Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni faIl tuo esempio è del tutto fuori luogo e non c’entra minimamente.Quotato da Vikycd,@blackaddicted
chiami assassino ogni essere umano che uccide un altro uomo?
Al massimo potrei dire che un uomo violentato da un altro uomo resta etero ( ovviamente) ma non di certo chi ci va di sua spontanea volontà. Anche perché dovresti leggere meglio la ricerca… sono uomini che non vanno con altri uomini perche’ costretti ma perché SENTONO QUESTO BISOGNO pur avendo rapporti con donne.
» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni faQuotato da Vikycd,@blackaddicted
etero integralisti 🤣🤣🤣🤣
Allora perché allo stesso tempo non chiamare BSX chi ha rapporti sessuali consenzienti con altri uomini? 😎
» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni fa
@Vikycd Nessuno di voi ha saputo fornire una ragione valida per considerare ETERO un uomo che trova la soddisfazione sessuale nei rapporti con altri uomini. Se fossero etero, dovremmo trovare una parola nuova per descrivere quelli che non potrebbero mai fare sesso con un altro uomo.
Come li chiamiamo?
Come li chiamiamo?
» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni faCome fai a paragonare il cibo al sesso?Quotato da Vikycd,Quotato da Superpinball,
L'ho scritto, ed è stato già ribadito. Nel caso del sesso non esiste nessuno "stato di necessità", le situazioni ce le creiamo noi.
Se sei in carcere condannato a 20 anni sono cazzi tuoi, potevi evitare di delinquere e scoparti le donne fuori, ma non scoparti gli uomini dentro e per giunta tenerti la "targhetta" ETERO. Questo intendevo dire.
Ma anche se fosse che sei vegetariano e non hai altro di che nutrirti se non la carne, mangiala. Ma che problema c'è DOPO a doverti dichiarare onnivoro? È questo che non riesco a capire
non è che se lo hai scritto e qualcuno lo ha ribadito questo corrisponda a verità...
nel caso del vegetariano che per necessità ga mangiato carne ma appena possibile torna vegetariano non può dichiararsi onnivoro...
poi se il concetto è " Se sei in carcere condannato a 20 anni sono cazzi tuoi, potevi evitare di delinquere e scoparti le donne fuori" allora il discorso è finito.
lo conosci il detto " se parli con una pecora non lamentarti se ti risponde belando" ?
con simpatia ed affetto
viky
In assenza di sostanze nutritive il corpo umano si deteriora velocemente fino al decesso.
Il sesso non è così. A meno che uno non abbia dipendenze sessuali (cioè una MALATTIA) , è in grado di gestire l?astinenza oppure soddisfarsi da solo.
Un etero piuttosto si siede su un cactus. Chi trova il rapporto con lo stesso sesso utile per soddisfarsi sessualmente è bisessuale. Non esiste altra possibilità perché la parola stessa comprende esattamente anche questo comportamento.
Sarebbe diverso se mancasse questa bella parola nel dizionario
» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni faQuotato da Vikycd,Quotato da BLACKADDICTED,Non esiste nessuno stato di necessità irrefrenabile legato al sesso. A differenza del cibo ( necessità) l’essere umano può stare in astinenza sessuale anche per tutta la vita.
Non si può quindi sostenere che uno abbia rapporti bisex solo per mancanza di donne disponibili.
Infatti i protagonisti della ricerca sono sposati con le donne…
ti aspettavo, ero quasi preoccupato per la mancanza del tuo punto di vista...😂😂😂😂 immagino tu abbia anni ed anni di esperienza come uomo...
Beh detto da te che parli spesso “a nome delle donne” suona simpaticissimo.
Per fortuna accanto ho un uomo, psicologo che smentisce tutte le informazioni false legate al tema.
Bud sex è l’esempio migliore della dissonanza cognitiva.
Siccome il tizio bsx non accetta la sua bisessualità probabilmente perché cresciuto in un ambiente tradizionalista e omofobo, preferisce inventarsi una scusa per non accettare il proprio orientamento.
Su questo forum c’era un singolo che giocava regolarmente con trav e bsx ma sosteneva di essere eterissimo.
La sua scusa? “ Mi faccio SOLO massaggiare la prostata”. Alla mia domanda “con cosa te la fai massaggiare?” Ha risposto “ con il cazzo altrui” 😮
Va bene tutto ma negare ifatti anche no..
Possiamo ragionare così ma l’onestà intellettuale è un’altra cosa.
» Nell'argomento: Etero o bsex?
3 anni faPerche’ l’orientamento sessuale non e’ una preferenza di gioco. Nasci così!Quotato da Brock1704,110 % bisex ma solo attivo. Perché limitare il divertimento e il piacere avendo solo una preferenza
» Nell'argomento: Etero o bsex?
3 anni faAssolutamente no. Esistono bsx è vero ma non tutti siamo bsx.Quotato da sesso82,Alla fine uomini e donne siamo tutti un po' bisex
Io sono etero al 100% e anche il mio compagno.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faDa quale sito porno escono questi preconcetti? Tanti stereotipi falsi in un solo commento..Quotato da paul73,Le persone si giurano fedeltà e fanno famiglia perché sono innamorate e spesso lo sono per tutta la vita. Poi, negli anni, le situazioni evolvono. La ragazza diventa milf e, anche per sentirsi sempre bella e desiderata, inizia a sentire il bisogno di [...]
» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da BLACKADDICTED,Se pensa ai maschi istintivamente gli viene da scappare a gambe levate e non potrebbero avere un erezione con un uomo nemmeno se si facesse una scatola di Viagra.
Vale lo stesso per me. Ma per onestà, ad oggi, non ho mai vissuto situazioni estreme, ho sempre potuto scegliere con quale "essere umano" approcciarmi.
Non si tratta di situazioni estreme ma dell’abitudine che uno si crea.
Rocco in un’intervista ha dichiarato che era talmente ossessionato dal sesso che quando ha deciso di diminuire il lavoro sul set pur avendo una moglie sempre pronta, sentiva il bisogno di andare anche con le prostitute.
Insomma diventa un’abitudine malsana, come una dipendenza.
Ma come si fa ad andare con un altro uomo mantenendo una buona erezione se non si è un po’ attratti da lui o dalla situazione?
Perché ostinarsi a pensare che questo comportamento rientri nell’eterosessualita’?
» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni faIl mio uomo era in astinenza per più tempo quando io avevo una lesione alla schiena e non potevo nemmeno alzarmi dal letto.Quotato da Appagante91,Quotato da BLACKADDICTED,@Appagante
poi non mi hai risposto? come fa a eccitarsi e avere un rapporto completo chi non è minimamente attratto dal maschio?
Fai fare una prova al tuo uomo: tienilo in astinenza da tutto per una settimana. Se è in salute e ben riposato, avrà erezioni anche solo stando seduto su una sedia, sul letto, in spiaggia, o dopo una bella dormita.
Esattamente come la fame è il miglior condimento per un piatto, per noi uomini l'astinenza sessuale + riposo è il viagra più potente.
Se pensa ai maschi istintivamente gli viene da scappare a gambe levate e non potrebbero avere un erezione con un uomo nemmeno se si facesse una scatola di Viagra.
Per cortesia, non usare quindi l’espressione “noi uomini” perché ti assicuro che non siete tutti uguali.
Un uomo eterosessuale non potrebbe proprio avere un rapporto sessuale concluso con successo con un altro uomo. Mancherebbe l’eccitazione necessaria per avere un erezione decente.
» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni fa
@Appagante Peoblematiche di salute? Ma quali, elenca per favore.
Insomma adesso vuoi dirci che un uomo etero va aletto con un altro uomo pur non essendo minimamente bsx per proteggere la sua salute?
Scherzi vero?
Tutto ciò che descrivi è risolvibile con la masturbazione.
E poi non mi hai risposto… come fa a eccitarsi e avere un rapporto completo chi non è minimamente attratto dal maschio?
Perché è più facile giustificare le scelte sessuali con teorie bizzarre invece di dire “beh sarò bsx se godo con un uomo”.
La bisessualità è ancora un tabù?
E ti ricordo che questi uomini sono sposati con le donne e quindi una parte di loro fa sesso etero regolarmente…
La scusa dei testicoli che scoppiano non si applica.. 😄
Insomma adesso vuoi dirci che un uomo etero va aletto con un altro uomo pur non essendo minimamente bsx per proteggere la sua salute?
Scherzi vero?
Tutto ciò che descrivi è risolvibile con la masturbazione.
E poi non mi hai risposto… come fa a eccitarsi e avere un rapporto completo chi non è minimamente attratto dal maschio?
Perché è più facile giustificare le scelte sessuali con teorie bizzarre invece di dire “beh sarò bsx se godo con un uomo”.
La bisessualità è ancora un tabù?
E ti ricordo che questi uomini sono sposati con le donne e quindi una parte di loro fa sesso etero regolarmente…
La scusa dei testicoli che scoppiano non si applica.. 😄
» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni fa
@Appagante91 Ma dove ma quando? Esiste la mano destra in quei casi. Adesso non facciamo passare messaggi antiscientifici.
Il cibo è una necessità senza la quale si atriva al decesso. E invece esiste un vero e proprio esercito di uomini in astinenza sessuale da secoli , vivi e vegeti…
Chi giura la castità e poi scopa in giro lo fa per scelta personale non per necessità irrefrenabile.
Come fa un uomo a eccitarsi in presenza di un altro uomo se non è minimamente bsx? Parlando in termini tecnici, non sarebbe nemmeno in grado di procedere con la penetrazione…
Il cibo è una necessità senza la quale si atriva al decesso. E invece esiste un vero e proprio esercito di uomini in astinenza sessuale da secoli , vivi e vegeti…
Chi giura la castità e poi scopa in giro lo fa per scelta personale non per necessità irrefrenabile.
Come fa un uomo a eccitarsi in presenza di un altro uomo se non è minimamente bsx? Parlando in termini tecnici, non sarebbe nemmeno in grado di procedere con la penetrazione…
» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni faNon esiste nessuno stato di necessità irrefrenabile legato al sesso. A differenza del cibo ( necessità) l’essere umano può stare in astinenza sessuale anche per tutta la vita.Quotato da Vikycd,@Superpinball
sono le mie considerazioni dopo molti anni di frequentazione di sessodipendenti ...
ovviamente posso sbagliare, però secondo me le etichette valgono solo per le libere scelte non per lo stato di "necessità" [...]
Non si può quindi sostenere che uno abbia rapporti bisex solo per mancanza di donne disponibili.
Infatti i protagonisti della ricerca sono sposati con le donne…
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
@nicovelvet Appunto. Ma qui qualcuno vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca. Vorrebbero il partner SANTO, fedele e monogamo ma loro..non vogliono dare la stessa cosa.
E il bello è che secondo qualcuno è sempre colpa del partner ( santo, fedele e monogamo) 😮
E il bello è che secondo qualcuno è sempre colpa del partner ( santo, fedele e monogamo) 😮
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da nicovelvet,Quotato da BLACKADDICTED,Ottimo, allora perché entrare volontariamente nei rapporti monogami per poi tradire?
Basta restare single a vita giusto? Se uno si fidanza /sposa o crea comunque un rapporto monogamo puo’ al massimo arrabbiarsi con se stesso non con la società, religione e antropologia.
Ogni essere umano è RESPONSABILE della propria vita. Tutto il resto sono scuse.
Non credere nella monogamia non significa non credere nell'amore e non voler avere un compagno/a, significa bensì non credere nel tradimento
Vedi il sito su cui siamo? Gira intorno alle coppie che si amano e allostesso tempo non credono nella religione e sesso monogamo.
Non esiste nessuna scusa per uscire di casa e tradire il partner IGNARO.
Ecco, la differenza sta tutta nella parola “ignaro”.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faOttimo, allora perché entrare volontariamente nei rapporti monogami per poi tradire?Quotato da nicovelvet,Mai creduto nella monogamia: ce la portiamo dietro come una zavorra per retaggi culturali antichi, legati all'antropologia e alla religione. Nel mondo di oggi laico ed economicamente sviluppato, dovremmo razionalmente liberarci dalla gelosia [...]
Basta restare single a vita giusto? Se uno si fidanza /sposa o crea comunque un rapporto monogamo puo’ al massimo arrabbiarsi con se stesso non con la società, religione e antropologia.
Ogni essere umano è RESPONSABILE della propria vita. Tutto il resto sono scuse.
» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni faLa mettiamo che sono bisessuali pure loro anche se non lo ammettono per qualche strana ragione.Quotato da BussolaTop,Quotato da Superpinball,
Quindi se io dovessi andare a letto con un uomo dovrei sentirmi etero e non bisex? È solo una questione di mentalità? Perché se così fosse oggi potremmo cancellare l'omosessualità 😮
Ma hai problemi di compressione?
Il sesso è una cosa l attrazione sentimenti è un altra.
Ho amici gay che in un triangolo non disdegnano un pompino da una donna , o anche leccargliela , eppure non ne sono attratti .
Come la mettiamo?
Sarebbe diverso se esistessero solo due parole “etero” e “gay”. Invece la parola “bisessualità “ esiste proprio per descrive questo ampio mondo di rapporti che vanno oltre.
» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni fa
Bud sex= bisessualità maschile
Cosa che dovrebbe essere ovvia ma ad alcuni piace chiamarla in altri modi per non accettare il proprio orientamento.
Eppure siamo nel 2023…
Cosa che dovrebbe essere ovvia ma ad alcuni piace chiamarla in altri modi per non accettare il proprio orientamento.
Eppure siamo nel 2023…
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faVedi, quando non si capisce molto del mondo degli scambisti è facile arrivare alle conclusioni come le tue.Quotato da Asintoto,Quotato da seldom,
Singolare di sicuro è il significato che dai tu al termine "tradimento" 😮
Io non ho certo verità in tasca per dire cosa o perché si tradisce o quali siano le radici (anche perché penso che a volte sia un impulso istintivo del momento, quindi ma quali radici) del tradimento.
Quello che mi fa specie, é che su un sito di scambisti ci siano coppie “praticanti” che mostrano una riprovazione morale nei confronti di chi magari ha tradito in passato o tradisce ancora il suo partner.
Delle persone che si sentono così “pure” da scagliare la pietra sul peccatore fedifrago, perché loro sono ben al di sopra del povero peccatore. La moglie gli fa un pompino a doppio con l’amica, ma lei lo sa!!!
Ecco, questo sentirsi superiori in un ambiente scambista mi fa francamente pena. 🙂
Non esiste il tradimento se una determinata azione FA PARTE DEL PATTO DI FIDUCIA STABILITO DALLA COPPIA.
Nemmeno per legge in Italia ( durante il divorzio) il sesso con altri viene accettato come causa della rottura se entrambi i coniugi erano d’accordo.
E riproporrò all’infinito l’esempio che faccio sempre e quelli che paragonano lo scambio di coppia al tradimento:
È come dire che i clienti di un negozio non dovrebbero scandalizzarsi se uno ci ruba perché anche noi prendiamo la merce dagli scaffali. Assurdo vero?
Ora è più chiaro?
In una coppia vanno rispettati i PATTI stabiliti tra i due componenti. Se il patto dice che non si guardano film porno, è tradimento anche solo guardare film porno di nascosto. Se invece non si hanno questi patti, guardare porno va benissimo.
A volte ci troviamo a dover spiegare cose OVVIE soltanto perché puntualmente arriva chi non conosce minimamente questo gioco e la complicità che si crea e decide di “usarci” per giustificare le azioni SBAGLIATE verso il partner.
» Nell'argomento: ...ma la comunicazione è davvero così difficile?
3 anni fa
Il Mondo è fatto di mille sfumature.
Mentre una parte delle persone in questo momento fatica a comunicare, gli altri creano rapporti interpersonali senza alcun problema.
Tutto dipende dalla personalità non dalle condizioni esterne.
Mentre una parte delle persone in questo momento fatica a comunicare, gli altri creano rapporti interpersonali senza alcun problema.
Tutto dipende dalla personalità non dalle condizioni esterne.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



