Tutti i Post di Rossorosso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rossorosso
» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
9 mesi faanch'io la stessa cosaQuotato da evaso,Sono BSX ma vedo uomo e donna in modo diverso. Se vedo una donna che mi attira la guardo e mi piace. Non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello di vede un'uomo x strada e pensare sessualmente a lui, pero' se contatto [...]
» Nell'argomento: Fantasie cuckold
7 anni faanch'io ci sto provandoQuotato da Birillinoinoino,È da mesi che sto tentando di proporlo a mia moglie.
Sarebbe meraviglioso vederla scopare con altri ma... è durissima.
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
7 anni faPiacenzaQuotato da Gigione67,Sto cercando un cinema a luci rosse,qualcuno può aiutarmi?
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
7 anni faciao..piacerebbe anche a meQuotato da lovogliotuttoinculo,Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
7 anni fasarebbe belloQuotato da cazbis,Ciao a tutti... io sposato... bsx... mi piacerebbe tantissimo segarmi e segarci insieme ad altri mariti fantasticando sulle proprie donne... se c'è qualcuno disponibile mi contatti...
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
7 anni faciao hai un gran bell uccello 🐷Quotato da just4sex79,Mmmm...sarebbe stupendo
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
8 anni fasublimeQuotato da coppiaovertorino,A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti