Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
8 anni fa
Ma tutti quei maschi schifati dai liquidi corporei di sicuro non leccano le vagine, non baciano le donne, e scappano se questa suda.. vero?
Se vi schifa il rapporto sessuale cosa fate su A69?
Non potete mica coprirvi interamente con un preservativo per evitare qualsiasi liquido della donna 😄 😄 😄
Se vi schifa il rapporto sessuale cosa fate su A69?
Non potete mica coprirvi interamente con un preservativo per evitare qualsiasi liquido della donna 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Annusare tampax, assorbenti e collant
8 anni fa
Ma vi rendete conto che per certi soggetti iscriversi su A69 ( un bellissimo sito) sia una distrazione tra un tampax sporco e l’altro nei bagni pubblici...Veramente senza parole
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni fa
@ilduo Ah beh ora le donne che giocano con i singoli sono “gelose, insicure e temono rivali femminili”
Meno male che noi non ci giochiamo allora 😄 😄
Meno male che noi non ci giochiamo allora 😄 😄
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni faSe ti chiami “troia” ne hai tutto il diritto. Forse senti di esserlo TU.Quotato da zorodomi,. Hai ragione tante dicono che non sono zoccole ma se siamo qui che discorsi io sono qui perche sono una troia se no stavo a casa a lavare stirare gagare e mangiare e basta non si puo lamentare di uno che manda amicizia gente vede profilo e magari intrigato da persona chiede amicizia sono cose che si devono capire noi acetiamo amicizia di tutti per rispetto della gente se poi non mo va non rispondo e basta INFATTI QUESTO SITO E MERAVIGLIOSO MA CON GENTE POCO SERIA ISCRITTI VIP SI CREDONO VERAMENTE VIP NON SO SE MI SPIEGÒQuotato da Vicious_Hunger,Quotato da indelicato47,ecco forse per noi singoli sarebbe meglio non chiedere amicizia a casaccio e aspettare magari che sia la coppia a scegliere..ne ha tutto il diritto.
E magari una fettina di culo...?!
Perdona la risposta, ma francamente non mi sono iscritto per sentirmi un pezzo di carne alla mercé di chi passa davanti il bancone per acquistarmi.
Bisogna leggere gli annunci (di singoli/e e coppie)
Bisogna essere garbati (sia nel presentarsi che nel rispondere, perchè si gente, un "no grazie non è ciò che cerco" è cortesia)
Ma sopratutto bisogna ricordarsi che siamo in un sito di incontri, siamo qui per cercare qualcosa che ci piace e ci fa stare bene, non per riempire di feedback la gente manco fossero i mi piace di facebook.
Io sono una donna e non sono affatto una troia ed essere iscritta su questo sito non fa di me una “zoccola” come invece sostieni tu.... Che mentalità medievale mamma mia....
8 anni faMadonna ora si paragona lo squirt alla cacca...Quotato da Donatello1478,Quotato da BLACKADDICTED,Appunto. È ancora peggio... Una reazione naturale del corpo femminile che non puoi in alcun modo controllare è urofilia? Assolutamente no.Quotato da Cpbixo,Quotato da BLACKADDICTED,@cpbixo L’ha usata eccome ( prima pagina): “ ma credo che si tratti di una forma di urofilia ”.
Nulla contro i gusti personali ma usare questa parola è fuori luogo.
Era riferito alle donne che squirtano però, non agli uomini che le apprezzano. Il costrutto sintattico lascia intendere questo
Anche la cacca é una reazione naturale....ma mica ce la facciamo fare in bocca......bluaaaaahhhhh....
Hai ragione, dobbiamo vietare ai maschi di sborrare ( sia nella bocca che in qualsiasi altro posto). Blaaaahhhhhhh 😄 😄
8 anni fa
Ma i maschi “tuttologi” si sono almeno chiesti se la donna che squirta prova il piacere di squirtare oppure è una reazione del suo corpo che non riesce a controllare? Perché una mia cara amica squirta e gode ma se potesse non lo farebbe per via delle lenzuola e vergogna.... Purtroppo si deve “vergognare” perché qualche ignorante di turno alle feste pensa si stia pisciando addosso anche se non è affatto così.
Non capisco perché un maschio che viene in maniera abbondante possa sentirsi “figo” mentre una donna che squirta è “urofila”.
Non capisco perché un maschio che viene in maniera abbondante possa sentirsi “figo” mentre una donna che squirta è “urofila”.
8 anni faAppunto. È ancora peggio... Una reazione naturale del corpo femminile che non puoi in alcun modo controllare è urofilia? Assolutamente no.Quotato da Cpbixo,Quotato da BLACKADDICTED,@cpbixo L’ha usata eccome ( prima pagina): “ ma credo che si tratti di una forma di urofilia ”.
Era riferito alle donne che squirtano però, non agli uomini che le apprezzano. Il costrutto sintattico lascia intendere questo
8 anni fa
@cpbixo L’ha usata eccome ( prima pagina): “ ma credo che si tratti di una forma di urofilia ”.
8 anni fa
@gilda Accusare di urofilia chi vede lo squirt come una reazione naturale alla stimolazione vaginale ( che non ha nulla a che fare con fare la pipì) non penso rientri più nelle “scelte libere e legittime”. Nessuno qui nega i diritti degli altri ma parlare di UROFILIA laddove non c’è è quanto meno fuori luogo.
8 anni faSi parla dello squirt in generale non solo in bocca.Quotato da Donatello1478,Quotato da BLACKADDICTED,Il bello è che qui cercate il sesso con le sconosciute ma poi se le scappa lo squirt “CHE SCHIFO, sei pazza, che stronza, via da qui”....
Direi che a questo punto anche noi donne dobbiamo cominciare a schifarci se vi capita di sborrare vicino a noi [...]
Ma dai.....qui si parla di pisciazza in bocca!!!!!!!!non é sesso!!!!!
E squirtare non è urinare credo sia ormai chiaro.
8 anni fa
Il bello è che qui cercate il sesso con le sconosciute ma poi se le scappa lo squirt “CHE SCHIFO, sei pazza, che stronza, via da qui”....
Direi che a questo punto anche noi donne dobbiamo cominciare a schifarci se vi capita di sborrare vicino a noi.
Direi che a questo punto anche noi donne dobbiamo cominciare a schifarci se vi capita di sborrare vicino a noi.
8 anni faQui la discussione è andata oltre allo squirt in bocca. Qua c’è chi sostiene che squirtare sia urofilia. Non parlo quindi dello squirt in bocca ma della situazione in cui alla donna capita di venire in questo modo e poi dovrebbe forse pure scusarsi ( secondo alcuni maschi)...Quotato da Gilda_G,Quotato da BLACKADDICTED,Ecco è la prova che andare a letto con chi tutto sommato non ci piace è sempre sbagliato. Se c’è il feeling tra due persone una situazione simile non crea alcun disturbo a nessuno dei due....Quotato da Linguacce,Ok...niente squirt al tavolo 10 del Sig @eterno!... 😄
Certo, ma è anche vero che il rispetto per le preferenze ed i gusti dell'altro deve sempre esserci, se si criticano i maschi che non comprendono e rispettano certe donne a cui non piace ricevere in bocca lo sperma non vedo perché adesso si debbano criticare i maschi a cui non piace ricevere in bocca lo squirt, va contro la libertà di avere propri gusti e preferenze ma soprattutto va contro la logica
8 anni faEcco è la prova che andare a letto con chi tutto sommato non ci piace è sempre sbagliato. Se c’è il feeling tra due persone una situazione simile non crea alcun disturbo a nessuno dei due....Quotato da Linguacce,Ok...niente squirt al tavolo 10 del Sig @eterno!... 😄
» Nell'argomento: BBW, un genere in ascesa
8 anni faAppunto... È come dire che una ragazza in sovrappeso a letto “chiede scusa” per non essere una modella...Quotato da Cpbixo,Quotato da BLACKADDICTED,Maschilismo ne abbiamo?
C’è chi sostiene che una donna meno attraente sia molto più attenta a letto così da accontentare il partner e non farsi lasciare. Ma veramente? Come se il sesso per una donna non fosse un piacere ma solo un modo per accontent [...]
È possibile che un fondo di verità ci sia ma non è carino comunque dirlo perché è come dire:
"Non ti preferisco perché mi attrai di più ma perché, egoisticamente, le tue frustrazioni mi fanno divertire di più"
A me pare una frase davvero maschilista.
8 anni fa
Maschilismo ne abbiamo?
C’è chi sostiene che una donna meno attraente sia molto più attenta a letto così da accontentare il partner e non farsi lasciare. Ma veramente? Come se il sesso per una donna non fosse un piacere ma solo un modo per accontentare il maschio...
C’è chi sostiene che una donna meno attraente sia molto più attenta a letto così da accontentare il partner e non farsi lasciare. Ma veramente? Come se il sesso per una donna non fosse un piacere ma solo un modo per accontentare il maschio...
8 anni fa
Il termine BBW mi ha fatto venire in mente una coppia che si era proposta sostenendo che la lei non sia in sovrappeso ma solo BBW morbida e curvy..
Questi inglesismi ci uccideranno un giorno 😋
Questi inglesismi ci uccideranno un giorno 😋
8 anni faMah in questo thread c’è un maschio che paragona lo squirt alla “urofilia”. Puoi capire quindi la mia ironia.Quotato da tanox,infatti sto parlando di lui di coppia anche..e tutti han gradito lo squirtare. sai esperienza ne abbiamo con coppie(16 anni che gioco..) e sia con singoli. prima di scrivere certe cose..ripetiamo..fai esperienza. visto ke incontri zero. la teoria diversa dalla pratica.Quotato da BLACKADDICTED,@tanox Impara a leggere perché ti scaldi inutilmente. Io ironicamente immaginavo una serata hot con uno che non gradisce lo squirt.
Pertanto sarebbe il caso che tirassi fuori quel bastone ogni tanto....
Se permetti.... non mi servono incontri co [...]
Se impari finalmente a leggere il thread prima di “schizzare” gli utenti non dovranno spiegarteli ogni volta...
» Nell'argomento: Leccare la vagirna o succhiarla?
8 anni fa
@pinko Rispondo sempre io cioe’ la lei. Ho usato il verbo infinito NON per indicare l’azione che svolgo io ma per rispondere esattamente alla domanda posta nel thread.
Forse non mi sono spiegata bene.
Quindi per spiegarti meglio: farmi leccare non mi fa impazzire... nemmeno farmi succhiare. Sono due tipi di stimolazione che difficilmente mi fanno venire.
Preferisco la penetrazione.
Forse non mi sono spiegata bene.
Quindi per spiegarti meglio: farmi leccare non mi fa impazzire... nemmeno farmi succhiare. Sono due tipi di stimolazione che difficilmente mi fanno venire.
Preferisco la penetrazione.
8 anni fa
@tanox Impara a leggere perché ti scaldi inutilmente. Io ironicamente immaginavo una serata hot con uno che non gradisce lo squirt.
Se permetti.... non mi servono incontri con i singoli ( di cui parli tu non io) per andare con UOMINI e avere l’esperienza.
Se permetti.... non mi servono incontri con i singoli ( di cui parli tu non io) per andare con UOMINI e avere l’esperienza.
» Nell'argomento: Leccare la vagirna o succhiarla?
8 anni fa
Succhiare mai. Lo trovo doloroso... Leccare non mi fa impazzire... insomma sono molto per la penetrazione molto poco per il sesso orale.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti