BUD SEX

60 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
"Si chiama Bud sex e, dicono, è la nuova ossessione sessuale degli uomini etero. Facciamo una premessa doverosa: non tutti saranno d’accordo con questo punto di vista ma noi vi riportiamo i fatti così come li riporta la ricerca di Tony Silva dell’università dell’Oregon. Ma cosa è il Bud sex? Semplicemente sesso tra uomini etero. Che, ora, va di moda. Ma come possono esserci delle tendenze sessuali? A definirla moda è la pubblicazione di Silva (riportata anche da riviste quali il New York magazine) Bud Sex: Constructing Normative Masculinity among rural straight men that have sex with men. Ma andiamo a fondo di questa storia e capiamo di che si tratta. Avete presente il film I segreti di Brokeback Mountain? Ecco, una cosa del genere. In pratica il Bud sex ha per protagonisti uomini etero che abitano in zone rurali e che, pur dichiarandosi eterosessuali con mogli, hanno storie intime con altri maschi etero. Vi suona strano, per non dire improbabile (per non dire di peggio)? Beh, sappiate che, per realizzare il suo studio, ha raccolto interviste a 19 uomini di zone particolarmente rurali. Cosa è emerso. Gli uomini, in totale anonimato, hanno confessato che la loro è una necessità sessuale e non sentimentale. Non è la prima volta che un tema del genere viene affrontato. In passato anche Jane Ward aveva parlato di uomini etero che, però, hanno ”bisogno” di fare sesso con degli uomini. Il titolo del suo studio? Not Gay: sex between Straight White Men. Il discorso, comunque, è complesso perché racchiude desideri sessuali segreti. Ma perché gli uomini che si dichiarano etero vogliono fare sesso con altri uomini?"

Questo è l'estratto di uno dei tanti articoli che girano su internet in merito a questo argomento.
Vorrei porvi una domanda: ma secondo voi gli uomini che fanno sesso con altri uomini possono davvero essere definiti etero? Lo ritenete possibile o credete sia un paradosso?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da BussolaTop,
Mi pare che l'errore di fondo non sono loro che si dichiarano etero, ma che dicano "not gay" nel titolo.

Se sei bisex non sei considerato, non è discriminazione (......dai gay poi) ma è che le persone dividono tutto con etero g [...]
Io comunque un pizzico di paradossale ce lo vedo......

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da damian75,
Quotato da Superpinball,
"Si chiama Bud sex e, dicono, è la nuova ossessione sessuale degli uomini etero. Facciamo una premessa doverosa: non tutti saranno d’accordo con questo punto di vista ma noi vi riportiamo i fatti così come li riporta la ricerca di Tony Silva del [...]
Ti stai scoprendo bisex?
Anche se fosse non ci troverei nulla di strano. In questo caso mi sto chiedendo come è possibile chiamare ETERO due uomini che scopano tra di loro

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da BussolaTop,
Quotato da Superpinball,


Io comunque un pizzico di paradossale ce lo vedo......
mi ero dimenticato le " " sul discriminato.

Ce lo vedi perché quell'articolo è volutamente fatto in quel modo non prendendo in considerazione l'esistenza dei bisex.

Che sia scritto da qualche gay , che sono quelli che amano di più i bisex (o le trans) come provocazione, o per ignoranza non saprei, sarebbe da sapere l'autore.

Poi sono d'accordo con te, scopi o te lo fai succhiare da un uomo o trav ? sei bisex sessualmente, poi sentimentalmente uno può essere quello che vuole.
È questo quello che voglio capire. È possibile definire ETERO due uomini che scopano fra di loro?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da BussolaTop,
Quotato da Superpinball,

È questo quello che voglio capire. È possibile definire ETERO due uomini che scopano fra di loro?
Mentalmente è diverso, se sei etero non diventi gay ne diventi bisex a scoparti un uomo
Mi spieghi meglio questo concetto per favore?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da BussolaTop,
Quotato da Superpinball,


Mi spieghi meglio questo concetto per favore?
Un nero mi ha detto una volta, non puoi spiegare a parole cosa vuol dire essere nero .
Alla tua domanda puoi risponderti solo provando 😎
Quindi se io dovessi andare a letto con un uomo dovrei sentirmi etero e non bisex? È solo una questione di mentalità? Perché se così fosse oggi potremmo cancellare l'omosessualità 😮

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Bud sex= bisessualità maschile
Cosa che dovrebbe essere ovvia ma ad alcuni piace chiamarla in altri modi per non accettare il proprio orientamento.
Eppure siamo nel 2023…

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da BussolaTop,
Quotato da Superpinball,


Quindi se io dovessi andare a letto con un uomo dovrei sentirmi etero e non bisex? È solo una questione di mentalità? Perché se così fosse oggi potremmo cancellare l'omosessualità 😮
Ma hai problemi di compressione?
Il sesso è una cosa l attrazione sentimenti è un altra.

Ho amici gay che in un triangolo non disdegnano un pompino da una donna , o anche leccargliela , eppure non ne sono attratti .

Come la mettiamo?
La mettiamo che sono bisessuali pure loro anche se non lo ammettono per qualche strana ragione.
Sarebbe diverso se esistessero solo due parole “etero” e “gay”. Invece la parola “bisessualità “ esiste proprio per descrive questo ampio mondo di rapporti che vanno oltre.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da BussolaTop,
Quotato da Superpinball,


Quindi se io dovessi andare a letto con un uomo dovrei sentirmi etero e non bisex? È solo una questione di mentalità? Perché se così fosse oggi potremmo cancellare l'omosessualità 😮
Ma hai problemi di compressione?
Il sesso è una cosa l attrazione sentimenti è un altra.

Ho amici gay che in un triangolo non disdegnano un pompino da una donna , o anche leccargliela , eppure non ne sono attratti .

Come la mettiamo?
Io sono vegetariano. Se ogni tanto non disdegnassi di mangiare una frittura di pesce ma non ne fossi attratto NON SAREI vegetariano.
E volevo rassicurarti: non ho problemi di COMPRESSIONE. Scorreggio benissimo 😎

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho capito tutto l'argomento, quello che non capisco è il perché bisogna etichettare tutte le tendenze sessuali, fate ciò che vi piace o sentite di fare e stop !!!

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 23.08.2021 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Superpinball,
Vorrei porvi una domanda: ma secondo voi gli uomini che fanno sesso con altri uomini possono davvero essere definiti etero? Lo ritenete possibile o credete sia un paradosso?
A me vengono in mente gli uomini che rimangono chiusi anni e anni in carcere (uomini etero), e che per sfogo inchiappettano i più effemminati. Però se avessero a portata di mano una donna, preferirebbero la donna.

Per molti è assurdo, ma per me è sempre e solo una questione di testosterone. Io non mi ecciterei mai in presenza di un altro uomo. Ma non ho nemmeno mai sperimentato l'astinenza di mesi o anni, per cui...

Qui sul sito c'è pure tanta gente che non vede un pelo di f. da secoli, e magicamente si riscopre bisex.
risposta esatta secondo me.
bisex è colui che tra una donna, un uomo o una trans ci si butta in mezzo.
etero chi, potendo, sceglierebbe solo la donna.
etero con testosterone a palla senza possibilità di scelta, si tromba anche un pinguino se lo trova... tipo le barzellette sui pastori e le pecorelle😜

qui su A69 di etero variabili se ne trovano a mazzi😂😂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vikycd,
Quotato da Appagante91,


A me vengono in mente gli uomini che rimangono chiusi anni e anni in carcere (uomini etero), e che per sfogo inchiappettano i più effemminati. Però se avessero a portata di mano una donna, preferirebbero la donna.

Per molti è assurdo, ma per me è sempre e solo una questione di testosterone. Io non mi ecciterei mai in presenza di un altro uomo. Ma non ho nemmeno mai sperimentato l'astinenza di mesi o anni, per cui...

Qui sul sito c'è pure tanta gente che non vede un pelo di f. da secoli, e magicamente si riscopre bisex.
risposta esatta secondo me.
bisex è colui che tra una donna, un uomo o una trans ci si butta in mezzo.
etero chi, potendo, sceglierebbe solo la donna.
etero con testosterone a palla senza possibilità di scelta, si tromba anche un pinguino se lo trova... tipo le barzellette sui pastori e le pecorelle😜

qui su A69 di etero variabili se ne trovano a mazzi😂😂
Ma scusa allora il discorso è: io non trovo una donna che me la dà. Nel frattempo mi scopo 100 uomini perché non trovo di meglio e rimango comunque etero?
Sia ben chiaro, io non discuto i gusti. Faccio fatica a comprendere come un uomo che va con gli altri uomini possa essere definito etero.
Poi nemmeno a me interessano le etichette. Però uno dovrebbe riconoscersi in qualcosa. Sennò siamo tutti, ma dico tutti, nel gruppo misto e poi ognuno frequenta chi vuole

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 23.08.2021 -
@Superpinball
sono le mie considerazioni dopo molti anni di frequentazione di sessodipendenti ...
ovviamente posso sbagliare, però secondo me le etichette valgono solo per le libere scelte non per lo stato di "necessità"

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vikycd,
@Superpinball
sono le mie considerazioni dopo molti anni di frequentazione di sessodipendenti ...
ovviamente posso sbagliare, però secondo me le etichette valgono solo per le libere scelte non per lo stato di "necessità" [...]
Ma ci mancherebbe, è solo un confronto. Però ti rifaccio l'esempio di prima ......... io sono vegetariano da anni. Se dovessi mangiare il pesce o la carne nessuno avrebbe da ridire. Ma non posso più definirmi vegetariano. Tutto qui. Secondo me invece ci sono tanti uomini che hanno paura di perdere lo status di etero per entrare in quello bsx e allora tergiversano. Ma non c'è nulla di male ad essere l'uno piuttosto che l'altro. E lo stato di necessità ce lo creiamo noi, non c'è nulla di "caduto dal cielo"

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 23.08.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Vikycd,
@Superpinball
sono le mie considerazioni dopo molti anni di frequentazione di sessodipendenti ...
ovviamente posso sbagliare, però secondo me le etichette valgono solo per le libere scelte non per lo stato di "necessità" [...]
Ma ci mancherebbe, è solo un confronto. Però ti rifaccio l'esempio di prima ......... io sono vegetariano da anni. Se dovessi mangiare il pesce o la carne nessuno avrebbe da ridire. Ma non posso più definirmi vegetariano. Tutto qui. Secondo me invece ci sono tanti uomini che hanno paura di perdere lo status di etero per entrare in quello bsx e allora tergiversano. Ma non c'è nulla di male ad essere l'uno piuttosto che l'altro
il tuo discorso non fa' una piega però sarebbe una scelta quella di mangiarti una bistecca, mentre se non avessi possibilità di trovare dei "vegetali" da mangiare non avresti altra scelta che addentare una costina di maiale per sopravvivere...
per questo ho nominato la sesso dipendenza

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 23.08.2021 -
poi ci sono sicuramente uomini che non accettano la loro bisessualità, ma questo è un altro discorso..

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Vikycd,
@Superpinball
sono le mie considerazioni dopo molti anni di frequentazione di sessodipendenti ...
ovviamente posso sbagliare, però secondo me le etichette valgono solo per le libere scelte non per lo stato di "necessità" [...]
Non esiste nessuno stato di necessità irrefrenabile legato al sesso. A differenza del cibo ( necessità) l’essere umano può stare in astinenza sessuale anche per tutta la vita.
Non si può quindi sostenere che uno abbia rapporti bisex solo per mancanza di donne disponibili.
Infatti i protagonisti della ricerca sono sposati con le donne…

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Appagante91 Ma dove ma quando? Esiste la mano destra in quei casi. Adesso non facciamo passare messaggi antiscientifici.
Il cibo è una necessità senza la quale si atriva al decesso. E invece esiste un vero e proprio esercito di uomini in astinenza sessuale da secoli , vivi e vegeti…
Chi giura la castità e poi scopa in giro lo fa per scelta personale non per necessità irrefrenabile.
Come fa un uomo a eccitarsi in presenza di un altro uomo se non è minimamente bsx? Parlando in termini tecnici, non sarebbe nemmeno in grado di procedere con la penetrazione…

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vikycd,
Quotato da Superpinball,


Ma ci mancherebbe, è solo un confronto. Però ti rifaccio l'esempio di prima ......... io sono vegetariano da anni. Se dovessi mangiare il pesce o la carne nessuno avrebbe da ridire. Ma non posso più definirmi vegetariano. Tutto qui. Secondo me invece ci sono tanti uomini che hanno paura di perdere lo status di etero per entrare in quello bsx e allora tergiversano. Ma non c'è nulla di male ad essere l'uno piuttosto che l'altro
il tuo discorso non fa' una piega però sarebbe una scelta quella di mangiarti una bistecca, mentre se non avessi possibilità di trovare dei "vegetali" da mangiare non avresti altra scelta che addentare una costina di maiale per sopravvivere...
per questo ho nominato la sesso dipendenza
L'ho scritto, ed è stato già ribadito. Nel caso del sesso non esiste nessuno "stato di necessità", le situazioni ce le creiamo noi.
Se sei in carcere condannato a 20 anni sono cazzi tuoi, potevi evitare di delinquere e scoparti le donne fuori, ma non scoparti gli uomini dentro e per giunta tenerti la "targhetta" ETERO. Questo intendevo dire.
Ma anche se fosse che sei vegetariano e non hai altro di che nutrirti se non la carne, mangiala. Ma che problema c'è DOPO a doverti dichiarare onnivoro? È questo che non riesco a capire

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Non esiste nessuno stato di necessità irrefrenabile legato al sesso. A differenza del cibo ( necessità) l’essere umano può stare in astinenza sessuale anche per tutta la vita.
Tralasciando per un attimo la questione della bisessualita' forzata avanzata da appagante...ti ricordo che maschi e femmine sono biologicamente diversi...e a parità di sesso risultano soggettivamente con necessità diverse.
Se poi ci aggiungiamo il fattore eta' ? Vorrai mica affermare che la fame sessuale di un 20 enne "(capace di eiaculare 8/9 volte in 4/5 ore)" possa essere uguale ad un over 50 ?
Ti esorto già da ora a non partire per la tangente riguardo la qualità sessuale ecc.
Parliamo di necessità fisiologica.punto.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > BUD SEX

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni