4 anni fa
Salve a tutti, volevo sapere a quanti di voi sia capitato di avere la prima exp di cp con 1 vero amico non del sito!!!
Ps mi sono iscritto sul sito dopo l'esperienza fatta con loro.... 😄 😄
Ps mi sono iscritto sul sito dopo l'esperienza fatta con loro.... 😄 😄
4 anni fa
Beh, eravamo in 1 locale assieme x mangiare 1 pizza ognuno con la propria macchina, 1 volta terminata la pizza ci siamo avviati x il parcheggio 《x lo più al buio》l'amico inizia a toccarle il fondoschiena in modo giocoso, 1 volta in macchina lui inizia a baciarla ed a toccarla da sotto la mini e con mia sorpresa indossava anche le autoregenti, a quel punto era chiaro il segnale ed ho anche io iniziato a toccarla, poi entrambi abbiamo uscito i ns arnesi e lei ha iniziato a toccarli!questa è stata la ns 1ª volta.
Dalla seconda sono stato invitato a casa loro x 1 drink, lei bellissima e seducente, dopo il drink ci siamo messi sul divano con lei in mezzo, lui ha iniziato a baciarla e toccarla ed anche lei ci toccava entrambe, poi ci siamo denudati e lui ha iniziato a scoparla come 1 ossesso mentre lei mi faceva 1 sega.
Per la 3ª volta lei mentre scopava lui, gli ha chiesto sè poteva prenderlo in bocca ed acconsentì!
La 4à volta dopo ke lui l'ha fatta venire mi ha chiesto sè volevo provare l'ebrezza......praticamente è stata l'apoteosi!
Siamo andati x gradi.......ma solo al pensiero di quella loro prima volta mi vien la pelle d'oca!!
Dalla seconda sono stato invitato a casa loro x 1 drink, lei bellissima e seducente, dopo il drink ci siamo messi sul divano con lei in mezzo, lui ha iniziato a baciarla e toccarla ed anche lei ci toccava entrambe, poi ci siamo denudati e lui ha iniziato a scoparla come 1 ossesso mentre lei mi faceva 1 sega.
Per la 3ª volta lei mentre scopava lui, gli ha chiesto sè poteva prenderlo in bocca ed acconsentì!
La 4à volta dopo ke lui l'ha fatta venire mi ha chiesto sè volevo provare l'ebrezza......praticamente è stata l'apoteosi!
Siamo andati x gradi.......ma solo al pensiero di quella loro prima volta mi vien la pelle d'oca!!
4 anni fa
Ma io parlo da singolo e sono l'amico del lui di cp......lei la conoscevo di vista, mentre ora la conosco anche intimamente! 😄 😄
4 anni fa
Dai raccontaciìiiiiiii 🐷 🐷
4 anni fa
... quindi tu monti tuo marito e speri che l'amico resti fermo nel letto... Ma va...Quotato da Welovethai,La nostra prima volta è stata con un amico di mio marito. Eravamo fuori casa per il weekend è per risparmiare soldi sull?hotel abbiamo preso una stanza sola in 3 con letto e divano letto. Era sera tardi e non riuscivamo ad aprire il divano letto allo [...]
4 anni fa
nosecondo me speravaben altro!🤣Quotato da Profilo_di_Coppia,... quindi tu monti tuo marito e speri che l'amico resti fermo nel letto... Ma va...Quotato da Welovethai,La nostra prima volta è stata con un amico di mio marito. Eravamo fuori casa per il weekend è per risparmiare soldi sull?hotel abbiamo preso una stanza sola in 3 con letto e divano letto. Era sera tardi e non riuscivamo ad aprire il divano letto allo [...]
4 anni fa
Pensa te pur di risparmiare.. 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Welovethai,La nostra prima volta è stata con un amico di mio marito. Eravamo fuori casa per il weekend è per risparmiare soldi sull’hotel abbiamo preso una stanza sola in 3 con letto e divano letto. Era sera tardi e non riuscivamo ad aprire il divano letto allo [...]
4 anni fa
C'è grossa crisi.... 😋Quotato da cpcuriosait,Pensa te pur di risparmiare.. 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Welovethai,La nostra prima volta è stata con un amico di mio marito. Eravamo fuori casa per il weekend è per risparmiare soldi sull’hotel abbiamo preso una stanza sola in 3 con letto e divano letto. Era sera tardi e non riuscivamo ad aprire il divano letto allo [...]
4 anni fa
Da ragazzette hai voglia!!!! … da adulti secondo me è un rischio a meno che una coppia non abbia interesse alle apparenze …
4 anni fa
beh ...spero te li avranno dati dopo...dopo averti aperta...come una cozza 😄Quotato da Tabata,Avevo conosciuto da 2 mesi mio marito che a parole si dichiarava openmind Un sabato avevo dato appuntamento in un ristorante a Lui e ad un mio ex .Dopo presentazione e convenevoli i due erano sulle spine allora ho detto : stasera voglio farlo [...]
4 anni fa
Noi vorremmo provare a coinvolgere l’ex di lei..ma non sappiamo come muoverci..nel senso,lo abbiamo fatto abboccare con foto e discorsi giusti.ma non sappiamo deciderci sulla modalità da adottare per arrivare al dunque..
3 anni fa
più semplice di cosi...Quotato da Tabata,Falle telefonare da tua moglie che chiedera' ,senza giri di parole, Vieni stasera che voglio farlo in 3 ?Quotato da sussandre,Noi vorremmo provare a coinvolgere l’ex di lei..ma non sappiamo come muoverci..nel senso,lo abbiamo fatto abboccare con foto e discorsi giusti.ma non sappiamo deciderci sulla modalità da adottare per arrivare al dunque.. [...]
3 anni fa
Lei per la prima volta a voluto farlo da sola senza coinvolgermi, praticamente mi ha fatto cornuto, la seconda dopo un paio di volte che siamo andati dal nostro amico a cena , una di queste sere dopo cena siamo andati sul divano , mia molglie aveva le calze , io l' ho toccata , e mentre parlavamo le ho aperto le gambe , il nostro amico era di fronte, gli ho fatto notare che mia moglie non aveva mutandine, lui allora si è messo vicino e hanno incominciato a baciarsi, poi si sono alzati e l' ha portata in camera dove in men che non si dica io per primo sono arrivato nudo nel letto mentre loro si accingevano a fare la sera dei porcellini, ho continuato a segarmi, era la prima volta che vedevo mia moglie godere con il cazzo nella fica di un altro maschio.
3 anni fa
La prima volta di mia moglie è stata fantastica anche perché fino a quel giorno era stata solo con me e non aveva avuto nessun rapporto al di fuori del sesso coniugale allora io d'accordo con una coppia di amici che conoscevo da bambino organizzato un we in un relais abbiamo iniziato con uno strip poker e... Piccolo particolare mia moglie non ha mai imparato a giocare a poker 😂😂 tutto il resto si🙈🙊🐷🐷🐷