Tutti i Post di zefiro


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
zefiro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: zefiro

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2018
Post: 5
io.... ho la fortuna di avere una bravissima persona...gia da 11 anni... sposato riservatissimo come me... a volte cerchiamo anche un terzo, attivo, per divertimenti....

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2018
Post: 5
io un scopamico c'e l'ho da tanto.....bellissimo...bravisimo.. qualchè amico attivo disponibile? abruzzo... riservatezza, pulizia e complicità.... qualcuno si f avanti... ?...in tre?

» Nell'argomento: le storie con foto
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2018
Post: 5
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Quotato da mishaemasha,
Ue, ma la smettete di parlare di sesso?
Dove credete di stare ? 😄 😄 😄
chi parla de sesso 😄 🙂 ...però la pizza è bona 🙂 😋
mica lo hai assaggiata come fai a dirlo

» Nell'argomento: le storie con foto
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2018
Post: 5
Quotato da mishaemasha,
una storia qualsiasi, meglio se un pò sexy ma non necessariamente ...qualche foto tra esibizionismo e voglia di conoscersi .
cominciamo noi per condividere il piacere di un semplice week end 💋
bella storia praticamente un vecchio romanzo che si leggeva una volta comunque bello sopratutto lei bella da incoraggiare come attrice.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2018
Post: 5
Quotato da pesciolino10,
Quando per la prima volta vieni scopato da un cazzo e vieni sverginato, poi che cosa senti dopo che ti hanno sverginato il culo...
Dipende con chi lo si fa, se la persona è una che rispetta chi a davanti tutto fila liscio anche perchè penso che chiunque voglia provare a prenderlo nel culo prima abbia introdotto una miriade di oggetti per non parlare di ortaggi, quindi il buco è già provato per la dilatazione, si inizia, sempre secondo me con un proprio dito poi si va avanti se è stato piacevole, il resto lo si prova solo se non è stato traumatico.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni