Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono bisessuale? Sono gay? Sono curioso? Chi si è posto le mie stesse domande?

111 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 08.05.2026 -
Sono un uomo di 37 anni, sposato, e ultimamente sto vivendo desideri che non avevo mai provato neanche da giovanissimo. Mi è capitato di fantasticare in doccia con degli amici dopo una partita. Non ho esperienza con gli uomini: sono sposato, amo mia moglie e la mia famiglia, ma queste curiosità mi stanno creando confusione e disagio. Vorrei sapere come altri hanno vissuto situazioni simili e se ne hanno parlato con la partner.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io non ho avuto di questi problemi me li hanno messo in bocca 👄 e in culo sin da ragazzo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Io sono over 60, bisex versatile, ho scoperto tardi la mia bisessualità, rimpiango di non esserci arrivato prima. Forse è una prerogativa dell'età matura quella di prendere coscienza della propria inclinazione. Vivo questa condizione con serenità, non ho rimorsi o sensi di colpa, ho avuto esperienze con coppie e singoli, non tantissime per la verità, ma che mi hanno lasciato bellissimi e piacevoli ricordi. Gradatamente sono arrivato anche a prenderlo nel culo con piacere, eppure mi sento perfettamente maschio, non ho mai pensato o avuto dubbi sulla mia mascolinità e mi piace interagire con persone mie simili.

3 settimane fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 08.05.2026 -
Quotato da Busgattone,
Io sono over 60, bisex versatile, ho scoperto tardi la mia bisessualità, rimpiango di non esserci arrivato prima. Forse è una prerogativa dell'età matura quella di prendere coscienza della propria inclinazione. Vivo questa condizione con serenità [...]
Ti ringrazio per la risposta. Non mi sento "meno maschio", su questo ho una sicurezza totale, ma è il provare questo nuovo desiderio che mi spaventa. So che parlarne con mia moglie (per quanto mentalmente aperti) distruggerebbe il nostro rapporto ed è questo che mi blocca negli incontri... oltre al fatto che non tutti vogliono andare a letto con un 37 che non sa neanche cosa fare con un maschio

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Busgattone,
Io sono over 60, bisex versatile, ho scoperto tardi la mia bisessualità, rimpiango di non esserci arrivato prima. Forse è una prerogativa dell'età matura quella di prendere coscienza della propria inclinazione. Vivo questa condizione con serenità [...]
Mi trovi pienamente d'accordo 👍

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Allora non mi pongo la domanda, diciamo me la son già posta in passato in cui pensavo, temevo di essere gay. Oggi non è più così i capelli bianchi portano anche serenità 🙂 Mi accetto per quello che sono probabilmente un bisessuale, le donne anzi le ragazze mi piacciono ancora 😄
Ma c'è una curiosità che vorrei sperimentare cioè scoprire la mia 'parte femminile' cioè per dirla in francese lo vorrei in bocca e nel culo, ma non da tutti perchè non sono una 'zoccola'
Modificato dall'autore il 09-05-2026 07:53:49

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Allora non mi pongo la domanda, diciamo me la son già posta in passato in cui pensavo, temevo di essere gay. Oggi non è più così i capelli bianchi portano anche serenità 🙂 Mi accetto per quello che sono probabilmente un bisessuale, le donne anz [...]
❤️

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Sicuramente sono bisessuale ormai da anni ... ma le prerogative di essere etero ed omo viaggiano su due binari decisamente diversi. Mi piacciono le donne e con la moglie scopiamo ancora molto volentieri nonostante gli anni .. ma se incontro un altro amico divento decisamente gay.. omosessuale.. frocio .. ecc .. senza nessuna remora ... e sicuramente divento più porco e posso superare certi limiti che mai avrei pensato di sperimentare con un altro uomo .. come ricevere il pissing .. baciare e limonare .. leccare piedi, culo e accettare piacevoli sottomissioni ...
Quindi sono etero ? .. sono omo ? .. sono bisex ? ... diciamo che le tre variabili sono presenti nella mia stessa persona .. e senza litigare ! 😄 😋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da xbisex,
Sicuramente sono bisessuale ormai da anni ... ma le prerogative di essere etero ed omo viaggiano su due binari decisamente diversi. Mi piacciono le donne e con la moglie scopiamo ancora molto volentieri nonostante gli anni .. ma se incontro un altro [...]
👍👍👍

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.07.2022 -
Sono bisex, mi piace scopare con la donna, tantissimo ma ogni tanto mi piace incontrare qualche bel maschio con cuo rilassarsi, sono due cose diverse e ormai lo sto accettando, con meno sensi di colpa

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 22.06.2021 -
Ho inculato molte trav. Poche volte mi è capitato di inculrmi un uomo......mi sento etero. Ma probabilmente sono bisessuale

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 13.12.2023 -
Quello che stai vivendo può essere più comune di quanto sembri, anche se molti fanno fatica a parlarne. Fantasie o curiosità non definiscono automaticamente chi sei né cancellano l’amore per tua moglie o la tua famiglia. A volte desideri e immaginazione emergono in momenti diversi della vita, anche senza esperienze concrete.
Molte persone raccontano di aver provato confusione all’inizio, ma anche sollievo quando hanno smesso di giudicarsi subito. Alcuni ne parlano con la partner, altri prima cercano di capire meglio cosa sentono davvero. Non c’è un modo “giusto” valido per tutti: l’importante è non vivere tutto con vergogna o paura.

3 settimane fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 08.05.2026 -
Quotato da Simoncell,
Quello che stai vivendo può essere più comune di quanto sembri, anche se molti fanno fatica a parlarne. Fantasie o curiosità non definiscono automaticamente chi sei né cancellano l’amore per tua moglie o la tua famiglia. A volte desideri e imma [...]
Ti ringrazio tanto, questo messaggio mi conforta

3 settimane fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 08.05.2026 -
Ammetto che la situazione immaginata a crearmi disagio. Ho fatto svariate volte la doccia con questi miei amici ma nelle ultime, soprattutto con uno dei sederi di loro, ho cominciato a fare strani film mentali 😅 Per non parlare dell'accento siciliano che ha cominciato ad attrarmi come non poco

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Simoncell,
Quello che stai vivendo può essere più comune di quanto sembri, anche se molti fanno fatica a parlarne. Fantasie o curiosità non definiscono automaticamente chi sei né cancellano l’amore per tua moglie o la tua famiglia. A volte desideri e imma [...]
Vero

3 settimane fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Ho scoperto il sesso con maschi a 15 anni in maniera libera e naturale, le domande sono venute dopo, ma davvero poche e anche senza troppe risposte, solo la voglia di essere libero e sentirmi così, ho avuto tra i 20 e i 27/30 anni un periodo molto attivo e pericoloso in cui ho fatto di tutto e di più con chiunque e ovunque senza preoccuparmi di sapere se qualcuno avesse il preservativo sul cazzo o benché meno se non fosse venuto dentro.... dalle orge gay a Myconos 🙂, al travestitismo in strada per scommessa e divertimento su cui poi ho perso un po la testa, prostituendomi per un periodo, al sesso con trans in Brasile , fino alle serate per scambisti con coppie bsx e non con la mia prima fidanzata "di un certo tipo".... tutto questo poteva costarmi molto caro in termini di salute e ho avuto solo una gran fortuna....
Me la sono goduta, solo ora realizzo che se mi fossi fatto qualche domanda, un po avrei perso tempo ma mi sarei anche sollevato da grandi ansie sulla salute....

Siate liberi, senza grandi domande, o senza voler per forza darci grandi risposte....ma con la testa sulle spalle

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da xbisex,
Sicuramente sono bisessuale ormai da anni ... ma le prerogative di essere etero ed omo viaggiano su due binari decisamente diversi. Mi piacciono le donne e con la moglie scopiamo ancora molto volentieri nonostante gli anni .. ma se incontro un altro [...]
ciao, la tua descrizione rispecchia perfettamente quel che sono anch'io. A me piacciono tantissimo le donne, eppure non disdegno il fatto di prenderlo in culo e nella bocca e fare sesso anche con gli uomini. Amo la figa e il culo, tant'e' che scopo, nonostante i mie 58 anni, quasi tutti i giorni con mia moglie, anche piu' volte al giorno a volte, ma amo il cazzo degli uomini, a volte anche il loro culo, e anche se sono piu' passivo che attivo, viene anche a me voglia di metterlo nel loro culo. Detto cio' non mi sento gay, non mi sento etero, non mi sento categorizzato in uno standard ben definito, sono semplicemente e completamente bisex e negli ultimi anni lo sto anche facendo sapere a qualche mio conoscente, perche' non mi va piu' di nascondermi, a parte mia moglie che lo sa da 18 anni ormai e le piace che io sia cosi come sono, alla faccia di tutti i bigotti e i sedicenti etero.

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Arconte1,
Quotato da Busgattone,
Ti ringrazio per la risposta. Non mi sento "meno maschio", su questo ho una sicurezza totale, ma è il provare questo nuovo desiderio che mi spaventa. So che parlarne con mia moglie (per quanto mentalmente aperti) distruggerebbe il nostro rapporto ed è questo che mi blocca negli incontri... oltre al fatto che non tutti vogliono andare a letto con un 37 che non sa neanche cosa fare con un maschio
A 37 anni sei giovanissimo e hai ancora taaaanto tempo per sperimentare

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Arconte1,
Quotato da Busgattone,
non dire niente a tua moglie,per nessun motivo,continua a scopare con lei

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2026 -
Da quando sono sul sito, più di due anni, mi sto facendo le stesse domande. Mi sono sempre dichiarato etero e adoro le donne, sono felicemente fidanzato da molti anni. MA: ultimamente sono attratto dal cazzo e dal corpo maschile (non il viso, baciare un uomo? Bleah)... credo di essere sulla strada per la bisessualità, principalmente passiva: già mentre mi masturbo mi penetro l'ano con vari oggetti, e nello stesso tempo succhio un vegetale 🥕 o un frutto 🍌.
Comunque credo che per il 50% sia un condizionamento del sito...