Tutti i Post di Hoppe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Hoppe
» Nell'argomento: Il morto di figa
8 anni faQuotato da n3mo,Quotato da Hoppe,Quotato da n3mo,Spiegatemi a cosa servono i feedback.....non capisco....la solita presa per i fondelli....se non hai feedback allora non vali nulla?
E quelli falsi?
E quelli che non li vogliono?
Credo che spetti a noi stessi valutare se uno va bene o no.....non c [...]
Bhè dai.... un tantino il feedback aiuta sempre.... non neghiamo l'evidenza! 😋
In che maniera scusa?
Tu valuti se una persona ti possa interessare da quello che scrivono gli altri?
Davvero?
Quindi se io mi faccio due profili e mi lascio dei feedback fasulli sono apposto?
Il feedback è solo la propria opinione personale su quella persona....ma non vuol dire che se tu scrivi "coppia bellissima...etc etc etc" lo sia lo stesso per me....magari io conoscendo quelle persone ho un parere differente.....o mi sbaglio?
Ma valutare una persona dai feedback ricevuti è una fesseria.....
Naturalmente questo è il mio pensiero....lungi da me il voler fare polemica....
infatti io ho scritto :"un tantino"
proprio perchè dare un feedback ad una persona è soggettivo.
Ma il feedback AIUTA almeno a distinguere/scremare i fake.
Anche se, come hai detto, si puo sempre falsificare un profilo e inserire feedback falsi.
8 anni faQuotato da mishaemasha,insomma ora che sappiamo che brad e' un morto di figa ,meno male che ci sono io e belinone eterno hanry e turtle...
ragazze cerchiamo di utilizzare tanti bei guaglioni che A69 vi mette a disposizione! 🐷 🐷 🐷 [...]
"Gli incontri, gli scontri
lo scambio di opinioni
persone che son fatte
di nomi e di cognomi
venghino signori
che qui c'è il vino buono" cit. Michele Salvemini 🙂 🙂
8 anni faQuotato da n3mo,Spiegatemi a cosa servono i feedback.....non capisco....la solita presa per i fondelli....se non hai feedback allora non vali nulla?
E quelli falsi?
E quelli che non li vogliono?
Credo che spetti a noi stessi valutare se uno va bene o no.....non c [...]
Bhè dai.... un tantino il feedback aiuta sempre.... non neghiamo l'evidenza! 😋
8 anni faQuotato da axim,Secondo me bisogna leggere i feedback che uno ha. Così ci si rende conto con chi si ha a che fare. Buon divertimento a tutti
Se qualcuno non ha feedback non vuol dire che come persona non valga.... magari non è un "morto di figa" come chi ne ha 100 di feedback 😁
8 anni faQuotato da n3mo,Ma scusate un attimo....un singolo che si iscrive qui secondo voi per cosa lo fa?
Per scambiare le figurine dei calciatori???
Il morto di figa è una conseguenza del proprio stato....non tutti sono gemelli di Brad Pitt che basta che escano in giro e [...]
Date una medaglia a quest'uomo!!
8 anni fa
Bhè....effettivamente da un singolo messaggio è difficile giudicare una persona e tantomeno classificare un messaggio come copia/incolla.
Un "morto di figa" è chi non "seleziona", chi non ha un minimo di tatto nei discorsi e che usa come presentazione un messaggio volgare anche se alla fine lo scopo finale è il sesso.
Ma d'altro canto... è anche vero che le singole partono prevenute... e nemmeno rispondono ai messaggi accuratamente scritti per loro 🤣
Un "morto di figa" è chi non "seleziona", chi non ha un minimo di tatto nei discorsi e che usa come presentazione un messaggio volgare anche se alla fine lo scopo finale è il sesso.
Ma d'altro canto... è anche vero che le singole partono prevenute... e nemmeno rispondono ai messaggi accuratamente scritti per loro 🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti