Tutti i Post di Gio72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gio72
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
3 settimane fa
Anche io ho fantasie cuck e di scambio, farei carte false per soddisfarle. La mia signora invece non ne vuole sapere nonostante glie le proponga spesso. Sarà questione morale, di vergogna, di gelosia o di non interesse alla situazione . Probabilmente non lo saprò mai
3 settimane faQuotato da Arconte1,Sono un uomo di 37 anni, sposato, e ultimamente sto vivendo desideri che non avevo mai provato neanche da giovanissimo. Mi è capitato di fantasticare in doccia con degli amici dopo una partita. Non ho esperienza con gli uomini: sono sposato, amo mia [...]
Ti capisco alla perfezione…. Anche io nella tua stessa condizione e con gli stessi desideri e paure
Molto difficile riuscire a superare lo scoglio
Modificato dall'autore il 11-05-2026 13:35:29
» Nell'argomento: Prima volta
5 mesi faQuotato da Circonciso68,Quotato da Lamponino,una volta era un problema,, adesso trovi posti e locali adeguati per fare quello che vuoi e nessuno ti giudica,, sempre se lo vuoi
Io non sarei così "leggero" nello giudicare le altrui paure...
Chi magari vive la propria omo o bisessualità in modo libero, ovvero non ha mogli, fidanzate o vincoli di alcun genere cui dare conto, naturalmente riesce più semplice (non facile).
Per chi invece oltre a dover dare conto ad una società/ambiente ancora moooolto bigotto (lavoro, famiglie...) , deve pure fare i conti con vincoli familiari (orari, spostamenti, compagna/o all'oscuro delle fantasie e desideri..), bè, la feccenda si complica di parecchio
Mi hai tolto le parole di bocca
5 mesi fa
Fossimo più vicini ... Potremmo provare ad aiutarci a vicenda
5 mesi fa
Penso che le paure della prima volta siano giustificate dal fatto che non sappiamo, in primo luogo, chi ci potremmo trovare di fronte, poi alla nostra reazione ad un rapporto che non conosciamo.
Creo altresì che una volta rotto il ghiaccio tutto possa dive tare più semplice
Creo altresì che una volta rotto il ghiaccio tutto possa dive tare più semplice
5 mesi fa
Come ti capisco .. sono nella tua stessa situazione
» Nell'argomento: bsx sposati. che fare ?
3 anni faQuotato da just4sex79,Ciao, a me la figa non ho stancato per niente anzi...ma da un bel po di tempo provo attrazione per il cazzo e mi eccita molto guardare film gay.
Anche io sono sposato e con prole, onestamente anche a me molto spesso salta in mente l'idea di [...]
Anche io sono nella tua stessa situazione... Aspetto aspetto aspetto...prima o poi mi stancherò
» Nell'argomento: Ragazzi ETERO (bisex) che hanno paura della prima exp gay
4 anni fa
Buongiorno, anche io mi trovo dall'altra parte. Il desiderio di provare è tanto. Il problema principale, per quanto mi riguarda, è trovare la persona giusta per me ed alla giusta distanza. E soprattutto un luogo assai tranquillo ove sperimentare. Tutti caratteristiche difficili da mettere insieme. Solo una volta ho potuto provare in periodo pre pandemia. Eravamo abbastanza in sintonia, provato in macchina durante il giorno.... Ma non eravamo tranquilli. Poi nn ci siamo più visti. Lui preferiva rifare con un ospitale .
» Nell'argomento: Biker bsx
4 anni faQuotato da insieme20,Perchè non stabiliamo un giorno e ci troviamo dalle parti di Parma per un tour motociclistico e poi……….sano divertimento……proponete…….
Anche io ad un tiro di schioppo da Parma.... Sarebbe interessante !!
» Nell'argomento: Biker bsx
5 anni fasono in una provincia quasi vicina ..... In moto è un soffio ... Peccato per il blocco regionaleQuotato da uomo71,Qualche biker bsx zona Verona e provincia per organizzare qualche uscita

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti