Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl

83 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.08.2015 -
Una curiosità... Nessuno dei miei racconti è stato mai scelto dalla redazione.... Eppure ne ho letti alcuni che reputo decisamente scritti peggio (oltre invece molti davvero ben fatti) quindi volevo chiedere se c'è qualche requisito particolare oppure occorre essere VIP

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Sui racconti in sè non entrerò nel merito... ti dico cosa posso notare ma senza per questo essere sicuro se effettivamente quelli da me elencati siano i criteri che usa la redazione.
Mi pare che in prima pagina vadano racconti di tutte le categorie, scrivendo te di fatto in una sola è più difficile essere "pescato" per la prima pagina (succede anche a me così). Inoltre mi pare di notare che i racconti in prima pagina hanno sempre migliaia di letture, i tuoi difficilmente superano i 300... e qui la domanda annosa, hanno migliaia di letture perchè sono in prima pagina o sono in prima pagina perchè hanno migliaia di letture? Non saprei ma di sicuro i tuoi non ne hanno molte e non credo questo aiuti.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Un racconto anche se mediocre ( dal punto di vista di chi legge) ma inserito in prima pagina otterrà automaticamente migliaia di letture basta mettere il titolo giusto poi può anche non piacere, e qui c'è la nostra valutazione, anche se io una chance la darei a tutti poi a seconda delle votazioni lo lascerei solo nella sezione del profilo personale.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non conosco i modi che utilizza la redazione per scegliere i racconti. Io li pubblico, a volte ne ho pubblicati diversi in poche settimane ed è successo che il pubblico si sposta sull'ultimo trascurando quello precedente. Non mi piace leggere un racconto ad episodi ed avrei preferito pubblicare tutti gli episodi in forma di piccolo libro... in a69 non è possibile... Lo avrebbe letto solo chi apprezza il genere, ma sono certo che la lettura del libro farebbe capire chi siamo meglio di episodi separati. La valutazione e le letture dei miei racconti è pressoché sempre ottima perciò non essendo mai stato vip, ritengo che la scelta non dipende dall'essere vip. Spesso faccio fatica a scegliere la sezione i cui pubblicare il racconto.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.12.2015 -
Francamente non so come i racconti vengono selezionati.
Invece non mi piace il fatto che i racconti possono essere copiati e incollati ovunque. Chiunque può copiare un racconto e ripubblicarlo in altri siti. Penso che questo bel sito che apprezzo debba attivare il blocco copia incolla se non altro almeno per gli utenti VIP che pagano un abbonamento...sarebbe una forma di rispetto verso l'utente.

6 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Grey-Heron,
Francamente non so come i racconti vengono selezionati.
Invece non mi piace il fatto che i racconti possono essere copiati e incollati ovunque. Chiunque può copiare un racconto e ripubblicarlo in altri siti. Penso che questo bel sito che apprezzo de [...]
La forma di rispetto che adottiamo verso i nostri utenti è non mettere finti sistemi di anti copia e incolla aggirabili in 1 secondo, così come per le immagini (basta un print screen dello schermo).

Fatta questa precisazione, tutti i Racconti vengono pubblicati sul proprio profilo, alcuni selezionati per l'area che tutti conoscete.
Il criterio è solo e unicamente grammaticale.

💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Il racconto che ho pubblicato oggi è apparso praticamente subito nella vetrina delle novità... in passato invece ci voleva minimo un'ora o giù di lì, e se lo pubblicavi durante il weekend bisognava attendere almeno fino al Lunedì... questo mi fa pensare che prima i racconti, almeno in parte, venivano letti e sommariamente valutati; adesso sì, penso che venga utilizzato un algoritmo o una sorta di correttore automatico che valuta solo l'esatta scrittura delle parole affinchè non ci sia un numero eccessivo di errori che rendano troppo incomprensibile o di difficile lettura il testo

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Non so nulla dei criteri usati dalla redazione, né dei mezzi che usa per la selezione o dei tempi di valutazione.
Non me lo sono mai chiesto, eppure ho scritto abbastanza su questo sito.
So solo che non vengono pubblicati altri racconti dello stesso autore finché costui ne ha uno ancora inserito nella "prima pagina" delle varie categorie, né in quella "generale".
Nonostante ciò quando ho scritto racconti in più parti ho inviato tutte le parti contemporaneamente o quasi. Ovvio che uno è stato messo in evidenza e gli altri sono rimasti solo sulla mia pagina.
In base a quanto ho riscontrato confermo che effettivamente stare in prima pagina favorisce molto il numero di letture, stare nella prima pagina delle varie categorie un poco meno, ma comunque un poco influisce.
Poiché scrivo prevalentemente per il mio gusto di farlo, pur gradendo che i miei scritti siano letti da molti e ben valutati, non ho fatto drammi quando è capitato (ed è capitato) di vedere accettato il mio racconto dopo un tempo troppo lungo per poter apparire nelle "prime pagine".
Ecco, se mai qualcosa la Redazione volesse cambiare, a mio parere sarebbe quello di inserire i racconti non in ordine cronologico di "invio" da parte degli utenti autori, ma in ordine cronologico di avvenuta selezione.

Certo è che i racconti aiutano e come a farsi conoscere, molto più delle foto e degli annunci.
Gli incontri più interessanti li ho avuti con persone che hanno scritto dei racconti o che hanno letto i miei racconti.
Certo, al dunque, non abbiamo parlato di racconti 🙂 Siamo su un sito erotico, non letterario vivaddio.

6 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.11.2014 -
Vorrei parlare del "Copia e Incolla". Io, avendo una cataratta in attesa di intervento, lo uso per ingrandire lo scritto, o addirittura, per non copiare ed incollare, per poi passarlo al Word, faccio solo il copia, rendendo azzurro lo sfondo al testo, rendendolo più visibile. Altri siti, sempre di racconti erotici, lo hanno adottato da più di un anno e così non vado più a leggere altri testi, perché sforzerei troppo la vista. Se poi il "Copia e Incolla", viene usato in modo truffaldino, è lo stesso caso quando Nobel realizzò la dinamite, per scopi industriali. Quando vide che lo usavano per scopi delittuosi, per punirsi, utilizzò i guadagni della scoperta e creò il Premio Nobel ed ancora tutt'oggi il suo fondo è sempre in attivo. Morale della favola, ogni scoperta ha il suo lato buono e quello cattivo ed il "Copia e Incolla", fa parte anch'esso di questa diatriba.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da nikbartley,
Vorrei parlare del "Copia e Incolla". Io, avendo una cataratta in attesa di intervento, lo uso per ingrandire lo scritto, o addirittura, per non copiare ed incollare, per poi passarlo al Word, faccio solo il copia, rendendo azzurro lo sfond [...]
Io penso che chi ha parlato di "copia incolla" non si riferisse all'utilizzo di questa tecnica in linea generale ma o a coloro che "copiano" racconti di altri (in tutto od in parte) e li incollano su questo sito come racconti propri (cioè i LADRI) o a coloro che hanno descritto bene una volta un rapporto sessuale e lo ripropongono infinite volte incorniciandolo ogni volta dentro una introduzione* e conclusione leggermente diversa, facendoli passare per nuovi racconti-.... Forse lo fanno o nella convinzione di essere scrittori, o di essere agevolati nel fare incontri. Io ne ho individuati alcuni: mi fanno pena-

*): 🙂 🙂 🙂 per "introduzione"...intendo l'incipit di un racconto. Meglio chiarirlo visto che su questo sito giustamente si parla di ben altro tipo di introduzioni---molto più piacevoli 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da Zindo,
Quotato da nikbartley,
Vorrei parlare del "Copia e Incolla". Io, avendo una cataratta in attesa di intervento, lo uso per ingrandire lo scritto, o addirittura, per non copiare ed incollare, per poi passarlo al Word, faccio solo il copia, rendendo azzurro lo sfond [...]
Io penso che chi ha parlato di "copia incolla" non si riferisse all'utilizzo di questa tecnica in linea generale ma o a coloro che "copiano" racconti di altri (in tutto od in parte) e li incollano su questo sito come racconti propri (cioè i LADRI) o a coloro che hanno descritto bene una volta un rapporto sessuale e lo ripropongono infinite volte incorniciandolo ogni volta dentro una introduzione* e conclusione leggermente diversa, facendoli passare per nuovi racconti-.... Forse lo fanno o nella convinzione di essere scrittori, o di essere agevolati nel fare incontri. Io ne ho individuati alcuni: mi fanno pena-

*): 🙂 🙂 🙂 per "introduzione"...intendo l'incipit di un racconto. Meglio chiarirlo visto che su questo sito giustamente si parla di ben altro tipo di introduzioni---molto più piacevoli 🙂 🙂 🙂
Io questo intendevo e l'ho scritto: Altri siti, sempre di racconti erotici, lo hanno adottato (Inteso per il Blocco del Copia e Incolla) da più di un anno e così non vado più a leggere altri testi, perché sforzerei troppo la vista.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Ho notato che privilegiano racconti lunghi

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da padrone29,
Ho notato che privilegiano racconti lunghi
No! questo no. Se cosi fosse mi guarderei bene dal dividere in più parti un racconto che a me sembra troppo lungo.
Dopo i posti precedenti, risalenti a più di due o tre settimane fa, ho posto un poco di attenzione e mi sembra di aver capito (ma forse mi sbaglio) che:
-Tutti i racconti vengono messi on line appena inviati (solo che per leggerli bisognerebbe entrare nella pagina di chi lo ha scritto);
- Eccetto casi rarissimi (es.:contenuti di pedofilia) tutti i racconti vengono pubblicati prima o poi;
- Cambiano i tempi di pubblicazione rispetto all'invio.
a) Questi tempi certamente (mi è sembrato di capire) dipendono dalla categoria alla quale il racconto appartiene, infatti pare esserci un selezionatore (umano o meccanico non so) per ogni categoria che ad intervalli di tempo diversi per le varie tipologie, da il via libera allo inserimento del racconto nell'elenco di quelli "selezionati"
b) I racconti "selezionati" vengono inseriti nell'elenco non in ordine cronologico di selezione ma in ordine cronologico di "invio" da parte degli "scrittori". Ne consegue (mi pare) che i racconti che aspettano poco tempo finiscono in quella che stiamo chiamando "prima pagina", altri si ritrovano fuori da questo elenco ma appaiono negli elenchi delle varie categorie. Altri ancora aspettano così tanto tempo che non appaiono neanche nella "prima pagina" delle varie categorie ma in quelle successive, che nessuno va mai a consultare.
c) Ho avuto anche io la sensazione che molti "autori" forse sono considerati "affidabili" e i loro racconti non passano a nessun vaglio ma sono soggetti solo ai tempi di attesa di cui ho parlato poco fa. Ciò spiegherebbe il perché alcuni scritti, appena inviati, finiscono già in "prima pagina" (la fortuna di aver inviato qualche attimo prima che venissero approvati i racconti di quella categoria") e che invece per altri ci sia anche un controllo più approfondito ( I nuovi autori? Coloro che a volte sono andati fuori dagli schemi? Non saprei)

Beh, che devo dirvi? Da un lato mi piacerebbe ci fosse un intervento chiarificatore della Redazione, ma da un altro aspetto trovo quasi divertente questo nostro cerare di individuare quali siano i veri meccanismi. Se non fosse stata posta la questione infatti, non mi sarei divertito a d osservare certi dettagli e a cercare di mettere insieme una mia teoria (non so quanto prossima alla realtà dei fatti)

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Zindo,
Quotato da padrone29,
Ho notato che privilegiano racconti lunghi
No! questo no. Se cosi fosse mi guarderei bene dal dividere in più parti un racconto che a me sembra troppo lungo.
Dopo i posti precedenti, risalenti a più di due o tre settimane fa, ho posto un poco di attenzione e mi sembra di aver capito (ma forse mi sbaglio) che:
-Tutti i racconti vengono messi on line appena inviati (solo che per leggerli bisognerebbe entrare nella pagina di chi lo ha scritto);
- Eccetto casi rarissimi (es.:contenuti di pedofilia) tutti i racconti vengono pubblicati prima o poi;
- Cambiano i tempi di pubblicazione rispetto all'invio.
a) Questi tempi certamente (mi è sembrato di capire) dipendono dalla categoria alla quale il racconto appartiene, infatti pare esserci un selezionatore (umano o meccanico non so) per ogni categoria che ad intervalli di tempo diversi per le varie tipologie, da il via libera allo inserimento del racconto nell'elenco di quelli "selezionati"
b) I racconti "selezionati" vengono inseriti nell'elenco non in ordine cronologico di selezione ma in ordine cronologico di "invio" da parte degli "scrittori". Ne consegue (mi pare) che i racconti che aspettano poco tempo finiscono in quella che stiamo chiamando "prima pagina", altri si ritrovano fuori da questo elenco ma appaiono negli elenchi delle varie categorie. Altri ancora aspettano così tanto tempo che non appaiono neanche nella "prima pagina" delle varie categorie ma in quelle successive, che nessuno va mai a consultare.
c) Ho avuto anche io la sensazione che molti "autori" forse sono considerati "affidabili" e i loro racconti non passano a nessun vaglio ma sono soggetti solo ai tempi di attesa di cui ho parlato poco fa. Ciò spiegherebbe il perché alcuni scritti, appena inviati, finiscono già in "prima pagina" (la fortuna di aver inviato qualche attimo prima che venissero approvati i racconti di quella categoria") e che invece per altri ci sia anche un controllo più approfondito ( I nuovi autori? Coloro che a volte sono andati fuori dagli schemi? Non saprei)

Beh, che devo dirvi? Da un lato mi piacerebbe ci fosse un intervento chiarificatore della Redazione, ma da un altro aspetto trovo quasi divertente questo nostro cerare di individuare quali siano i veri meccanismi. Se non fosse stata posta la questione infatti, non mi sarei divertito a d osservare certi dettagli e a cercare di mettere insieme una mia teoria (non so quanto prossima alla realtà dei fatti)
io ho notato che mi sono stati approvati più volte racconti fondendo capitoli che altrove ho pubblicati divisi

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Ulla69,
Ah...perché c'è pure chi scrive racconti per andare in prima pagina? 😮
Io scrivo per divertire, per lo più..
Per farmi conoscere di follia, per lo meno
Perché... Ogni tanto i polpastrelli prudono, per la maggiore. 😳
Ma non ho mai pensato di scriv [...]
Be se uno scrive è perché ha piacere che qualcuno lo legga anche

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Forse è una cosa casuale... Mi piacerebbe saperlo
Io ne ho scritti 10 tutti messi in evidenza nella sezione racconti. I primi che pubblicavo passavano giorni e poi non venivano accettati, poi ho capito il perché:
1 non credo li legga qualcuno della redazione ma è tutto automatico
2 non dimenticarsi delle frasi che devono essere virgolettate
3 evitare assolutamente i puntini dopo le parole es. Bella....
4 spaziare scendendo di qualche riga, dopo il punto, la media di ogni sei sette righe.
5 punteggiatura esatta ed evitare parole tipo es. Godoooooooooo
Fatto tutto questo appena pubblicato il racconto nell'immediato viene accettato.
Ora basta correggere i vostri racconti e saranno accettati.
Es. https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Vanessa-La-Vicina-Di-Casa_89379.html
Buona passione

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Forse è una cosa casuale... Mi piacerebbe saperlo
Due donne , tutte e due per lui , tutte e due calde e desiderose .Infila il preservativo e penetra Alba. La tiene per i fianchi e spinge forte. La donna ansima , gli dice di continuare, di non fermarsi. CatWoman gli tocca con una mano il clitoride e con l' altra le tette. Poi tocca Diablo e lo lecca. Sono eccitatissimi e fuori di testa. Diablo spinge, spinge, e spinge ancora. Sente che sta per arrivare, lo tira fuori, si sfila il preservativo e lo infila nella fica di CatWoman.
Cat guarda la punteggiatura, le virgole i punti e gli accenti spesso non sono subito dopo la parola ma es. Parola spazio virgola parola oppure es. e con l ' altra le tette invece di l'altra.
Quindi il sistema automatico non ti fa passare il racconto. Spero di essere stato utile by

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Grey-Heron,
Francamente non so come i racconti vengono selezionati.
Invece non mi piace il fatto che i racconti possono essere copiati e incollati ovunque. Chiunque può copiare un racconto e ripubblicarlo in altri siti. Penso che questo bel sito che apprezzo de [...]
copio incollo solo i miei su altri due siti e sul mio blog, le cose che scrivo io le posto dove mi pare

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 31.01.2018 -
Ho letto tutti i vostri commenti e sinceramente il dubbio iniziale (almeno per me) non è stato fugato.
Io ho scritto 4 racconti, dei quali 2 sono stati selezionati (uno tra l’altro attualmente ha circa 30.000 letture) ma non ho capito il vero motivo per cui sono stati scelti o, viceversa, per cui gli altri 2 non sono stati selezionati...ma non importa. Io scrivo per puro piacere.

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.02.2018 -
Io ho scritto tre storie, che sono entrate in selezione tutte una volta raggiunte le 250 letture. Avevano raggiunto comunque, tutti e tre, una votazione di 9,9.
Poi ho corretto dei banalissimi errori di digitazione in due di queste e le stesse non sono più entrate in selezione. Strano! Erano le stesse storie, stessa votazione, ma con qualche accento al posto giusto.
Posso quindi dire che non si entra in selezione perché si è VIP: Io non lo sono. Il criterio comunque, qualunque sia, è un poco traballante, se basta una semplice correzione di una lettera per perdere la posizione raggiunta.
Ovviamente, dopo essere stati selezionati, le letture crescono in maniera esponenziale.
L'italiano, in cui sono scritte le storie, credo non sia neanche preso in considerazione. Ho letto storie scritte neanche con i piedi e stavano in selezione persino con voti alti. Questo farebbe pensare che è il lettore che decide in qualche maniera di premiare una storia, con le sue preferenze ( i voti ) e che il target dei lettori non è molto attento al lessico ed alla grammatica.
Credo che se vi fossero dei critici erotico letterari, chiamati a selezionare, non si leggerebbero certi racconti totalmente privi di punteggiatura che, letti correttamente, dovrebbero essere considerati al pari di una parola unica ( insomma, sono illeggibili ).
Questo è quanto. Spero di non avere aumentato la confusione sull'argomento.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni