Tutti i Post di Obbediscolo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Obbediscolo
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi fa
Qui Prealpi bellunesi , fuoco acceso, passo e chiudo 🔥🔥🔥
2 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da TaniaLoveMilf,@Vyola72 (editato che non sopporto i quote errati multipli 😅)
Ah che me ne sia liberata è un parolone, sta sempre a spiare con i suoi profili fake...
Per quanto riguarda le tue foto anche io le ho guardate più di una volta, bisogna riconoscere che essere di ispirazione agli altri è una sorta di anti crimine, la gente che si masturba si rilassa, ha meno pulsioni cattive, insomma ispirare le seghe ha una funzione sociale non indifferente 💘 Modificato dall'autore il 17-03-2026 17:31:45
Hai ragione. Ma stamparsele, sborrarci sopra e inviarmele o inserirle in altri siti… non è simpaticissimo.
A meno che non sia richiesto nel profilo, a volte accade
2 mesi fa
Uffa non mi fa mettere la barra inclinata 🤷
Modificato dall'autore il 16-03-2026 23:07:10
2 mesi fa
Notte, fate i bravie 👋👋
Modificato dall'autore il 16-03-2026 23:05:41
2 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da Vento198,Secondo voi per un primo incontro al di fuori delle mura domestiche è meglio una birra oppure un calice di vino che da' più eleganza?
Il calice di vino lo vedrei bene durante un rinfresco, anche ad un aperitivo. La birra è da pausa informale
Dipende anche dall orario... Mattino , caffè, brioche, pomeriggio altro , poi dipende molto dai gusti personali , vedi sopra cosa ha scritto Vyola
2 mesi faQuotato da Vento198,magari i numeri si fanno un paio di birrette ed iniziano a far dispetti muovendosi da soli 🙄Quotato da Coppiaconcalma,
Solo perché l ho sposata ed e circa 10 anni che combina guai 😂😂😂😂😂 cioè sbagliare PIN quando rientra e svegliare tutti 😂😂😂 so di cosa e capace e lo rifarà 😂😂😂
La colpa è sempre del gatto 😇
2 mesi faQuotato da Nolaus,mia moglie stasera esce con le colleghe
Fai festa tu, o lei ?
2 mesi faforti anche quelli, non li ascolto da un po', non so le novitàQuotato da Vyola72,Quotato da Obbediscolo,Dilettanti 😎 , ascoltate Ruggero dei Timidi 😇 😄 😇 😄
Un mito. Anche se preferisco i Los Massadores Modificato dall'autore il 12-03-2026 21:28:01
2 mesi fa
Dilettanti 😎 , ascoltate Ruggero dei Timidi 😇 😄 😇 😄
2 mesi fa
A volte basterebbe un po' di buon senso 🙂
2 mesi faanche a me , e pensare che ero di casa 2-3 volte a settimanaQuotato da Vyola72,Quotato da Obbediscolo,Dove andiamo a ballare?? Visto che argomento è diventato.. la musica 🎉
Mi manca andare in discoteca a ballare…
2 mesi fa
Dove andiamo a ballare?? Visto che argomento è diventato.. la musica 🎉
2 mesi fa
"siamo solo noi, generazione di sconvolti, che non han più santi né eroi .."
2 mesi fa
Vasco Rossi non si discute 🔥 🔥
2 mesi fa
Bhe, è chiaro che la conoscenza porta a lasciarsi andare, a non aver paura di scoprire i "punti deboli" , che poi in certi occasioni fanno parte del gioco
2 mesi fa
Educazione e gentilezza in primis non dovrebbero mai mancare, in caso di risposta negativa io rispondo con , " grazie comunque per avermi letto, buona giornata " , non sembra difficile 🙃
2 mesi fa
Ma i nodi saltano sempre al pettine, vuoi vedere una persona o coppia e hai un profilo falso?? L incontro finirà inevitabilmente in modo negativo, lapalissiana la cosa!
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
4 anni fa
Sperimentato e goduto molto con diverse partner sia Dom che no, l importante è non avere fretta e lubrificare per bene 🐷
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
4 anni faQuotato da TigreCervo,Se volete potete visitare il mio profilo e vedere come sono le mie. Sta a voi giudicarle non certo a me, sarei troppo di parte 😁😁😁😁😁 [...]
Super tettone le tue 🐷 💗
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
4 anni fa
Sulle tue ci metterei le mani 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti