Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono bisessuale? Sono gay? Sono curioso? Chi si è posto le mie stesse domande?

111 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 08.05.2026 -
Sono un uomo di 37 anni, sposato, e ultimamente sto vivendo desideri che non avevo mai provato neanche da giovanissimo. Mi è capitato di fantasticare in doccia con degli amici dopo una partita. Non ho esperienza con gli uomini: sono sposato, amo mia moglie e la mia famiglia, ma queste curiosità mi stanno creando confusione e disagio. Vorrei sapere come altri hanno vissuto situazioni simili e se ne hanno parlato con la partner.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io non ho avuto di questi problemi me li hanno messo in bocca 👄 e in culo sin da ragazzo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Io sono over 60, bisex versatile, ho scoperto tardi la mia bisessualità, rimpiango di non esserci arrivato prima. Forse è una prerogativa dell'età matura quella di prendere coscienza della propria inclinazione. Vivo questa condizione con serenità, non ho rimorsi o sensi di colpa, ho avuto esperienze con coppie e singoli, non tantissime per la verità, ma che mi hanno lasciato bellissimi e piacevoli ricordi. Gradatamente sono arrivato anche a prenderlo nel culo con piacere, eppure mi sento perfettamente maschio, non ho mai pensato o avuto dubbi sulla mia mascolinità e mi piace interagire con persone mie simili.

3 settimane fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 08.05.2026 -
Quotato da Busgattone,
Io sono over 60, bisex versatile, ho scoperto tardi la mia bisessualità, rimpiango di non esserci arrivato prima. Forse è una prerogativa dell'età matura quella di prendere coscienza della propria inclinazione. Vivo questa condizione con serenità [...]