Tutti i Post di SiSalviChiPuo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SiSalviChiPuo
» Nell'argomento: La prima volta con una tran
7 mesi faQuotato da PortaPia75,Era qualche anno fa… ero con la 125, avevo 16 anni. Fu il giorno che feci l’amore con la fidanzatina x la prima volta…. Tornando a casa, vidi una bellissima ragazza al lato della strada, che mi osservava. La osservai a mia volta, e fu, credo, l [...]
Successo anche a me casualmente, simile alla tua esperienza... di sera con lo scooter, vado a mettere benzina,e dietro la colonnina all'improvviso mi trovo una biondona stratosferica in tacchi alti e pelliccia: una dea!
Mentre metto la benza nel serbatoio, mi si mette davanti ed apre la pelliccia: due bombe incredibili e senza mutandine, completamente ignuda! Il cervello mi è andato in blocco, non ci ho capito più nulla! Ovviamente sapete com'è finita 😎
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
7 mesi fa
Il culo è bello sempre... sfondato o meno, è comunque sempre meglio della fica! Non per altro tutti noi vorremmo buttarlo nel culo anche alle donne nonostante abbiano la fica 🐷 😇
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
7 mesi fa
Abbordare una trav en femme che guida in auto è una delle cose più eccitanti in assoluto... probabilmente soprattutto perchè è casuale , non voluto e non programmato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti