Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pissveneto

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Pissveneto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pissveneto

» Nell'argomento: Pissing una nuova passione
6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2018
Farla in contemporanea è molto eccitante...

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Ho letto tutti i vostri commenti e sinceramente il dubbio iniziale (almeno per me) non è stato fugato.
Io ho scritto 4 racconti, dei quali 2 sono stati selezionati (uno tra l’altro attualmente ha circa 30.000 letture) ma non ho capito il vero motivo per cui sono stati scelti o, viceversa, per cui gli altri 2 non sono stati selezionati...ma non importa. Io scrivo per puro piacere.

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Ci vuole tatto. È una cosa troppo intima per cui si rischia di compromettere un rapporto. Personalmente con la mia ragazza l'ho buttata lì puntando sulla sua curiosità. Da allora non riusciamo a farne più a meno. L'abbiamo fatto in tutti i modi possibili e devo dire che è la cosa più eccitante che io conosca. Da qui il mio nickname 🙂

» Nell'argomento: chi ama il pissing ??
7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Dal mio nickname si può intuire che la pratica mi piace e non poco...ho avuto la fortuna di trovare una ragazza che condivide questa passione e posso dire di averlo fatto in tutti i modi. Bevuto, fatto bere, sul corpo, dentro. La cosa più eccitante è quando lei si mette a smorzacandela e te la fa sul membro...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni