Tutti i Post di Pissveneto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pissveneto
» Nell'argomento: Pissing una nuova passione

Farla in contemporanea è molto eccitante...
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl

Ho letto tutti i vostri commenti e sinceramente il dubbio iniziale (almeno per me) non è stato fugato.
Io ho scritto 4 racconti, dei quali 2 sono stati selezionati (uno tra l’altro attualmente ha circa 30.000 letture) ma non ho capito il vero motivo per cui sono stati scelti o, viceversa, per cui gli altri 2 non sono stati selezionati...ma non importa. Io scrivo per puro piacere.
Io ho scritto 4 racconti, dei quali 2 sono stati selezionati (uno tra l’altro attualmente ha circa 30.000 letture) ma non ho capito il vero motivo per cui sono stati scelti o, viceversa, per cui gli altri 2 non sono stati selezionati...ma non importa. Io scrivo per puro piacere.
» Nell'argomento: Esistono ragazze a cui piace il pissing come fate a proporlo

Ci vuole tatto. È una cosa troppo intima per cui si rischia di compromettere un rapporto. Personalmente con la mia ragazza l'ho buttata lì puntando sulla sua curiosità. Da allora non riusciamo a farne più a meno. L'abbiamo fatto in tutti i modi possibili e devo dire che è la cosa più eccitante che io conosca. Da qui il mio nickname 🙂
» Nell'argomento: chi ama il pissing ??

Dal mio nickname si può intuire che la pratica mi piace e non poco...ho avuto la fortuna di trovare una ragazza che condivide questa passione e posso dire di averlo fatto in tutti i modi. Bevuto, fatto bere, sul corpo, dentro. La cosa più eccitante è quando lei si mette a smorzacandela e te la fa sul membro...