Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Perchè secondo voi
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Noi parliamo per esperienza diretta. Una volta può succedere, due volte anche, la terza fa già statistica, la quarta fa sopraggiungere la certezza. E su quattro volte, tre donne erano palesemente succubi della situazione e in un caso era una singola [...]
Abbiamo notato anche noi ( specie durante le prime feste) le lei che si impegnavano molto ad approcciare le donne. Una volta una simpatica e bella lei un poco avanti con gli anni è arrivata da me subito toccandomi la coscia ( gesto che ho respinto immediatamente). Ha insistito con il tono da maestrina dicendomi che così “avremmo fatto piacere ai nostri uomini “. Ma che modo di pensare e fare è? Se queste “povere” singole ricevono approcci simili ci credo che piuttosto di andare con le coppie si siedono su un cactus🌵 ( per colpa di qualcuno non si fa “credito” a nessuno)
3 anni faQuotato da Valeincanto88,Si senza fare nessun tipo di polemica, io non sono affatto succube del mio uomo, ma abbiamo questa complicità che ci permettere di essere trasparenti in tutto. Non siamo sicuramente i soli...
Prima scriveva il lui della vostra coppia, giusto? Infatti ho fatto una domanda al lui per chiarire le dinamiche della coppia.
Se la singola “serve “ per esplorare la bisessualità della lei è un conto. Se invece “serve” per la fantasia maschile del FFM ci sta che qualche singola rifiuti questi inviti.
Tralasciando le polemiche inutili delle entità del forum che sfruttano i threads per poter anche solo discutere con una donna , ci sono stati diversi threads in cui si le lei (vere bsx) che le singole descrivono questo “problema”.
Basta collegare due semplici fatti per capire che se la percentuale delle donne bsx nella società è X e su A69 diventa 100 volte tanto, c’è qualcosina di bizzarro.
A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca 😏😏
3 anni faQuotato da Valeincanto88,Quotato da BLACKADDICTED,Ti riporto quello che abbiamo potuto leggere sul forum più volte. Più singole si lamentano perché incontrando una coppia scoprono che la lei si FINGE bsx solo per soddisfare la fantasia FFM del compagno.
[...]
Quindi pensate che sia più un fantasia maschile FFM?
Non sarei sicuro di questo
Non conosco le percentuali esatte ma è molto probabile. Le vere bsx percentualmente nella società sono poche.
Nelle coppie iscritte invece la maggior parte delle donne risulta bsx (o peggio SOFT bsx)
E allora sono sicura che molte si fingono bsx proprio per realizzare la fantasia di lui, mai la propria.
Sono sicura che il vostro lui non vorrebbe il gioco penetrativo o orale con la singola ma sarebbe più che felice di vedere le donne giocare insieme e basta. Oppure no? 😎
Vedi che in fondo se ci pensiamo bene, molte singole hanno ragione…
3 anni fa
Ti riporto quello che abbiamo potuto leggere sul forum più volte. Più singole si lamentano perché incontrando una coppia scoprono che la lei si FINGE bsx solo per soddisfare la fantasia FFM del compagno.
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
3 anni faQuotato da Tomorrowland,Se dovessi usare il preservativo faccio prima ad andare a prostitute. Il problema è trovarle le coppie che lo vogliono fare senza. Non ho intenzione di replicare a nessuno dopo questo commento. Nella vita ognuno fa quello che vuole con il proprio cor [...]
Beh certo, per quelli come te noi donne di Annunci69 siamo solo un’alternativa alle prostitute giusto? 🙄🙄🙄🙄
Poi mi pare strano che un preservativo ( che non da’ alcun fastidio se usato correttamente) sia tanto odiato da certe persone. Magari iniziate a comprare la misura CORRETTA così finalmente non vi darà fastidio…
E si, le donne di A69 ringraziano se andate altrove, fidati
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da AlessandraRoma,Quotato da BLACKADDICTED,
Infatti io ti rispondo che questa è una tua opinione personale che però ha poco a che fare con la realtà.
Ti sfugge che nei rapporti di coppia sono entrambi a volersi ?possedere?. È una scelta reciproca fatta si complicità e lealtà. Non c?è un padrone e una proprietà.
E non è istintivo anzi, parte dal sentimento che le altre specie spinte esclusivamente dagli istinti bassi non provano.
E' un mondo semplice, il tuo 💋
Si, usare la testa nelle relazioni al posto degli istinti bassi mi pare piuttosto semplice.
Però in altre condizioni sarei costretta a usare gli istinti bassi che sarebbe altrettanto semplice
3 anni faQuotato da AlessandraRoma,Quotato da BLACKADDICTED,
Scripta manent. L?hai scritto tu non io. Non capisco perché ora cambi l?idea (nuovamente).
Ti ho risposto subito dicendo che il tuo concetto (bizzarro) che collega l?amore (anche monoeritico) della coppia alle stesse pulsioni basse che regolano il tradimento non ha molto a che fare con la realtà.
Come fai a dire che due pulsioni totalmente contrarie possano partire dalla stessa radice primitiva? Gli istinti bassi vanno in una direzione, non sono contrastanti tra di loro.
È una tua invenzione personale che probabilmente applichi nella privata ma che non si traduce nella regola per gli esseri umani in generale.
Esattamente, ma nel senso che ritengo che la pretesa di possedere una persona abbia le medesime basi istintive ed egoistiche dei comportamenti adulterini.
Bada bene che ho parlato di "pretesa", ti dice nulla?
Infatti io ti rispondo che questa è una tua opinione personale che però ha poco a che fare con la realtà.
Ti sfugge che nei rapporti di coppia sono entrambi a volersi “possedere”. È una scelta reciproca fatta si complicità e lealtà. Non c’è un padrone e una proprietà.
E non è istintivo anzi, parte dal sentimento che le altre specie spinte esclusivamente dagli istinti bassi non provano.
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da battakiots,Ma voi pensate solo a quanti donatori ci sono e di cui faccio parte, tutti lo facciano protetto ?
Leggere di persone che fanno questa vita e vanno a donare il sangue è vergognoso. Nel questionario chiedono se hai cambiato partner negli ultimi sei mesi, inoltre non sono comprese gonorrea, sifilide, chlamydia e altre infezioni sessualmente trasmissibili nelle analisi per donare il sangue, solo epatite e HIV.
Quando leggo “sono donatore” sui profili qui sopra mi vengono I BRIVIDI.
3 anni faQuotato da AlessandraRoma,A mio parere il tradimento non è più sbagliato della pretesa che una coppia viva la sessualità in modo esclusivo. Non siamo creature monoerotiche
Scripta manent. L?hai scritto tu non io. Non capisco perché ora cambi l?idea (nuovamente).
Ti ho risposto subito dicendo che il tuo concetto (bizzarro) che collega l?amore (anche monoeritico) della coppia alle stesse pulsioni basse che regolano il tradimento non ha molto a che fare con la realtà.
Come fai a dire che due pulsioni totalmente contrarie possano partire dalla stessa radice primitiva? Gli istinti bassi vanno in una direzione, non sono contrastanti tra di loro.
È una tua invenzione personale che probabilmente applichi nella privata ma che non si traduce nella regola per gli esseri umani in generale.
3 anni faMa se e’ tutto così naturale, normale e fantastico… perché non informate (voi generico ovviamente) i partner ignari?Quotato da roberta,Giusto un' osservazione: non c'è radice nel tradimento. C'è la non naturalità della sovrastruttura.
Chi ha detto che una dichiarazione di attrazione debba essere eterna? Posso far presente che la nostra è l' u [...]
Sono sicura che essendo per voi il matrimonio solo una sovrastruttura religiosa:
1) In primis NON vi sposate.
2) Non nascondete il tradimento al partner perché tanto siete coerenti con le vostre parole e fate ciò che ritenere corretto ( senza ipocrisia) Ergo non avete nulla da nascondere al proprio compagno di vita.
Oppure no? 😎
3 anni fa
@AlessandraRoma
E scusa considerare il nostro partner “proprietà” non è esattamente la definizione del rapporto monogamo? 😂
Io capisco esattamente ciò che scrivi tu. Sei tu che confondi parecchi concetti.
Ti ho fatto il nostro esempio che smentisce la tua tesi sul “rapporto patriarcale”.
Anche nell’amicizia il tradimento (che non è fisico) viene considerato una cosa dannosa, orribile e dolorosa. E non esiste alcuna “proprietà “ in quel caso.
Le tue tesi non corrispondono alla realtà dei fatti ma solo sicuramente una buona scusa per spiegare a se stessi le proprie azioni verso il partner ignaro. Sei single? 😎
E scusa considerare il nostro partner “proprietà” non è esattamente la definizione del rapporto monogamo? 😂
Io capisco esattamente ciò che scrivi tu. Sei tu che confondi parecchi concetti.
Ti ho fatto il nostro esempio che smentisce la tua tesi sul “rapporto patriarcale”.
Anche nell’amicizia il tradimento (che non è fisico) viene considerato una cosa dannosa, orribile e dolorosa. E non esiste alcuna “proprietà “ in quel caso.
Le tue tesi non corrispondono alla realtà dei fatti ma solo sicuramente una buona scusa per spiegare a se stessi le proprie azioni verso il partner ignaro. Sei single? 😎
3 anni fa
@AlessandraRoma
Ti contraddici. Se fosse vero che entriamo nei rapporti monogami a causa delle pulsioni istintive, non avremmo le pulsioni istintive che ci spingono a non essere monogami 😂 Insomma o l’uno o l’altro! Gli animali si accoppiano spinti dall’istinto non dall’amore come facciamo noi. Un’altra cosa che confondi.
—————————————
Ti faccio il nostro esempio. Entrambi siamo atei al 100% rifiutiamo le regole tradizionaliste e patriarcali. Rifiutiamo sia il matrimonio che i pargoli perché se c’è una cosa che ci fa “orrore” è la famiglia “tradizionale”. Eppure stiamo benissimo insieme senza dover per forza tradirci perché secondo qualcuno siamo degli animali spinti dalle pulsioni basse e limitati solo dalla religione e società. Ci controlliamo senza alcun problema perché LO VOGLIAMO NOI. È una semplice scelta.
Quindi non è affatto vero quello che sostieni. Se fosse così la gente si ammazzerebbe per strada ogni 5 minuti come fanno gli animali. Pulsioni basse pure quelle…
L’essere umano a differenza degli animali ha la mente conscia e contrariamente a quanto sostieni non si comporta come una barca inerme spinta esclusivamente dalle onde.
Siamo in grado di creare consapevolmente la nostra vita e siamo responsabili delle nostre scelte. Non esiste alcuna pulsione bassa che possa essere usata come una scusa.
Ti contraddici. Se fosse vero che entriamo nei rapporti monogami a causa delle pulsioni istintive, non avremmo le pulsioni istintive che ci spingono a non essere monogami 😂 Insomma o l’uno o l’altro! Gli animali si accoppiano spinti dall’istinto non dall’amore come facciamo noi. Un’altra cosa che confondi.
—————————————
Ti faccio il nostro esempio. Entrambi siamo atei al 100% rifiutiamo le regole tradizionaliste e patriarcali. Rifiutiamo sia il matrimonio che i pargoli perché se c’è una cosa che ci fa “orrore” è la famiglia “tradizionale”. Eppure stiamo benissimo insieme senza dover per forza tradirci perché secondo qualcuno siamo degli animali spinti dalle pulsioni basse e limitati solo dalla religione e società. Ci controlliamo senza alcun problema perché LO VOGLIAMO NOI. È una semplice scelta.
Quindi non è affatto vero quello che sostieni. Se fosse così la gente si ammazzerebbe per strada ogni 5 minuti come fanno gli animali. Pulsioni basse pure quelle…
L’essere umano a differenza degli animali ha la mente conscia e contrariamente a quanto sostieni non si comporta come una barca inerme spinta esclusivamente dalle onde.
Siamo in grado di creare consapevolmente la nostra vita e siamo responsabili delle nostre scelte. Non esiste alcuna pulsione bassa che possa essere usata come una scusa.
3 anni fa
@Impepato
Stai raccontando falsità antiscientifiche.
Ti smentisco subito:
“Tutti gli studi effettuati hanno dimostrato che il preservativo maschile è un metodo valido per prevenire la trasmissione dell'HIV, con un tasso di efficacia prossimo al 100% se usato correttamente.20 ott 2003”
La retorica bigotta la sparge proprio chi non è in grado di pagare 10 euro per dei profilattici e sparge fake news “terrapiattiste” pur di giustificare la propria scelta folle.
Libero di fare ciò che vuoi se non ti interessa la tua salute ma non hai alcun diritto di spargere fake news sul profilattico che invece PROTEGGE ECCOME dalle malattie.
Mi sento persino a disagio dovendo ribadire una cosa più che ovvia 🙄
Stai raccontando falsità antiscientifiche.
Ti smentisco subito:
“Tutti gli studi effettuati hanno dimostrato che il preservativo maschile è un metodo valido per prevenire la trasmissione dell'HIV, con un tasso di efficacia prossimo al 100% se usato correttamente.20 ott 2003”
La retorica bigotta la sparge proprio chi non è in grado di pagare 10 euro per dei profilattici e sparge fake news “terrapiattiste” pur di giustificare la propria scelta folle.
Libero di fare ciò che vuoi se non ti interessa la tua salute ma non hai alcun diritto di spargere fake news sul profilattico che invece PROTEGGE ECCOME dalle malattie.
Mi sento persino a disagio dovendo ribadire una cosa più che ovvia 🙄
3 anni faNiente bigotti giudicanti solo persone consapevoli e dotate di cervello. Per una scopata non si rischia la salute! Questione di amor proprio e regole ELEMENTARI.Quotato da Impepato1,Quotato da Salsafargo,![]()
![]()
Per curiosità lo scorso anno siamo stati in un cinema xxx dove si svolgeva un incontro organizzato qui sul sito da una singola. Si faceva penetrare da tutti senza preservativo. Nemmeno guardava chi lo faceva di turno, perché si faceva penetrare mentre si chinava a prendere in bocca quelli seduti in prima fila. Ha organizzato almeno 3 incontri del genere in cinema diversi. Si è cancellata dal sito quando qualcuno ha scritto proprio di quanto aveva visto accadere…Una domanda c’è la siamo proprio fatta !!!
Madonna quanto mi sarebbe piaciuto partecipare. Io ho un debole verso le ragazze che si prendono cazzi a pelle uno dopo l'altro.
Sfortunatamente anche in questo ambiente è pieno di bigotti giudicanti. Consapevoli e consenzienti di tutto, ognuno dovrebbe fare ciò che vuole e questo dovrebbe essere uno spazio safe, invece si creano le stesse dinamiche presenti all'esterno. Giustissimo fare corretta informazione e parlare apertamente sul tema, sbagliatissimo invece dire al prossimo cosa fare in modo bigotto ed ipocrita.
Per cortesia, non fate passare i messaggi sbagliatissimi. Scopare a pelle può significare fare un danno tremendo a se stessi e agli altri. Siamo nel 2023, persino i bambini alle elementari conoscono i rischi.
Se una persona non è in grado di garantire un minimo di protezione, non dovrebbe nemmeno fare parte di questo Mondo.
Non avete alcun diritto di farci passare per dei “bigotti giudicanti” soltanto perché usiamo le protezioni come tutte le persone dotate di testa.
3 anni faQuotato da AlessandraRoma,Quotato da pierpatty6151,
Scusa ma a mio parere l’animalità dell’essere umano non è finita e non è mai stata sostituita dalla razionalità e dall’intellettiva. Ritengo che fortunatamente i nostri più o meno lontani avi abbiano utilizzato la razionalità e l’intelligenza per sviluppare la socialità portandoci a ciò che siamo oggi. Il che può piacere o no ma oggi è questo.
Discorso a parte è la religione, qualsiasi credo, ha un fondamento di gratitudine, aiuto, o chiamali come vuoi. Questo è sempre una regalia che il Dio di turno elargisce, alla condizione che si viva, e si segua ciò che i suoi religiosi predicano. E guarda caso il sesso è uno dei “piaceri” umani considerato, a dir poco, “inopportuno” per i credenti non legalmente in coppia.
Pier
Mi pare che ribadisci esattamente ciò che ho sostenuto io, ossia che occorrono ragioni sociali per difendere il possesso del partner. A livello antropologico hanno il medesimo diritto di cittadinanza delle pulsioni che ci inducono al tradimento.
Il tradimento non è un diritto, le pulsioni sessuali sono ben diverse dai sentimenti. Confondi parecchi temi.
Parli del “diritto”? Sai che uno dei DIRITTI dell’uomo è quello di poter restare single senza per forza far parte di una coppia che richiede alcuni “sacrifici”.
Così può vivere le proprie pulsioni senza dovere niente a nessuno.
Inutile entrare nei rapporti “babbani” per poi lamentarsi di non essere libero di sfogare le proprie pulsioni basse.
3 anni faNon siamo fatti di pulsioni ma di scelte consapevoli. Qualcuno prima ha parlato delle caverne. Infatti non vivendo più nella giungla l’essere umano è capace di grandi cose basate esclusivamente sull’etica non sulla convenienza o pulsione animalesca.Quotato da AlessandraRoma,Quotato da BLACKADDICTED,
Ogni pretesa ( patto) concordata nella coppia VA RISPETTATA. Non siamo animali ma persone dotate di cervello capaci di mantenere le promesse.
A mio modo di vedere la pretesa di "possedere" una persona ha le sue radici nell'animalità dell'uomo molto prima che nella sua parte razionale ed intellettiva, esattamente come l'impulso al polierotismo. Invocherei ragioni sociali/religiose in difesa delle promesse coniugali, piuttosto che screditare le pulsioni istintive
La vita sarebbe terribile se tutti seguissimo le pulsioni e non la testa.
3 anni fa
È vero che la rottura della coppia segue un insieme di piccoli e grandi problemi irrisolti. È anche vero che tradire è un ottimo modo per passare dalla parte del torto.
Quindi il traditore inizialmente poteva avere ragione ( per esempio sentendosi trascurato dal partner) ma l’azione adottata è la più sbagliata. “Io ho sbagliato trascurandoti ma tu hai sbagliato 100 volte tanto tradendomi invece di scegliere altri “rimedi” alla crisi di coppia”
Quindi il traditore inizialmente poteva avere ragione ( per esempio sentendosi trascurato dal partner) ma l’azione adottata è la più sbagliata. “Io ho sbagliato trascurandoti ma tu hai sbagliato 100 volte tanto tradendomi invece di scegliere altri “rimedi” alla crisi di coppia”
3 anni fa
È vero che certe idee partono “dall’alto” di chi non tradisce o almeno non giustifica il tradimento (e quindi può sembrare poco esperto nella rottura deliberata dei patti stabiliti all’interno della coppia), è anche vero che chi tradisce ha SEMPRE una giustificazione opportuna altrimenti i sensi di colpa lo mangerebbero.
Tra le due posizioni comunque la prima MI SEMBRA molto più vicina a ciò che considero la realtà. Il resto è Matrix.
Tra le due posizioni comunque la prima MI SEMBRA molto più vicina a ciò che considero la realtà. Il resto è Matrix.
» Nell'argomento: L'esperienza più Strana o Inquietante che avete vissuto
3 anni faInfattiQuotato da Karenina_Vronskij,Ma cosa passa nella testa di certa gente 😱Quotato da BLACKADDICTED,
La nostra esperienza peggiore: tentativo di penetrazione da parte di un tizio che si è avvicinato da dietro mentre giocavo con il lui della coppia amica.
Uno che non ha scambiato neanche un “ciao” con noi alla festa ma che si è permesso di avvicinarsi a me sperando di non essere respinto e di procedere senza ALCUN permesso!
Però ti assicuro che dopo quella festa ci penserà due volte prima di rifarlo con qualcuna 😂
Un’altra cosa bizzarra ci e’ capitata su questo sito ( per fortuna solo tramite i messaggi)
Una coppia molto carina e di livello ( almeno sembrava) ci contatta chiedendo di partecipare alla mini festa organizzata in un hotel già prenotato.. Ovviamente l’incontro doveva essere senza impegno e ci sarebbero state altre 2 o 3 coppie.
Abbiamo dato l’ok riservandoci sempre la possibilità di disdire se non combaciasse con i nostri impegni.
E così è stato, non potevamo liberarci per quel giorno.
Dopo una settimana circa ci contattano in pvt due singoli arrabbiatissimi con noi ( uno è partito subito con gli insulti) perche’ udite udite: “SIAMO STATI SCELTI E PRENOTATI DA LORO” e si aspettavano di vederci. Praticamente la coppia dell’invito faceva solo da ESCA e incassava sfruttando coppie del tutto ignare che poi sarebbero state date in pasto ai singoli .
Per fortuna sono stati bannati dal sito.
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
3 anni faQuotato da Gianobsx,sei una rarità a dire il vero non ho ancora conosciuto una donna alla quale non piacesse il gioco di lingua, anzi, chiaro che ci sono donne come te che magari non apprezzano ma come anticipato " una rarità "Quotato da BLACKADDICTED,
Non generalizzare però. A me per esempio non e’ mai piaciuto. Vengo durante la penetrazione o con l’utilizzo di giocattoli. La lingua mi infastidisce.
Nella vita hai potuto conoscere una piccola parte delle donne quindi non puoi fare le stime . Ti assicuro che non siamo una rarità.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti