Tutti i Post di Mopi65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mopi65
» Nell'argomento: Hotel naturista

Buongiorno, vi sono aggiornamenti? Noi in vacanza prima settimana di luglio in Trentino/Alto Adige in località da stabilirsi
» Nell'argomento: Coppie Laureate

Quotato da coppiadistile,Si definisce sapiosexual quando la ricerca coinvolge anche la mente...
Il nostro obiettivo principale che ovviamente non utilizza come parametro fondamentale la presenza o meno di una laurea
Ma semplicemente la sensibilità delle persone intelligent [...]
» Nell'argomento: Hotel naturista

Interessante. Vediamo quando sarà possibile ritornare ad una vita quasi normale
» Nell'argomento: Agriturismi naturisti e scambisti in Lombardia

Coppiasexmilano probabilmente non c è più ma siamo interessati anche noi al b&b piemontese e ad altre situazioni simili nel contro nord. Immagino sarà inutile dirlo comunque giuriamo riservatezza
» Nell'argomento: guardare e farsi guardare mentre...

Ci è capitato alcune volte al mare in spiaggie naturiste davanti a coppie sconosciute quindi senza aver approfondito le conoscenze...
Se qualche coppia volesse tentare qualcosina di più potrebbe contattarci per organizzare weekend 'esplorativi' p.e. stesso b&b 😊. Rigorosamente dopo emergenza pandemica.
Se qualche coppia volesse tentare qualcosina di più potrebbe contattarci per organizzare weekend 'esplorativi' p.e. stesso b&b 😊. Rigorosamente dopo emergenza pandemica.
» Nell'argomento: La complessa alchimia dello scambio di coppia

Thread molto bello, con mia moglie ne parliamo molto e sempre vengono fuori queste tematiche, oltre alle questioni igieniche che forse vengono soppraffatte dagli ormoni impazziti....
Vorrei anche fare una domanda alla community: È così facile trovare compatibilità tra due lei bisex?
Esperienza di vita mi insegna che fra donne non sia così facile trovare armonia...
Vorrei anche fare una domanda alla community: È così facile trovare compatibilità tra due lei bisex?
Esperienza di vita mi insegna che fra donne non sia così facile trovare armonia...
» Nell'argomento: Colpo di fulmine

Brutta cosa anche se forse era solo questione di tempo...
Sarà per questo che molti non osano fare il fatidico passo?
Sarà per questo che molti non osano fare il fatidico passo?
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze

Uno dei prossimi weekend sulle Apuane per passeggiate, piaceri culinari e non ... Qualche suggerimento ?
» Nell'argomento: ALMANUDA NATURIST VILLAGE

Sembrerebbe un bel posto e qualcuno mi aveva dato informazioni che ho perso....😱 . Lo invito a ricontattarmi.
» Nell'argomento: agriturismo per scambisti/nudisti.

Stiamo cercando anche noi b&b o centri per naturismo in centro Italia.
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze

Primi di giugno all'Uccellina, qualche suggerimento per la sera?