Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Blu76

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
Blu76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Blu76

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.12.2017
Quotato da MelissaADM,
Quotato da Blu76,
Quotato da MelissaADM,
Io non vado mai a correre. Il mio sport preferito è stare spalmata sul divano. 😋

Beh non è detto che poi da lì non parta della piacevole attività fisica 😋

Sul mio divano non ci vogli nessuno. È monoposto 😋

Appunto, io intendevo la simulazione del kayak da divano 😄

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da MelissaADM,
Io non vado mai a correre. Il mio sport preferito è stare spalmata sul divano. 😋

Beh non è detto che poi da lì non parta della piacevole attività fisica 😋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Blu76,
Mizuno per correre, North Face per trekking 😎

Aggiungo, scarpa morbida per corsa su strada, scarpa rigida per corsa su sterrati o sentieri. Le mie caviglie ancora mi maledicono la prima corsa su una pietraia con delle scarpe comodissime eh, ma che ogni appoggio irregolare me lo facevano percepire tutto (al 14° km fumavano).... 😎

Se poi si vuole andare sullo specifico, bisogna distinguere tra attività saltuaria (non più di 2 volte a settimana) o se attività regolare. Io a regime (impegni lavorativi e familiari permettendo) in genere vado a correre 3 volte a settimana (una decina di chilometri), essendo non propriamente mingherlino (1.80X85) ho scelto la scarpa da running adatta al fisico e all'andatura (il livello di ammortizzazione al terreno è completamente diverso a seconda di peso ed andatura).
Per la montagna il suggerimento è sempre quello di spendere qualche soldino in più e prenderle sicuramente comode, resistenti (suola Vibram difficilmente sbagli) e soprattutto che siano in Gore-tex. Avere scarpe bagnate e camminata non è proprio un'ambata consigliata 🙂

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mizuno per correre, North Face per trekking 😎

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ela Weber, la sellerona 💗

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da nena70,
Utilizzo il mio primo messaggio per scrivere in un topic che "mi tocca" davvero da vicino....e lo dico perchè sono stata tradita, ho tradito e con un partner ho "scambiato" per più di un anno.....
Il difficile è capire che non tu [...]

Verissimo, passato molto simile

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Un paio d'anni fa in azienda ci fu un audit richiesto dal nostro Headquarter. Venne incaricata una grande società di consulenza e la nostra filiale venne coinvolta, nonostante le nostre dimensioni ridotte rispetto alle realtà degli altri paesi. Per il ruolo che ho non potevo certo schivarla, difatti il mio capo (Direttore generale) mi demandò il coordinamento delle varie attività a supporto del revisore. Già il venerdì erano partite le paturnie, ed ero già rassegnato al bocconiano fresco di master, e feci disporre la sala riunioni per il lunedì seguente, acqua, proiettore, salviettine e poco altro, d'altro canto quando vuoi far sloggiare un ospite il prima possibile, rendigli la vita meno confortevole 🙂
Arriva il lunedì e trovare un parcheggio a Milano specie in zona prossima all'area C non è certo una passeggiata, io ho risolto utilizzando la mia cara moto, ma se non arrivi in metro, puoi trovarti a girare un'ora prima di trovare un parcheggio anche a pagamento...Così fu, suonò il campanello e arrivò il revisore con discreto ritardo. Feci un respiro profondo, conscio della giornata che mi sarebbe aspettata, quando vedo arrivare una donna sui 35, tacco 10, calza scura, tailleur grigio fumo di Londra, dolcevita nero e collana d'oro, occhiale in titanio con riflessi colorati e capelli mossi biondi. Quelle calze e quel tailleur contenevano un fisico evidentemente tornito da ore ed ore di pilates. Fede al dito e aspetto severo, vado verso di lei porgendole la mano per salutarla, lei me la afferra con decisione " piacere Dottoressa xxxx, se non le dispiace vorrei iniziare subito, dato che la situazione parcheggi qui è piuttosto seccante".
Penso un "minchia" che probabilmente si sarà materializzato in fronte, data tutta la situazione e inizio a pensare alla vita di questa persona. Immagino già una persona morigerata che non vede di buon occhio le persone espansive, rigida e poco propensa a battute di spirito, una di quelle che se lavorativamente ti prende di punta, sei finito.
Cerco di tenere un basso profilo, devo dire che è una cosa in cui riesco abbastanza bene, la mia carriera di manager la devo anche a questa attitudine a non voler fare il fenomeno della situazione, ma saper gestire conflitti e situazioni spinose.
A metà mattinata, vedo che armeggia con il telefono e mi chiede se l'ufficio chiude in pausa pranzo, io le dico di no, e lei si ordina un'insalata. Io, nella mia posizione di riservatezza e basso profilo non interferisco, ma cerco di mostrarmi sempre disponibile ed amichevole, ma ogni tanto uno sguardo alle sue gambe lo passo. La giornata scorre, fino a quando il suo telefono la avverte con un promemoria. Chiude il suo laptop, alza gli occhi "per oggi abbiamo finito, a domani".
Alzandosi la accompagno alla porta non senza averle guardato un culo che definire scultoreo è poco.
I tre giorni seguenti passano all'incirca alla stessa maniera, quando il venerdì, ultimo giorno, intorno alle 17 mi chiama "senta, il mio lavoro è quasi concluso, ma c'è un ultimo punto che potrebbe richiedere ancora mezza giornata di lavoro...se fosse possibile vorrei evitare di dover venire settimana prossima, sarebbe cosa gradita se lei si fermasse a supportarmi nella stesura del report finale"
La bocca dice "nessun problema" dentro di me ne partono di ogni, ora chi la sente mia moglie. Mando un whatsapp dicendo che avrei fatto tardi e iniziamo a lavorare. Alle 18 tutti ormai fuori, rimaniamo solo io e lei. Ad un certo punto si scioglie i capelli e prende la matita in bocca, di lato... Cercando di illustrarmi il problema su cui si era arenata, io sono in piedi chinato sulla scrivania e lo sguardo mi scivola sulla sua camicia leggermente sbottonata, quel tanto che basta per scrutare la sua seconda e riconoscere chiaramente il suo profumo..."Chanel Fraiche" dico quasi sottovoce.. Lei alza lo sguardo meravigliata e mi dice "si..." Certo non potevo dirle in che occasione imparai a riconoscerlo, ma la cosa fece colpo. E' il mio profumo, si adatta bene alla mia pelle e alle frequenti docce per la palestra...tra spinning e fit-boxe... E io le dico "io preferisco correre, faccio sui 10 km tre volte a settimana".. "Ah" esclama lei, "quindi sa parlare di altro oltre che di lavoro" io rimango un po' sbigottito e lei continua "certo che un invito a pranzo me lo sarei aspettato in questi giorni" "ma...io non.." "Sono le 19.45..." "cena?" le chiedo. Lei mi guarda e mi fa "andrebbe a finire troppo tardi, facciamoci portare qualcosa e finiamo questo lavoro"..
Dentro di me penso "il classicone, mettere a disagio un uomo, che giochi perversi certe donne...". Iniziamo a mangiare e mentre le bacchette stringono un sashimi, mi dice "In effetti si vedono i chilometri che fa...Ma spinning è altra cosa..."
Io la guardo e le dico "non credo proprio" e mi esce un sorriso... Lei mi prende una mano e me la mette sulla sua coscia "sente? Direi che un quadricipite così allenato non lo trova sugli alberi". Sono disorientato ho ancora le bacchette nella mano destra con la sinistra a stringere quelle cosce di acciaio, nel mentre lei si slaccia la camicia e tirando fuori un capezzolo mi dice "prenda questo con le bacchette, o vuole un invito scritto?"
Inizio a succhiarle quelle tettine con dei capezzoli piccoli, ma davvero deliziosi, lei inizia a mugolare di piacere, intanto la mia mano dalle cosce è salita su, scoprendo l'assenza di mutandine, tolte da lei poco prima, quando andò in bagno.
La sua fica è esattamente come me la aspettavo..liscia, regolare, neanche un pelo, al tatto definirla piacevole è un eufemismo...A questo punto vinco ogni riserva e prendo in mano la situazione...Vola tutto giù dal tavolo riunioni per lasciarle spazio, e lei si distende offrendomi la sua fica da gustare avidamente, cosa che non manco di fare. Inizio col clitoride succhiandolo e leccandolo piano, intanto che le stringo il culo marmoreo. Lei si afferra i capezzoli e li tira allo sfinimento, capisco il segnale...Prendo le pinzette stringidocumenti e gliele applico, come una scintilla in una pozza di benzina, si scatena pretendendone anche una sul clitoride, cosa che non mi faccio ripetere. E inizio a dare sfogo alla mia voglia e fantasia con la mano dentro di lei, preso dall'eccitazione dimentico su la camicia che ovviamente finisce inzuppata da un suo fiotto. Decido di non darle tregua e finalmente la riempo col mio cazzo, che evidentemente gradisce regalandosi un secondo orgasmo. Io la monto gustandomela per bene con le caviglie sulle spalle, per farglielo sentire fino in fondo e per farsi allargare bene dalla mia circonferenza. Andiamo avanti tra pecore e smorza fino a quando non arriva il momento di venire, lei mi chiede esplicitamente di venirle sugli occhiali, così faccio anche se il fiotto poi cola lungo tutto il suo viso, lei non manca occasione di bersi ogni goccia. Sfatti da questa scopata da urlo, mi guarda e mi dice "bene, ora per cortesia riprendiamo, come le ho detto vorrei concludere il lavoro in serata".
Finiamo il lavoro, si alza mi da la mano, stessa stretta del lunedì, la accompagno alla porta e le dico "Buona serata allora " "Buona serata anche a lei". E con le chiavi della sua Bmw in mano si gira riprendendo il passo deciso.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Blu76,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Blu76,
Vi racconto questa cosa accaduta lo scorso anno..
Per lavoro devo andare saltuariamente in una città dell'Est Europa(circa 2/3 giorni ogni 2 mesi) in quanto mi hanno affidato due risorse da gestire.
L'azienda ci mette a disposizio [...]
Intrigante come dice Francesco però anche ben raccontata. Ne hai altre nel cassetto? 🐷

Grazie 🙂

Alcune ne ho, le posterò nei prossimi giorni, ma questa è stata sicuramente la più eccitante perchè completamente estemporanea e non in una spa/privè
Puoi postare anche fantasie. 💋

Se me lo chiedi così poi... 😳

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Blu76,
Per lavoro devo andare saltuariamente in una città dell'Est Europa(circa 2/3 giorni ogni 2 mesi) in quanto mi hanno affidato due risorse da gestire.
L'azienda ci mette a disposizio [...]
Intrigante come dice Francesco però anche ben raccontata. Ne hai altre nel cassetto? 🐷

Grazie 🙂

Alcune ne ho, le posterò nei prossimi giorni, ma questa è stata sicuramente la più eccitante perchè completamente estemporanea e non in una spa/privè

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sono dell'opinione che le vicende private, la gestione della vita di coppia di un uomo (o di una donna e si, ne ho incontrate di donne che giocano all'insaputa del proprio marito) resti solo ed esclusivamente propria e non vedo perchè debba rendere conto ad altri, all'interno di un contesto dove questa ha importanza piuttosto relativa. Certo se il vincolo porta ad avere meno tempo da dedicare o incide in dinamiche chiamiamole "differenti" vedi "fidanzato di coppia cuck" è un conto, ma per il resto lo trovo un dettaglio volto più a giudicare la vita privata che la partecipazione in sè. In un privè vi domandate se è davvero la moglie? In un car sex ? In un party privato? Io sono per il vivi e lascia vivere, soprattutto senza giudicare

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
L'azienda ci mette a disposizione un massimale a livello internazionale quindi per il pernottamento posso far rientrae un buon 4 stelle con spa
Arrivo in sede, faccio quel che devo fare e poi il taxi mi riporta in albergo. Faccio un giro, dato che ero in pieno centro, ma fa un freddo micidiale e in giro c'è pochissima gente, quindi decido di approfittare della zona wellness.
Mi dirigo bello tranquillo, come passo la sala gym, ci sono le porte della zona spa con indicato chiaramente il divieto di costume all'interno (meno male) vado verso i lettini, mi tolgo il costume, tanto visto il silenzio sono da solo e vado con il telo verso la sauna.
Come apro la porta della sauna : coppia francese, lei rossa naturale sui 27/28, seconda di tette, piercing all'ombelico, capelli mossi, e micina rasata a parte un filino di peli ramati, come entro si copre solo la patata e confabula sotto voce col marito in francese.
Sto li qualche minuto e ho pensato, magari sto importunando, dato che tutto il resto dell'area è libero, me ne vado in Jacuzzi. Entro bello nudo, con l'asciugamano lasciato sul corrimano e via, idromassaggio spalle, schiena e gioielli 😄 .
Dopo qualche minuto la tizia mi raggiunge, entra molto lentamente, con una sorta di sorriso impercettibile senza guardarmi, si mette contrapposta a me e alza gli occhi dicendomi "Hello". Arriva il marito con un bicchiere d'acqua e glielo porge accanto a lei, dicendole in francese, convinto che non capissi nulla "io vado nel bagno turco, tu goditi il massaggio e non farti ammirare troppo". Io facevo finta di avere gli occhi chiusi, ma lei ogni tanto sospirava (i sospiri da relax) facendo spesso emergere le tette. Tra l'idromassaggio, situazione, lei.. ero eccitatissimo al punto che anche io inizio a sospirare di piacere.
Entrambi apriamo gli occhi e in un lampo iniziamo a pomiciare masturbandoci...
Un misto di eccitazione, suspence, relax... lei viene praticamente quasi subito e mi fa cenno che deve andare.
Io dopo un pò decido di fare il bastardo e vado di nuovo in sauna, dov'erano loro ed entrando li saluto in francese, intanto lei accarezzava lui e ogni tanto mi buttava un'occhiata...

Certo di situazioni trasgressive con sweet, in privè etc. ne ho vissute, ma questa completamente estemporanea ed inaspettata è stata forse la cosa che più mi ha colpito in questi ultimi anni

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La voracità sessuale non è una cosa che puoi controllare, magari in alcuni casi clinici la si può supportare. Io me ne rendo conto di averne fin troppa, altri uomini invece hanno il problema opposto (che poi per me non è un problema 😄 )

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da oneok,
Quotato da Blu76,
A me è capitato alla Maison, coppia che mi aveva addocchiato, siamo finiti nel lettone ed entrambi hanno voluto dedicarsi a me con la bocca, in quel momento mi interessava essere il loro divertimento, tutti contenti insomma 🙂 [...]
quindi ti è piaciuta come esperienza? mi pare di si..

Assolutamente si, però in questo caso è davvero il contesto a cambiare radicalmente la percezione quindi il gradimento. Se mi dovessi chiedere, ti faresti fare un pompino da un uomo in un bagno dell'autogrill ti direi "ma manco morto", se invece sei in un contesto in cui parti già mentalmente predisposto, entri in sintonia con la coppia allora trai davvero piacere

» Nell'argomento: La prima volta che...
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Oddio il primo incontro nemmeno lo ricordo (ma non era in questo sito) , però come "prima volta" molto piacevole, ricordo la prima volta in una Spa/Naturista - Privè, sembravo un bambino nel paese dei balocchi

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me è capitato alla Maison, coppia che mi aveva addocchiato, siamo finiti nel lettone ed entrambi hanno voluto dedicarsi a me con la bocca, in quel momento mi interessava essere il loro divertimento, tutti contenti insomma 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buongiorno 🙂

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Presente 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni