Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Presenti
M&S

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Eh si....è una pratica che salverebbe la vita sessuale al 70-80 % dei singoli. Penso sia un?idea meravigliosa. Il problema non sono le costole ma la lunghezza del pene 😄

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da fatinadeliziosa,
Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]
Praticamente eravate come quelle coppie che fanno un figlio e poco dopo si lasciano. Allora è il figlio che ha rovinato il loro rapporto oppure doveva finire comunque?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
48 pagine, 950 risposte per arrivare alla conclusione che il duo parla di sè stesso e della sua crisi di coppia 😄
Per noi era chiaro da subito...lui non ci arriva nemmeno dopo 950 risposte 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@ilduo La tua mente non conosce la logica.
Se sostieni che sia RISCHIOSO tradire vuole dire che non puoi farti scoprire dal coniuge.
Quello stesso coniuge che dovrebbe allo stesso tempo essere predisposto allo scambismo?
Wtf?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@ilduo “cerco una donna (anche di coppia) con cui instaurare un rapporto di autentica e disinibita COMPLICITA', fatta di dialoghi eccitanti, confessioni, desideri proibiti e tanta (ma tanta) discrezione.”

Beh cerchi discrezione così tua amata moglie con cui FELICEMENTE pratichi lo scambio di coppia ( come sostieni) non scopre che in segreto cerchi le altre per qualcosa di molto più grave di una semplice scopata....D 😄 😄 Non ho parole....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da padovani,
Comunque caro @ilduodiduo come abbiamo sempre sostenuto tra di noi che essere trasgressivi si nasce non lo si diventa dall'oggi al domani o perchè va di moda oltre con la consapevolezza e con esperienza con passare del tempo sono un valor [...]

Grazie per le belle parole...
Faccio a tutti una confidenza.
Io qui sono iscritto come single, perché non cerco sesso, ma fuori da qui sono di fatto in coppia... e io e mia moglie scambiamo da una ventina di anni. E da venti anni frequentiamo altre coppie scambiste e club privé di ogni genere.
Quindi, modestamente, credo di parlare a ragion veduta.
Se è come dici così non saresti iscritto su un sito erotico come singolo. Cerca almeno di essere onesto intellettualmente altrimenti avremo tutti il diritto di pensare che per te il prototipo di una coppia infelice e scoppiata sia...LA TUA.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Per fare lo scambio di coppia ci vuole molta complicità quindi la conseguenza naturale di un rapporto scoppiato e infelice è il tradimento non lo scambio di coppia.
D’altronde se non ami più il tuo partner perché dovresti scegliere le coppie che piacciono anche a lui? Ti fai un bel amante con cui puoi fare quel che cavolo ti pare senza “la coda inutile” che è il partner non amato....

» Nell'argomento: UN NOME PER NOI
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da BLACKADDICTED,
LIBERTISTI? Liberi scambisti per non dire “libertini”?

Satanisti??? 😎 😎
scambisti libertisti satanisti? 😄 😄 Titolo perfetto per un servizio delle Iene.

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Mamma mia che schifo il comportamento di quelli che vanno nei posti non adatti per fare sesso e poi cercano di farlo lo stesso noncuranti dei diritti di chi vuole semplicemente rilassarsi senza vedere gente che scopa.... Io sarei la prima a chiamare la sicurezza perché è inacettabile. Non credete che sia un comportamento da maniaci sessuali un po? come chi va nei parchi per esibirsi ai poveri passanti che capitano per caso li??

» Nell'argomento: UN NOME PER NOI
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
LIBERTISTI? Liberi scambisti per non dire “libertini”?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilduodiduo,
Se fossero coppie con problemi non starebbero insieme per 20-30 anni.

Hai scritto tante puttanate, ma questa è sicuramente la migliore.
Le coppie con problemi stanno insieme anche tutta la vita. E a determinare la qualità di un rapporto non è di certo la quantità di tempo passato assieme.
E' proprio un ragionamento becero.

Le coppie con “problemi” sono il 100% delle coppie. In ogni coppia in ogni famiglia c’è qualche problema o litigio. Non esiste gente perfetta, non esistono coppie perfette. Se stanno insieme è perché vogliono stare insieme. Non viviamo più nel medioevo in cui non era possibile lasciarsi...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@ilduo Come vedi su questo sito può iscriversi chiunque persino tu ( che non hai nulla a che fare con lo scambismo). Come potevi iscriverti tu spesso ci si iscrivono coppie simil-scambiste che non conoscono alcuna regola, non si amano, scambiano per noia, scambiano perché va di moda trasgredire.
Poco dopo si lasciano perché hanno problemi di coppia ma lasciami dire che i loro problemi non abbiano nulla a che fare con lo scambio di coppia.
Se una coppia si doveva lasciare si lasciava con o senza scambio.
Noi abbiamo parlato al telefono mesi fa con una coppia sposata ( che poi ci ha anche dato un feed negativo per vendetta) che non voleva assolutamente giocare insieme perché “si vergogavano” l’uno dell’altro. Ovviamente abbiamo rifiutato la proposta e questi hanno avuto uno sfogo terribile con minacce ecc.
Ma erano scambisti? No. Erano due cretini maleducati che casualmente hanno provato a fare lo scambio di coppia.
Tu ti sei messo in testa che ogni coppia iscritta abbia il diritto di chiamarsi “scambista”e possa contaminare questo mondo con i propri problemi.
Poi vedi coppie sposate da 30 anni che praticano il bacio ( cosa che facciamo anche noi) o lo scambio separato ( pratica che non condividiamo nel nostro gioco). Se fossero coppie con problemi non starebbero insieme per 20-30 anni.

» Nell'argomento: Pensiero e Morale
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@alex Ehm no...ho appena scoperto che tra qualche mese avrò il guardaroba tre volte più grande per farci stare tutto.. Capisci la gioia di una donna 😄 😄 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coolboy,
Infatti secondo me è proprio la possibilità di esprimere pensieri/giudizi neutrali e di circostanza che impedisce agli altri di indagare la nostra vera natura.

Forse vuoi dire che il giudizio può essere esternato in maniera più morbida e ci siamo...ma che possa essere neutro è assai improbabile...al limite appare di circostanza se è direzionato dove tira il vento favorevole.....
Quotato da alexroma69,
Morale della favola !! 🙂 la blackina non la da 🙂 🙂

Ecco secondo me è immorale che non la dia ai singoli 😄 😄
Certo che gliela do.... se sono in coppia 😄 😄 😄 😄

Pensavo che dovessero anche piacerti...
@Banner ho un concetto di bene e di male che guida i miei giudizi e le mie azioni, a volte coincide con il senso comune che si fa al termine male, ma non necessariamente.
Non capisco però il nesso con la massima che hai citato, che credo si riferisca ad un concetto diverso.
Vuoi che una come me la dia solo a chi le piace? Ma va la...basta che respiri 😄 😄 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Jedna z tych wielu dat,
kóre nie mówią mi już nic.
Dokąd w tym dniu chodziłam.
co robiłam – nie wiem.
Gdyby w pobliżu popełniono zbrodnię
– nie miałabym alibi.
S&a [...]
Mamma mia questa è più depressa di Tiziano Ferro nei suoi anni migliori 😄 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@alex Sono una frana perché usando poco il polacco da moltissimi anni mi capitano errori buffi. L’anno scorso sono andata in Polonia dopo 5 anni e alla cassa dicevo in polacco “ pago con il bancomat” e mi guardavano male ( perché ovviamente in polacco non si dice mica “bancomat”) oppure pronuncio Wi-fi come lo si pronuncia in Italia mentre in polonia si dice viiiifiii 😄 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@alex Eh no sono la lei. Il mio compagno non scrive mai sul forum 😭

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alexroma69,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Cpbixo,
"Pure la rima è venuta, tiè"
Meglio col dildo che con te"
Disse la pupa: fatti un giretto,
Ché con te, sicuro, non mi metto.
Mesto e ramingo, al buco tornò
Ma non quello ambito che sogno restò.
[...]

Si son mesto e mi domando con quel dildo messo male che piacere vuoi trovare......se neanco puoi baciare !vieni orsù mia damigella che ti lecco la pisella....mentre tu a capochino ti spupazzi il pistolino. 😋 😋

Attenzione al pistolino che ti slingua il cagnolino. Se lo slingui pure tu il mio cazzo cade giù.

Meravigliosa sia tu che la rima 💋 💋 💋 x essere polacca te la cavi alla grande 🙂 🙂 🙂
Grazie in italiano si...in polacco sono una frana 😋

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coolboy,
Infatti secondo me è proprio la possibilità di esprimere pensieri/giudizi neutrali e di circostanza che impedisce agli altri di indagare la nostra vera natura.

Forse vuoi dire che il giudizio può essere esternato in maniera più morbida e ci siamo...ma che possa essere neutro è assai improbabile...al limite appare di circostanza se è direzionato dove tira il vento favorevole.....
Quotato da alexroma69,
Morale della favola !! 🙂 la blackina non la da 🙂 🙂

Ecco secondo me è immorale che non la dia ai singoli 😄 😄
Certo che gliela do.... se sono in coppia 😄 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni