quando si prende il cazzo per la prima volte nel culo cosa s

65 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
male. e vuoto

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da pesciolino10,
Quando per la prima volta vieni scopato da un cazzo e vieni sverginato, poi che cosa senti dopo che ti hanno sverginato il culo...
a me la prima volta fu una donna con lo strap one a sverginarmi

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Maris84,
Quotato da pesciolino10,
Quando per la prima volta vieni scopato da un cazzo e vieni sverginato, poi che cosa senti dopo che ti hanno sverginato il culo...
a me la prima volta fu una donna con lo strap one a sverginarmi
a me é stato un uomo con un cazzo di 19-20 mi ha fatto un buco del culo aperto ma é stato bellissimo....

mmm bene be certo o dopo essere stato sverginato da lei poi ne ho provati diversi di cazzi veri , ed anche di grandi misure

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me non ha mai fatto male, neanche la prima volta, e dopo è stato ed è ancora del tutto normale. Questo dal punto di vista fisico. Dal punto di vista del desiderio non c'è dubbio che una volta provato il cazzo nel culo di solito ti viene voglia di prenderlo ancora, almeno ogni tanto...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da pesciolino10,
Quando per la prima volta vieni scopato da un cazzo e vieni sverginato, poi che cosa senti dopo che ti hanno sverginato il culo...
se senti male vuol dire che non ti sei o non ti hanno prepapato bene il buco!!!!!!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
mai provato, solo un dito ogni tanto e qualche lingua, ma mai un cazzo vero
mi piacerebbe essere sverginato da un maturo over 60 oppure da coppia
un sogno? speriamo di no

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da BISEX_PV,
mai provato, solo un dito ogni tanto e qualche lingua, ma mai un cazzo vero
mi piacerebbe essere sverginato da un maturo over 60 oppure da coppia
un sogno? speriamo di no
ma per esperienza è meglio un 50enne,io la prima volta l ho fatta proprio con un maturo,solo che era troppo maturo 😄 😄
in effetti, mi è capitata una coppia matura con lui che, mentre io scopavo lei, voleva penetrarmi...ma non ci è riuscito causa "morbidezza" del pene

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da BISEX_PV,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da BISEX_PV,
mai provato, solo un dito ogni tanto e qualche lingua, ma mai un cazzo vero
mi piacerebbe essere sverginato da un maturo over 60 oppure da coppia
un sogno? speriamo di no
ma per esperienza è meglio un 50enne,io la prima volta l ho fatta proprio con un maturo,solo che era troppo maturo 😄 😄
in effetti, mi è capitata una coppia matura con lui che, mentre io scopavo lei, voleva penetrarmi...ma non ci è riuscito causa "morbidezza" del pene
beh poi dipende, io il maschio più virile che ho trovato ha 65 anni ma sono eccezioni 😄 😄
ho trovato anche io maturi virili, in minor numero rispetto ai passivi, ma non vi è stata l'occasione giusta per provare la penetrazione

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Andreagoloso,
Ti consiglio di depilarti il lato b e mettere un bel perizoma...vedrai quanti maschi ti vorranno scopare ancora....
Andreagoloso...........come te lo depili il culo??

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da BISEX_PV,
mai provato, solo un dito ogni tanto e qualche lingua, ma mai un cazzo vero
mi piacerebbe essere sverginato da un maturo over 60 oppure da coppia
un sogno? speriamo di no
anche a me piacerebbe molto essere scopato da un'uomo maturo.................ma ho visto che qui sono tutto fumo e niente arrosto!!!!!!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Andreagoloso,
Quotato da erosslave,
Quotato da Andreagoloso,
Ti consiglio di depilarti il lato b e mettere un bel perizoma...vedrai quanti maschi ti vorranno scopare ancora....
Andreagoloso...........come te lo depili il culo??
uso la crema depilatoria veet sotto la doccia...con questa mi faccio tutte le ganbe e il culo...effetto finale bello liscio..
Andreagoloso............usi la crema depilatoria per uomini o per donne??? e poi te la radi con la lametta????? io uso la lametta e la schiuma da barba................non vivo solo!!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh,non sò dove gli hai trovati,ma bisogna far capire quello che si vuole, 😄 😄
Glie l'ho detto in maniera molto asplicitamente................è solo che io tengo molto alla riservatezza e all'igiene quindi escludo carsex e ogni rapporto senza condom!!

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 17.08.2013 -
Io vado con trans dotate... mi piace da morire prenderlo... mi fanno sborrare senza toccarmi

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 17.08.2013 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da marcoilpesce,
Io vado con trans dotate... mi piace da morire prenderlo... mi fanno sborrare senza toccarmi
hai sentito dolore forte dopo averlo preso in culo...
no solo piacere... più è grossa più mi piace..

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Mi fa piacere constatare che il 90% delle persone che hanno risposto, sono gay/bisex iscritti come singoli! 😎
(non voglio aprire nessuna discussione, ci sono già stati molti post a riguardo...ma quando vedo certe cose non riesco a trattenermi 🙂 )

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da erosslave,
Quotato da BISEX_PV,
mai provato, solo un dito ogni tanto e qualche lingua, ma mai un cazzo vero
mi piacerebbe essere sverginato da un maturo over 60 oppure da coppia
un sogno? speriamo di no
anche a me piacerebbe molto essere scopato da un'uomo maturo.................ma ho visto che qui sono tutto fumo e niente arrosto!!!!!!
non disperare se vuoi lo troverai chi ti svergina dipende da te che non sei ancora libero con la mente per fare il passo per prendere il cazzo nel culo....
sono prontissimo a prendere il cazzo in culo e in bocca anche da + uomini se solo ci fossero uomini riservatissimi, seri, ospitali e se facessero tutto protetto(anche pompini)ovviamente SOLO PER SESSO!!!!!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 31.08.2017 -
Io amo prenderlo in bocca... mentre il mio diletto è ancora quasi vergine... 😳 ma penso di provare X bene molto presto...

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 09.02.2018 -
Quotato da pesciolino10,
Quando per la prima volta vieni scopato da un cazzo e vieni sverginato, poi che cosa senti dopo che ti hanno sverginato il culo...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Andreagoloso,
Una goduria immensa...ti senti bello aperto e ti senti piu troia...non si vede l ora di prenderlo ancora...mmmmmm......
a me mi fa male ancora il buco lo sento ancora aperto auando vado in bagno lo sento largo...
io non ho ancora trovato uno che mi scopi per bene...........ma se dopo 10 giorni ti fa ancora male vuol dire che ci ha messo poco lubrificante

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Schiavetto69,
Io amo prenderlo in bocca... mentre il mio diletto è ancora quasi vergine... 😳 ma penso di provare X bene molto presto...
se ti scopa un uomo maturo..........mi piacerebbe provarlo anche a me!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > quando si prende il cazzo per la prima volte nel culo cosa s

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni