Tutti i Post di StellaLuceVV


Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
StellaLuceVV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: StellaLuceVV

11 mesi fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Quotato da OSAOSA,
Io sono un po' perplesso su questa faccenda delle donne poverine costrette dagli uomini orchi ricattatori.

Mi sembra più equo dire che se non si hanno gli stessi gusti ed orientamenti sessuali nella coppia, i poveracci sono in due.
Ma poi.... se ti [...]


Concordo anche io!

» Nell'argomento: masturbarsi a lavoro
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Fatto una volta qualche anno fa, ufficio (era un piccolo appartamento) deserto, c'ero solo io quel giorno e non c'era lavoro... Dunque mi venne l'idea.. Però è successo solo quella volta

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Allucinante... 😭

2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Quotato da milano_58,
Quotato da StellaLuceVV,
...Vai in metro, treno, tutti chini sul cellulare... Ho sentito racconti di epoca pre cellulare dove dovevi conoscere per forza persone in giro dunque il gioco di sguardi era centrale (ma anche in molti film si vede), i gesti... Come dici tu la capacità di capire al volo certe situazioni e come agire, si è persa... Ci sono i social, lo schermo "protegge", tutto è diventato molto più esplicito e meccanico.

Non mi far sentire vecchio ma è la sacrosanta verità: epoca pre cellulare... 😮 un altro mondo anche per il sesso occasionale 🐷


Bello... A me sesso occasionale così con gente appena conosciuta mai capitato, però quelle poche conoscenze (poi magari sono nate amicizie o non è successo nulla) nate "per caso" o da gioco di sguardi, me le conservo fra i ricordi più carini 🙂

Ricordo dieci anni fa, pausa pranzo in un bar, io da sola, uno da solo tutto il tempo però preso da chiamata di lavoro... Gioco di sguardi mentre parlava al tel, poi quando ha pagato prima di uscire mi ha lasciato al tavolo di soppiatto lo scontrino con nel retro una frase molto carina e il suo cell... Me lo ricordo ancora adesso come episodio carino e persona "che ci sapeva fare" 🙂

2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da FaberKing,
Ciao a tutti,sono nuovo e spero di rompere un po' il ghiaccio con questo primo tread 😁

Vi è mai capitato di incrociare lo sguardo di qualcuno,e sentire quella improvvisa e irresistibile attrazione? Ci si avvicina con la scusa [...]

Fino a 20 anni fa, senza la larga diffusione degli smartphone e delle chat, chi aveva visioni "libertine" le faceva così le proprie esperienze. Si era un po' più scaltri nel capire al volo persone e situazioni. Oggi la casualità è del tutto scomparsa, tutti trasgressivi da tastiera...nel senso che, se si ha data, luogo e ora dell'incontro sono tutti a disposizione, ma diversamente, non riescono a cogliere i segnali fatti di sguardi o gesti provocatori.


Quotissimo 🙂🙂

Vai in metro, treno, tutti chini sul cellulare... Ho sentito racconti di epoca pre cellulare dove dovevi conoscere per forza persone in giro dunque il gioco di sguardi era centrale (ma anche in molti film si vede), i gesti... Come dici tu la capacità di capire al volo certe situazioni e come agire, si è persa... Ci sono i social, lo schermo "protegge", tutto è diventato molto più esplicito e meccanico.

» Nell'argomento: Club Privè prima volta
2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
In Italia so che ci sino club che fanno serate solo coppie... La maison in settimana, Flirt a Roma. All estero Fantasy a Praga e anche Paradiso so per certo che venerdì e sabato solo coppie (tranne uns volta al mese che accettano i singoli, ma una volta al mese). Li ci sono più swingers dunque possono permettersi serate venerdì e sabato solo coppie..

» Nell'argomento: Club Privè prima volta
2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Si può andare lontano da casa (anche se il rischio non sarà mai zero) o serate solo coppie (certi club le hanno anche nei week end... E anche all estero in certi club è così)

2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Ecco, ho cercato il nome del laser, Fotona

2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Ci sono terapie apposite... Per il calo del desiderio dovuto alla menopausa creme locali al testosterone e per il dolore (dovuto all atrofia vaginale per il calo estrogeni) ovuli locali di estrogeni oppure anche terapia laser che stimola il collagene... Sono in un forum ginecologico dove tante donne avevano problemi e ora non più

2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Up! (magari ora che hanno riaperto i club sto forum è più frequentato 🙂)

2 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Visto che periodo un po' moscio per noti motivi... Curiosit pour parler... Vi è mai capitato a voi o qualcuno che conoscete che in un incontro con un'altra coppia o in un club si rompesse il preservativo? :/ Penso che, a prescindere che si usino o no altri anticoncezionali, non deve essere certo bello...

A me per fortuna non è mai successo, ma mi è venuto in mente oggi l'argomento parlando con un'amica... Ad entrambe infatti è capitato che con un partner magari non si rompesse mai per anni... (per me 4 anni, rotto neanche una volta), con un altro invece più spesso (marca non c'entra e anche dimensioni erano simili... magari tipo di movimento, modo in cui lo metteva... Bho!)

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Quotato da laufe44,
Quotato da StellaLuceVV,
Concordo con AzzurraDomme. Ora col Covid tutto è fermo, ma frequentando siti specifici, avevo visto che ci sono munch, eventi anche in Puglia, Sicilia, Sardegna...

che siti?


Fetlife, legami, i vari gruppi Facebook bdsm, Gabbia (ma è più per annunci)

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Concordo con AzzurraDomme. Ora col Covid tutto è fermo, ma frequentando siti specifici, avevo visto che ci sono munch, eventi anche in Puglia, Sicilia, Sardegna...

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Ahah concordo! A me qui non interessa (non cerco coppie, leggo perché sono stata in coppia però e si era parlato di scambiamo, mi interessa il tema) ma faccio bdsm e in alcuni siti specifici vedi il profilo dell uomo (uomo da solo) e 50 foto di sue ex schiave ahah Ok che molti uomini vedono le donne che si sono fatti come "trofeo", ma mostrare anche qualcuna di te, no??

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Dominazione

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
I miei preferiti sono a tema bdsm.. Histoire d O, diario di una sottomessa, Sottosopra, un giallo. e schiava per te (un resoconto più che romanzo ma molto realistico). Anche the surrender

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Credo la serata solo coppie. Guardate sul sito che giorno la fanno. Ovviamente se vi interessano anche singoli maschi il consiglio cade

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Quotato da VolpinaOrsetto,
Quotato da StellaLuceVV,
Ma un tempo su annunci69 c'era proprio una sezione bdsm... Ora non c'è più vero? Mi ricordo quasi come una sezione di annunci a parte... Qualcuno può confermare o smentire?


Un interessante, se non c'è mai stata potrebbe essere uno spunto per il futuro... Se invece è stata cassata, mi piacerebbe capire il perché.


Si infatti, chiedo a chi si ricorda meglio ma alcuni dettagli li ho ben presenti e non posso averli sognati 😄 ... Non in primo pieno, un po' nascosta (l'avevo scoperta per caso) però sezione apposita con anche annunci SOLO BDSM

3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Ma un tempo su annunci69 c'era proprio una sezione bdsm... Ora non c'è più vero? Mi ricordo quasi come una sezione di annunci a parte... Qualcuno può confermare o smentire?

» Nell'argomento: Figli della Vedova
3 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 04.12.2017
Post: 28
Sono dovuta andare su Google per vedere cosa significava... Si imparano sempre nuove cose ahahah


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni