3 mesi fa
Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?
3 mesi fa
Non apprezzo la volgarità e l'insistenza ossessiva.
Quello che proprio odio è la pretenzione, quelli che solo perché trans credono che sia un automa disponibile h24, arrivando a minacciare,assieme a quelli che se dal radar vedono che sono vicina lo pretendono allo stesso modo.
Poi ci sono gli insistenti che se non lo capiscono a parole o ignorandoli insistono e intasano i messaggi che secondo loro ti fanno un dispetto...
Per me una bella conversazione, o come ai dice prenderla alla larga,con argomenti intelligenti, vale di più ed è già un ottimo inizio.
Quello che proprio odio è la pretenzione, quelli che solo perché trans credono che sia un automa disponibile h24, arrivando a minacciare,assieme a quelli che se dal radar vedono che sono vicina lo pretendono allo stesso modo.
Poi ci sono gli insistenti che se non lo capiscono a parole o ignorandoli insistono e intasano i messaggi che secondo loro ti fanno un dispetto...
Per me una bella conversazione, o come ai dice prenderla alla larga,con argomenti intelligenti, vale di più ed è già un ottimo inizio.
3 mesi fa
effettivamente per molti tutto è pretesoQuotato da LaSasy,Non apprezzo la volgarità e l'insistenza ossessiva.
Quello che proprio odio è la pretenzione, quelli che solo perché trans credono che sia un automa disponibile h24, arrivando a minacciare,assieme a quelli che se dal radar vedono che sono vicina [...]
3 mesi fa
ci sarebbe tanto da dire di cosa nn apprezzare,, comunque per me è quando rispondi ad un last minut e cerchi di rispettare le loro tempi e modi orari,,e li nn ti risponde più nessuno
3 mesi fa
Ogni riferimento a persone, fatti o conversazioni realmente esistenti è puramente casuale. Eventuali somiglianze con profili del sito sono il risultato di coincidenze statisticamente improbabili… ma non impossibili...
Io apprezzo le risposte ai messaggi.
Anche i rifiuti. Sì, avete letto bene: i rifiuti. Perché in un ecosistema dove il silenzio è la lingua ufficiale, un “no grazie” è quasi un gesto di cavalleria.
Capisco che rispondere a tutti in alcuni casi sarebbe impossibile, quindi il mio non è sarcasmo quando affermo di apprezzare la risposta negativa, e il tempo dedicato a quel no.
Faccio invece fatica con i profili scritti come annunci di selezione per astronauti: requisiti minimi, competenze avanzate, certificazioni emotive e probabilmente anche referenze (i loveback, per intenderci).
Capisco cercare la compatibilità, ma la troppa selettività mi terrebbe lontano anche se avessi tutti i requisiti, è proprio una questione di approccio.
Quello che invece mi infastidisce davvero è la presunzione che, essendo un singolo e quindi automaticamente catalogato come “morto di figa”, io debba trainare da solo l’intero carro del corteggiamento.
Non capita spesso, probabilmente succede quando non piaccio abbastanza...
Perché se l’interesse è reciproco, mi aspetto una dinamica a due motori.
Quando invece mi ritrovo a spingere da solo, più che un corteggiamento, sembra un esercizio di fisica applicata.
Ma a questo punto mi chiedo: se non ti piaccio abbastanza, perché dobbiamo perdere tempo in una cosa che non porterà da nessuna parte?
Misteri di Annunci e della vita 😁
Io apprezzo le risposte ai messaggi.
Anche i rifiuti. Sì, avete letto bene: i rifiuti. Perché in un ecosistema dove il silenzio è la lingua ufficiale, un “no grazie” è quasi un gesto di cavalleria.
Capisco che rispondere a tutti in alcuni casi sarebbe impossibile, quindi il mio non è sarcasmo quando affermo di apprezzare la risposta negativa, e il tempo dedicato a quel no.
Faccio invece fatica con i profili scritti come annunci di selezione per astronauti: requisiti minimi, competenze avanzate, certificazioni emotive e probabilmente anche referenze (i loveback, per intenderci).
Capisco cercare la compatibilità, ma la troppa selettività mi terrebbe lontano anche se avessi tutti i requisiti, è proprio una questione di approccio.
Quello che invece mi infastidisce davvero è la presunzione che, essendo un singolo e quindi automaticamente catalogato come “morto di figa”, io debba trainare da solo l’intero carro del corteggiamento.
Non capita spesso, probabilmente succede quando non piaccio abbastanza...
Perché se l’interesse è reciproco, mi aspetto una dinamica a due motori.
Quando invece mi ritrovo a spingere da solo, più che un corteggiamento, sembra un esercizio di fisica applicata.
Ma a questo punto mi chiedo: se non ti piaccio abbastanza, perché dobbiamo perdere tempo in una cosa che non porterà da nessuna parte?
Misteri di Annunci e della vita 😁
3 mesi fa
Sì, lo leggo. Non vado a caso: se penso che possano esserci i presupposti per un interesse reciproco scrivo, altrimenti mi risparmio la fatica e la risparmio anche a chi legge.Quotato da Amanti71,Ma prima di scrivere leggi bene l’annuncio della persona o della coppia?Quotato da Macy,Ogni riferimento a persone, fatti o conversazioni realmente esistenti è puramente casuale. Eventuali somiglianze con profili del sito sono il risultato di coincidenze statisticamente improbabili… ma non impossibili...
Io apprezzo le risposte ai [...]
Detto questo, è sacrosanto che chi riceve il mio messaggio possa guardarlo, valutarlo e decidere che non sono interessante.
Succede: anche quando sulla carta sembra tutto in regola, poi la chimica non si può autocertificare.
Se funzionasse davvero come una checklist, basterebbe spuntare tutte le voci richieste e il risultato sarebbe garantito, tipo modulo compilato correttamente e pratica approvata. Ma temo che i rapporti umani non funzionano così.
Ma sarà capitato anche a voi come coppia...leggete un profilo compatibile, mandate un messaggio e vi prendete un "no grazie!"
È normale 🤗
3 mesi fa
Non amo il menefreghismo,chi non legge il profilo,chi crede che anche mandando un messaggio si debba per forza fare un incontro.
Non funziona così.
E soprattutto basta volgarità, non tutte le amano.
Non funziona così.
E soprattutto basta volgarità, non tutte le amano.
3 mesi fa
Mi sembra poco serio come sito le persone prima ti contattano poi ti bloccano senza motivo gente ambigua
3 mesi fa
Cosa mi infastidisce?
Ricevere messaggi e richieste di amicizia di persone che se leggessero il profilo capirebbero che non hanno le caratteristiche delle persone che mi piacerebbe conoscere, a partire dall'età.
Ricevere messaggi e richieste di amicizia di persone che se leggessero il profilo capirebbero che non hanno le caratteristiche delle persone che mi piacerebbe conoscere, a partire dall'età.
3 mesi fa
Personalmente apprezzo l educazione ed il rispetto, un altra cosa che apprezzo molto è la simpatia, non apprezzo chi non legge e scrive a vanvera oppure i messaggi tipo ciao , heilà ecc.. un altra situazione che mi è capitata più volte è l essere contattato da un gay o bsx a cui non sta' bene il mio criterio di ricerca e sembra che devo essere io ad adattarmi al lui, questo comportamento quasi che mi infastidisce.
3 mesi fa
Non sopporto chi non legge il profilo. Non sopporto quei singoli o lui di coppia che scrivono "la tua donna è bella" come se fossi una proprietà e non una persona.
Non sopporto quelle coppie che fanno finta di essere interessate ad entrambi ma poi vogliono solo giocare con me.
Non sopporto le foto dei membri o parole volgari.
Non sopporto chi fa il terzo grado.
Non sopporto quelle coppie che fanno finta di essere interessate ad entrambi ma poi vogliono solo giocare con me.
Non sopporto le foto dei membri o parole volgari.
Non sopporto chi fa il terzo grado.
3 mesi fa
Mi infastidiscono: quelli che scrivono senza aver letto il nostro profilo; quelli che siccome sono una donna e sono su questo sito la devo dare a tutti, forse non sanno che questo è un gioco e non un lavoro; quelli che sono volgari e mandano foto "inguardabili" o una riga di foto tutte uguali.
Mi piace invece quando sono messaggi gentili, educati ma naturalmente anche con una giusta dose di "peperoncino".
Camy 💋
Mi piace invece quando sono messaggi gentili, educati ma naturalmente anche con una giusta dose di "peperoncino".
Camy 💋
3 mesi fa
Partiamo dal presupposto che se c’è un annuncio da leggere bisognerebbe leggerlo e già arrivati a questo punto sarebbe un bel passo avanti.😁
Personalmente, da singolo, cerco di leggere bene, anche due volte, quello che una coppia cerca e, se non rientro nei requisiti lascio perdere.
Quello che mi da fastidio è chi, ad un gentile “non sono interessato”, risponde con “ma sicuro, sicuro?”. Se è no è no.
Altra cosa che non mi va giù è quella di iniziare a scambiare messaggi e poi da un momento all’altro sparire. D’accordissimo che c’è una vita, impegni, ecc… ma passare dallo scambiare messaggi (e non dico solo una piccola presentazione) al bloccare là chat senza dir nulla…. A questo punto meglio un “NO” all’inizio.
Secondo me a volte manca un po’ di serietà in questo mondo.
Personalmente, da singolo, cerco di leggere bene, anche due volte, quello che una coppia cerca e, se non rientro nei requisiti lascio perdere.
Quello che mi da fastidio è chi, ad un gentile “non sono interessato”, risponde con “ma sicuro, sicuro?”. Se è no è no.
Altra cosa che non mi va giù è quella di iniziare a scambiare messaggi e poi da un momento all’altro sparire. D’accordissimo che c’è una vita, impegni, ecc… ma passare dallo scambiare messaggi (e non dico solo una piccola presentazione) al bloccare là chat senza dir nulla…. A questo punto meglio un “NO” all’inizio.
Secondo me a volte manca un po’ di serietà in questo mondo.
3 mesi fa
👍Quotato da CamillaMarco,Mi infastidiscono: quelli che scrivono senza aver letto il nostro profilo; quelli che siccome sono una donna e sono su questo sito la devo dare a tutti, forse non sanno che questo è un gioco e non un lavoro; quelli che sono volgari e mandano foto &q [...]
3 mesi fa
A volte ti scrivono coppie che sembrano aver letto la nostra presentazione e iniziano a far domande e una chiacchierata. Per poi rivelarsi con preferenze sessuali diametralmente opposte alle nostre.
Ma è mai possibile che esistono personaggi così perditempo?
Ma che vogliono dimostrare o ottenere?
Pier
Ma è mai possibile che esistono personaggi così perditempo?
Ma che vogliono dimostrare o ottenere?
Pier
Modificato dall'autore il 18-02-2026 22:34:08
3 mesi fa
Vedo che l essere contattati a vanvera è una situazione che sta' simpatica a molti 😁.
3 mesi fa
Buongiorno, un altra cosa che non apprezzo sono i criticoni, secondo me il loro sparlare continuamente di qualcosa o di qualcuno appesantisce il tutto, invece apprezzo molto la semplicità e l' allegria, quelle persone che non giocano per ossessione ma vivono il momento con leggerezza e prendono le cose come vengono
3 mesi fa
Buongiorno apprezzo chi ti risponde anche con no grazie non siamo interessati
apprezzo chi non è insistente
Chi sa conversare chi è ironico
Cosa non apprezzo? Beh chi non mi considera un sex symbol😂😂
ovviamente non apprezzo quelli che si comportano al contrario di quanto detto prima e pur capendone le ragioni ( vedi molti singoli imbecilli) apprezzo poco le coppie che fanno di tutta un erba un fascio…
apprezzo chi non è insistente
Chi sa conversare chi è ironico
Cosa non apprezzo? Beh chi non mi considera un sex symbol😂😂
ovviamente non apprezzo quelli che si comportano al contrario di quanto detto prima e pur capendone le ragioni ( vedi molti singoli imbecilli) apprezzo poco le coppie che fanno di tutta un erba un fascio…
3 mesi fa
Da singolo non ci trovo nulla di male a non ricevere una risposta, capisco che le coppie e le singole per rispondere a tutti dovrebbero assumere una segretaria.
3 mesi fa
Perché quelli “ Ci vediamo tra un ora? Scopiamo e via…”Quotato da NastyLatina,Ci sono tantissime situazioni e modi di essere indecenti:
1) scrive uno questa mattina, prima di rivolge a lei, poi si rivolge a lui, cioè io, pieno di complimenti ecc, sul sito c'è scritto, non sopporto la ...scossumatezza... di quelli che non r [...]
E un big mec ?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.