Tutti i Post di afrodite27
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: afrodite27
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni faQuotato da Giovani77,Buongiorno
Ciao raga, io niky, 42 anni,188cm x 90 kg........molto intrigato dal vs profilo e sono di siracusa! 💗 💗
» Nell'argomento: in crociera
3 anni fa
Salve a tutti, qualke cp in crociera "costa pacifica" partenza ct giorno 17......io in dolce compagnia!
» Nell'argomento: 1ª volta di cp con un "amico"
4 anni fa
Ma io parlo da singolo e sono l'amico del lui di cp......lei la conoscevo di vista, mentre ora la conosco anche intimamente! 😄 😄
4 anni fa
Beh, eravamo in 1 locale assieme x mangiare 1 pizza ognuno con la propria macchina, 1 volta terminata la pizza ci siamo avviati x il parcheggio 《x lo più al buio》l'amico inizia a toccarle il fondoschiena in modo giocoso, 1 volta in macchina lui inizia a baciarla ed a toccarla da sotto la mini e con mia sorpresa indossava anche le autoregenti, a quel punto era chiaro il segnale ed ho anche io iniziato a toccarla, poi entrambi abbiamo uscito i ns arnesi e lei ha iniziato a toccarli!questa è stata la ns 1ª volta.
Dalla seconda sono stato invitato a casa loro x 1 drink, lei bellissima e seducente, dopo il drink ci siamo messi sul divano con lei in mezzo, lui ha iniziato a baciarla e toccarla ed anche lei ci toccava entrambe, poi ci siamo denudati e lui ha iniziato a scoparla come 1 ossesso mentre lei mi faceva 1 sega.
Per la 3ª volta lei mentre scopava lui, gli ha chiesto sè poteva prenderlo in bocca ed acconsentì!
La 4à volta dopo ke lui l'ha fatta venire mi ha chiesto sè volevo provare l'ebrezza......praticamente è stata l'apoteosi!
Siamo andati x gradi.......ma solo al pensiero di quella loro prima volta mi vien la pelle d'oca!!
Dalla seconda sono stato invitato a casa loro x 1 drink, lei bellissima e seducente, dopo il drink ci siamo messi sul divano con lei in mezzo, lui ha iniziato a baciarla e toccarla ed anche lei ci toccava entrambe, poi ci siamo denudati e lui ha iniziato a scoparla come 1 ossesso mentre lei mi faceva 1 sega.
Per la 3ª volta lei mentre scopava lui, gli ha chiesto sè poteva prenderlo in bocca ed acconsentì!
La 4à volta dopo ke lui l'ha fatta venire mi ha chiesto sè volevo provare l'ebrezza......praticamente è stata l'apoteosi!
Siamo andati x gradi.......ma solo al pensiero di quella loro prima volta mi vien la pelle d'oca!!
4 anni fa
Salve a tutti, volevo sapere a quanti di voi sia capitato di avere la prima exp di cp con 1 vero amico non del sito!!!
Ps mi sono iscritto sul sito dopo l'esperienza fatta con loro.... 😄 😄
Ps mi sono iscritto sul sito dopo l'esperienza fatta con loro.... 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti