorno, ad una che conosco che ha detto che preferirebbe che le venga un tumore piuttosto di un figlio, avrei voluto darle un pugno sul naso per quella che mi è suonata come una vera e propria bestemmia, invece ragionando ho optato per un molto più pacato: "Che Dio ti ascolti".
Pallina
Sono stata io questa non fare finta di non ricordarlo. Si, mi sento di dirlo perché l’intensita’ del mio rifiuto di essere madre è più forte che la paura delle malattie.
Se volevi picchiare una persona solo perché non desidera assolutamente figli hai fatto BENE a pensarci su e tornare nel l’equilibrio e ragionevolezza seppur in ritardo.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpmachine,
@cpmachine Credo che ciò che hai scritto è del tutto fuori luogo e dimostra un’agressivita e rabbia assolutamente inacettabile. Aggredire una persona in maniera brutale solo perché ha detto qualcosa alla fidanzata a bassa voce? Poi ci stupiamo che l [...]

Questo è il tuo modo di interagire, abbassare la testa e far finta di non sentire, il mio è un altro.....o vuoi imbavagliare anche questo.Non credo sia cosa che ti riguarda come io interagisco in real
No. Semplicemente so quanto valgo e non ho reazioni folli quando qualcuno sparla a bassa voce. A casa non mi hanno insegnato la violenza come una reazione di difesa. Per questo uso il cervello se permetti.
Se si usa la violenza il problema grave ha chi lo fa ed è assolutamente da ricoverare perché potrebbe ammazzare una persona per futili motivi...
Non c’è ALCUNA giustificazione per la violenza!

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
@cpmachine Credo che ciò che hai scritto è del tutto fuori luogo e dimostra un’agressivita e rabbia assolutamente inacettabile.

Cos'è una boutade? Il bue che chiama cornuto l'asino?
[i] Ma mi faccia il piacere (cit.)[/i]
Non dirmi che difendi l’idea di aggredire brutalmente una persona solo per quello che pensa di te e nemmeno te lo dice? Allora saremmo tutti omicidi folli se non fossimo persone consapevoli ed equilibrate.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@cpmachine Credo che ciò che hai scritto è del tutto fuori luogo e dimostra un’agressivita e rabbia assolutamente inacettabile. Aggredire una persona in maniera brutale solo perché ha detto qualcosa alla fidanzata a bassa voce? Poi ci stupiamo che la gente ammazza per futili motivi...
Non c’è ALCUNA giustificazione per la violenza che non è mai la risposta alle offese ( anche se gravi). Questo ragazzo poteva pensare di te o DI ME quello che voleva soprattutto se non parlava nemmeno con te e tu te ne fai una ragione come tutte le persone normali ed equilibrate.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni