Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il morto di figa

316 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Penso che da un solo messaggio privato non si valutare una persona 🙂 chattando o parlando si può sapere se è possibile continuare la conoscenza ☺ è difficile da un singolo messaggio fare colpo almeno per me è un dramma 😄 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Malafemme,
Quotato da Piacereintenso,
Penso che da un solo messaggio privato non si valutare una persona 🙂 chattando o parlando si può sapere se è possibile continuare la conoscenza ☺ è difficile da un singolo messaggio fare colpo almeno per me è un dramma 😄 💋 [...]
Io non sono un abitue?
Ma secondo me ciò che può essere elemento discriminante può essere suggerito dalle coppie e dai singoli stessi 🙂
Approfitto per ringraziarti per la tua amicizia 💋

Chi chatta con me si trova bene 🙂 ma per fare nuove conoscenze è drammatico 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Malafemme,
Quotato da Malafemme,
Penso che da un solo messaggio privato non si valutare una persona 🙂 chattando o parlando si può sapere se è possibile continuare la conoscenza ☺ è difficile da un singolo messaggio fare colpo almeno per me è un dramma 😄 💋 [...]
Io non sono un abitue?
Ma secondo me ciò che può essere elemento discriminante può essere suggerito dalle coppie e dai singoli stessi 🙂
Approfitto per ringraziarti per la tua amicizia 💋

Chi chatta con me si trova bene 🙂 ma per fare nuove conoscenze è drammatico 🙂
Tu dici che sia difficile per un singolo fare colpo? Solo essendo se stesso?
Personalmente si

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Concordo con sex il morto di figa è colui che deve fare sex senza avere un minimo di trasporto

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
I morti di figa fanno parte della categoria basta che respiri 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Malafemme,
Concordo con sex il morto di figa è colui che deve fare sex senza avere un minimo di trasporto
Quindi con chiunque. A questo volevo arrivare. Senza distinzione. Con complimenti falsi
Raggiungere lo scopo di scopare

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.02.2018 -
Bhè....effettivamente da un singolo messaggio è difficile giudicare una persona e tantomeno classificare un messaggio come copia/incolla.

Un "morto di figa" è chi non "seleziona", chi non ha un minimo di tatto nei discorsi e che usa come presentazione un messaggio volgare anche se alla fine lo scopo finale è il sesso.

Ma d'altro canto... è anche vero che le singole partono prevenute... e nemmeno rispondono ai messaggi accuratamente scritti per loro 🤣

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da TimidaVoglia84,
Esempio:
"Ciao, ho letto il tuo profilo e sono rimasto affascinato dalle tue parole, mi hai colpito come un fulmine ciel sereno.. Per non parlare dei tuoi splendidi occhi, che sembrano due stelle rubate dal cielo!
Sei stupenda, credo di esserm [...]
2 coglioni entrambi per fare un sunto... 😎

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Malafemme,
Quotato da padovani,
Vi è mai capitato di incespicare in qualcuno che vi ha fatti sentire banali?
Ecco io penso che questo personaggio ci renda tutti uguali. Non apprezzando le nostre peculiarità. Lo trovo mortificante
Al minimo sentore di trovarci di fronte ad un cossidetto morto di f,,,, non viene meno considerato e suoi messaggi cancellati 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Io mi chiedo perché le persone scelgano sempre la strada più difficile...
Prima di tutto il primo problema è il proprio annuncio che dovrebbe essere chiaro e strutturato...e deciso..
Poi fondamentalmente se fossi una singola vip inserirei il blocco singoli e sceglierei io chi contattare....

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Malafemme,
Quotato da padovani,
Vi è mai capitato di incespicare in qualcuno che vi ha fatti sentire banali?
Ecco io penso che questo personaggio ci renda tutti uguali. Non apprezzando le nostre peculiarità. Lo trovo mortificante
Al minimo sentore di trovarci di fronte ad un cossidetto morto di f,,,, non viene meno considerato e suoi messaggi cancellati 🙂
😋 l esatto mio contrario 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Malafemme,
La domanda viene posta da una normale singola, che ogni giorno si trova a fronteggiare moltissime proposte ed inviti. Molti single si propongono splendidamente bene. Poi però vieni a sapere che il messaggio/invito che ricevi non è che un copia incol [...]
Rispondo come maschio e non come coppia

Niente!
Se piaci a una donna puoi prenderla a martellate sei il migliore !se non le piaci puoi strappare a morsi un pezzo di luna e hai fatto una cosa stupida!

💋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
I morti di figa in questo sito sono quelli che pensano di iscriversi qui e sesso a go go , certo con poche righe e' difficile suscitare l' interesse di una , l' unica singola che ho quasi conosciuto in questo sito ( nella vita reale non lo e' 😄 ) .....sinceramente non mi ricordo cosa le ho scritto forse perché eravamo relativamente vicini circa 10km , dopo perché quando fraseggio in privato sono estremamente sincero , morale della favola dopo 2 mesi di scuse per non vedermi ho detto lasciamo stare 😋 !

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Malafemme,
La domanda viene posta da una normale singola, che ogni giorno si trova a fronteggiare moltissime proposte ed inviti. Molti single si propongono splendidamente bene. Poi però vieni a sapere che il messaggio/invito che ricevi non è che un copia incol [...]
Rispondo come maschio e non come coppia

Niente!
Se piaci a una donna puoi prenderla a martellate sei il migliore !se non le piaci puoi strappare a morsi un pezzo di luna e hai fatto una cosa stupida! 💋
Quanta è vera questa frase....

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da sessomatto76,
I morti di figa in questo sito sono quelli che pensano di iscriversi qui e sesso a go go , certo con poche righe e' difficile suscitare l' interesse di una , l' unica singola che ho quasi conosciuto in questo sito ( nella v [...]
azz interessate,10 km 😄 😄
8 per la precisione 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Malafemme,
Quotato da TimidaVoglia84,
@mala possono dire qualunque cosa.
Ad ogni modo, come dicono i @padovani sono le sensazioni che parlano più delle parole ;)
Ti faccio un esempio. Spesso non leggo i messaggi. Sono arrivata ad averne 600 in coda. E non sono una bellezza. Però sei poco invogliato a leggere. Specie quando inizia con”ho visto le vostre foto”/ chiaro che si rivolga ad una coppia. Ti senti umiliata
E' all' antica ti da del voi come una volta , avrà minimo 80 anni 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Azz sono messo male qui tutti tori super dotati e super duraturi ! 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Malafemme,
io dipende dal momento,se è il momento va bene tutto 😄 😄
io dipende dal momento,se è il momento va bene tutto 😄 😄
Ma se in precedenza hai definito quella donna brutta, come fai a concludere le stremo atto con lei.
Dai il al posto di quella che il tipo si sceglierà successiva te passerei il tempo a chiedermi se vede un cesso anche in me. Perché gli vanno tutte ben 😳
Sempre che non abbia esagerato con la fantasia 😎 !

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.04.2018 -
Quotato da Malafemme,
..seraaaa

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.04.2018 -
Quotato da Malafemme,
Quotato da stellina640,
Quotato da Hoppe,
Bhè....effettivamente da un singolo messaggio è difficile giudicare una persona e tantomeno classificare un messaggio come copia/incolla.
[...]
Esagerataaa
Invece si capisce al volo un messaggio copia/incolla
Chi lo manda lo fa a raffica, della serie dove cojo cojo e quindi si dimentica di controllare a chi è indirizzato 😄
Quindi viene fuori il voi ad una singola, o il tu ad una coppia, il buonaserata di primo mattino o il buongiorno a mezzanotte.
I più classici sono ho letto il tuo profilo.....e poi ti accorgi che non ha letto neanche l'intestazione.
Quindi credimi un messaggio preconfezionato è riconoscibile ed è l'anticamera sicura per il cestino. 🙂
Vero. Messaggi in cui si definiscono fantastici amatori. Unici. Ma!
Poi si farebbero anche la nonna vicina di casa