Tutti i Post di Altromio90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Altromio90
» Nell'argomento: ma minidotati attivi....esistono?
6 anni fa
Io poco dotato, attivo, con 14cm, qualcuno interessato?
» Nell'argomento: CORONAVIRUS
6 anni faSono pienamente d'accordo con Te!!!!Quotato da Dal5000,Secondo il mio parere, il sito qui dovrebbe sospende i last minute. Sarebbe comunque un contributo per limitare gli incontri. Almeno A69, farebbe la sua parte. Poi gli altri in privato, prendessero le loro responsabilità. [...]
» Nell'argomento: CORONAVIRUS
6 anni fa
Sarebbe bello che anche i gestori del sito, 0 sempre molto attenti nello scrivere articoli interessanti, scrivessero un articolo su questo argomento, in modo che tutti possano leggerlo.
Anche non essendo una malattia venerea, il CoVid19 è un virus che è molto facile da prendere, è non c'è preservativo che ci aiuta a prevenire, visto le vie di contagio diverse, è sufficiente stare vicini per contagiarsi, cosa piuttosto facile durante un rapporto.
E soprattutto non ci contagiamo solo noi, ma possiamo contagiare tutte le persone del nostro intorno.
ABBIATE UN PO' DI COSCIENZA CIVICA, RISPETTO PER L'ALTRO E SOPRATTUTTO PER NOI STESSI.
Credo si possa vivere un piccolo periodo, se tutti collaboriamo, senza sesso.
Anche non essendo una malattia venerea, il CoVid19 è un virus che è molto facile da prendere, è non c'è preservativo che ci aiuta a prevenire, visto le vie di contagio diverse, è sufficiente stare vicini per contagiarsi, cosa piuttosto facile durante un rapporto.
E soprattutto non ci contagiamo solo noi, ma possiamo contagiare tutte le persone del nostro intorno.
ABBIATE UN PO' DI COSCIENZA CIVICA, RISPETTO PER L'ALTRO E SOPRATTUTTO PER NOI STESSI.
Credo si possa vivere un piccolo periodo, se tutti collaboriamo, senza sesso.
» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
6 anni fa
Maturo vicentino, qualche giovanotto per giocare.
Mi piace giocare con uomini più giovani di me..
Mi piace giocare con uomini più giovani di me..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti