Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
3 anni faQuotato da Gianobsx,Solo quando non c'è un bidet a portata di mano altrimenti se la farebbero depilare a forza di linguate
Non generalizzare però. A me per esempio non e’ mai piaciuto. Vengo durante la penetrazione o con l’utilizzo di giocattoli. La lingua mi infastidisce.
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
@BlueBoy Non penso che le radici del tradimento siano da cercare nella coppia colpevolizzando così entrambi.
Da qualche parte ho letto che 1 uomo su 10 tradisce la proprio compagna proprio durante la gravidanza, molti altri subito dopo.
Vuoi dirmi che non riuscire a tenerlo nei pantaloni soltanto perché si vive un momento delicato, è causato da entrambi? A me la responsabilità sembra solo ed esclusivamente di lui in quei casi ma sarò strana io 😒
Da qualche parte ho letto che 1 uomo su 10 tradisce la proprio compagna proprio durante la gravidanza, molti altri subito dopo.
Vuoi dirmi che non riuscire a tenerlo nei pantaloni soltanto perché si vive un momento delicato, è causato da entrambi? A me la responsabilità sembra solo ed esclusivamente di lui in quei casi ma sarò strana io 😒
3 anni faQuotato da gioiaroby,beh
naturalmente ogni opinione è legittima..
persino quella che considera
l'amore o la vita stessa una gabbietta,
poco importa se imposta o voluta
;) gr
Se una persona si sente in gabbia accanto al proprio partner questa persona di certo NON ama.
Se il mio compagno volesse essere libero al 100% , non meriterebbe di stare con me.
» Nell'argomento: L'esperienza più Strana o Inquietante che avete vissuto
3 anni faQuotato da proprietatransitiva,Esperienza di inquietudine, più che di fastidio. In vacanza in altra regione, attiviamo tramite il sito qualche contatto così, per provare se effettivamente il canale funziona. Non siamo né bisognosi né sconsiderati, ma ci attrae il brivido di una nu [...]
A prescindere dalla vostra esperienza negativa descritta mi sento di dire che nel vostro messaggio avete descritto perfettamente lo spirito scambista.
Non si tratta di trovare una scopata e basta ma soprattutto le emozioni che accompagnano l’incontro fin dai primi istanti. È normale restare male quando qualcuno sfrutta deliberatamente queste emozioni per prendere in giro.
Soprattutto quando ci sono in ballo situazioni gravi (al livello di salute) come questa.
3 anni faMa proprio no.Quotato da gioiaroby,è proprio
il concetto di tradimento che non esiste
ti amo ti voglio bene
è indissolubilmente e proporzionalmente
legato al rispetto della libertà
più ti voglio bene e più ti accetto
"come ti senti di voler essere"
al contra [...]
La libertà della coppia nasce da due persone libere che decidono di non pensare più al proprio “io” e basta ma alla coppia. Ogni patto stabilito all’interno della coppia va rispettato.
Chi desidera le corna faccia pure. Ma non è di certo questa la definizione dell’amore.
Amare non significa essere due coinquilini che si fanno gli affari propri a seconda della convenienza personale. Tanto vale restare singoli se si vuole fare questa vita.
L’amore di certo non è questo.
3 anni faQuotato da AlessandraRoma,A mio parere il tradimento non è più sbagliato della pretesa che una coppia viva la sessualità in modo esclusivo. Non siamo creature monoerotiche
Ogni pretesa ( patto) concordata nella coppia VA RISPETTATA. Non siamo animali ma persone dotate di cervello capaci di mantenere le promesse.
3 anni fa
Osservare non significa giudicare. Ma osservare porta alle conclusioni che a volte sono scomode.
» Nell'argomento: Baciare:il perché dei si il perché dei no.
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Quotato da Gaia84Fabio,Abbiamo letto che la maggior parte delle coppie é d'accordo col fatto che baciare sia importante tanto quanto (se non più) di tutto il resto. Poiché per noi baciare il partner dell'altra coppia é fondamentale per alzare l'eccitazione al massimo, sopr [...]
100 per cento d'accordo.
No bacio no party.
Infatti
Ecco perché almeno per noi meglio giocare MENO ma con chi ci piace veramente.
Senza il bacio mi sentirei come se giocassi con un dildo.
3 anni faQuotato da KenyanDream,. prima di riuscire a guardarsi in faccia e prendere in mano la situazione, è mai possibile che non si riesca a tenere la patta chiusa nemmeno per un po'? A questo punto potevamo rimanere nelle caverne e fotterci a vicenda
Queste parole sono pura poesia
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Buon San Valentino e tanto ammmmmore a tutti 💗
3 anni faE subito ti immagino così 😂Quotato da Henry_Dante,Quotato da BLACKADDICTED,Eh ma la devi smettere di scopare nei cespugli 😋
Sono un singolo dai gusti semplici , un cespuglio , qualche fragola ed un bicchierino di vino 😇
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Vst8wxRR/B96-DBC21-6-BD6-4-FDE-AC4-E-60-B8-A52-B852-C.jpg[/img][/url]
3 anni faFa piacere quando lo scrive un uomoQuotato da KenyanDream,Quotato da alessiocince,
Non è obbligatorio stare in coppia... verità assolutistica. Che però elude determinate responsabilità nei confronti di se stessi, degli altri e di terzi.
Se si parte da questa posizione è vero, esistono divorzi, separazioni, allontanamenti ecc... che però spesso non sono mai soluzioni adottabili dall'oggi al domani, ma richiedono un percorso. Ecco, come sempre, è il percorso che conta, è lì che si commettono errori, che si sbaglia via (senza che ciò, per me, costituisca un giudizio), che si agisce con o senza cognizione.
Ok ma senza far passare la vittima per carnefice. E poi non è che ci vuole molto a dire " qua non funziona, è ora che ci allontaniamo"; a mio avviso è molto più pesante vivere nell'iporcrisia. Se poi si tratta proprio di una questione di tempo, prima di riuscire a guardarsi in faccia e prendere in mano la situazione, è mai possibile che non si riesca a tenere la patta chiusa nemmeno per un po'? A questo punto potevamo rimanere nelle caverne e fotterci a vicenda, senza nemmeno il bisogno di guardarci in faccia. Comunque... sbagliare si può, basta ammetterlo e soprattutto non cercare scusanti dando la colpa all'altro
È così ovvio eppure qualcuno non ce la fa a capire poche semplici regole…
3 anni faEh ma la devi smettere di scopare nei cespugli 😋Quotato da Henry_Dante,Per tener lontane le zanzare 😄
3 anni fa
A proposito della doccia e del profumo. Vogliamo parlare di quei profumi maschili antisesso spruzzati in quantità industriale?
Non so, a me fanno venire l’emicrania e non potrei proprio procedere anche se ci fosse l’attrazione . Domanda agli uomini: ma perché lo fate?????
Non so, a me fanno venire l’emicrania e non potrei proprio procedere anche se ci fosse l’attrazione . Domanda agli uomini: ma perché lo fate?????
» Nell'argomento: Opinioni: Barca a vela vacanze per coppie
3 anni fa
Fatto qualcosa si simile, non in barca a vela che a noi non piace molto ( più a me che al mio compagno)
L’unica cosa fondamentale: assicurarsi che nessuno degli invitati soffra il mal di mare! ( non chiedeteci di raccontarlo però 🤣😂🤫)
L’unica cosa fondamentale: assicurarsi che nessuno degli invitati soffra il mal di mare! ( non chiedeteci di raccontarlo però 🤣😂🤫)
3 anni faE’ un indovinello?Quotato da serbello,Rasato ma non calvo...abbronzatissimo...e depilato ma non gay,zona emilia mi metto a disposizione!
» Nell'argomento: L'esperienza più Strana o Inquietante che avete vissuto
3 anni faQuotato da Karenina_Vronskij,senza generalizzare, ma ecco uno dei motivi per i quali evitiamo i singoliQuotato da alexafluor,
Ne è stata usata il giusto (diciamo minacciata? Così evitiamo polemiche) anche aiutati dagli amici. Infatti poi lo hanno fatto smettere. Ma ormai la frittata era fatta.
La nostra esperienza peggiore: tentativo di penetrazione da parte di un tizio che si è avvicinato da dietro mentre giocavo con il lui della coppia amica.
Uno che non ha scambiato neanche un “ciao” con noi alla festa ma che si è permesso di avvicinarsi a me sperando di non essere respinto e di procedere senza ALCUN permesso!
Però ti assicuro che dopo quella festa ci penserà due volte prima di rifarlo con qualcuna 😂
» Nell'argomento: Esistono coppie di colore?
3 anni fa
Esistono. Poche però.
Noi ci siamo iscritti proprio per mettere in atto questa fantasia e l’abbiamo realizzata ( comunque solo lui era di colore)..
Noi ci siamo iscritti proprio per mettere in atto questa fantasia e l’abbiamo realizzata ( comunque solo lui era di colore)..
3 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da mishaemasha,e mo?
bisogna trovare altri argomenti di conversazione 😮 😮 😮
Che fate a San Valentino? E' un giorno come un altro o lo trattate come spiace? 🐷
E poi, è giusto fare scambismo il giorno di San Valentino?
Noi non lo festeggiamo in particolar modo perché subito dopo e’ il compleanno di S. quindi ci concentriamo su quello, ma perché no.
Cosa c’è di meglio di più coppie innamorate che si incontrano a San Valentino 💗
3 anni faQuotato da milano_58,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7P1XBnrP/emoticons-tristi-08.gif[/img][/url][url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7P1XBnrP/emoticons-tristi-08.gif[/img][/url][url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg. [...]
E nemmno chi può mangiare solo un tristissimo pollo a vapore perché a dieta!
Cioè io 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti