10 mesi fa
La prima volta con una trans
10 mesi fa
Oggi scopero' la prima volta con una trans
Modificato dall'autore il 18-07-2025 13:41:15
10 mesi fa
Post interessante 😄
10 mesi fa
grazieQuotato da gynoanaldream,Post interessante 😄
10 mesi fa
andato solo una volta con una a pay, non l ho nemmeno toccata,non è cosa per mè,diversamente con una in un club,ci siamo accarezzate 😄
10 mesi fa
io vado a casa suaQuotato da stephanie69,andato solo una volta con una a pay, non l ho nemmeno toccata,non è cosa per mè,diversamente con una in un club,ci siamo accarezzate 😄
10 mesi fa
Poi facci sapere, magari convincerai altri maschietti a provare...😉
10 mesi fa
e andato benissimo,meglio di una donna,mi ha fatto un pompino,in modo stupendo ,mai visto niente del genere in una donna,solo che ha voluto che ricambiassiQuotato da Travfemminea,Poi facci sapere, magari convincerai altri maschietti a provare...😉
10 mesi fa
O forse volevi tu 😄Quotato da Niki1000,e andato benissimo,meglio di una donna,mi ha fatto un pompino,in modo stupendo ,mai visto niente del genere in una donna,solo che ha voluto che ricambiassiQuotato da Travfemminea,Poi facci sapere, magari convincerai altri maschietti a provare...😉
10 mesi fa
mi ha chiesto subito un pompinoQuotato da gynoanaldream,O forse volevi tu 😄Quotato da Niki1000,e andato benissimo,meglio di una donna,mi ha fatto un pompino,in modo stupendo ,mai visto niente del genere in una donna,solo che ha voluto che ricambiassi
10 mesi fa
Mi fa piacere, personalmente però non amo le cose a comando, ossia tutto deve nascere spontaneo, senza chiedere o obbligare
10 mesi fa
Quotato da Travfemminea,Mi fa piacere, personalmente però non amo le cose a comando, ossia tutto deve nascere spontaneo, senza chiedere o obbligare
giustoQuotato da Travfemminea,Mi fa piacere, personalmente però non amo le cose a comando, ossia tutto deve nascere spontaneo, senza chiedere o obbligare
10 mesi fa
hai ragione ma lei mi ha chiesto un pompino ,lei ? stata bravissima a succhiarmelo,non ho mai goduto tanto in vita mia cos? tanto,come ieriQuotato da Niki1000,Quotato da Travfemminea,Mi fa piacere, personalmente per? non amo le cose a comando, ossia tutto deve nascere spontaneo, senza chiedere o obbligaregiustoQuotato da Travfemminea,Mi fa piacere, personalmente per? non amo le cose a comando, ossia tutto deve nascere spontaneo, senza chiedere o obbligare
Modificato dall'autore il 19-07-2025 10:52:12
10 mesi fa
Come e stata brava a succhiarmelo,meglio di una donna
10 mesi fa
Questo lo sapevo già 😉Quotato da Niki1000,Come e stata brava a succhiarmelo,meglio di una donna
10 mesi fa
ionon credevoQuotato da Travfemminea,Questo lo sapevo già 😉Quotato da Niki1000,Come e stata brava a succhiarmelo,meglio di una donna
10 mesi fa
E perché? È normale che sappia farci più di una donna.Quotato da Niki1000,ionon credevoQuotato da Travfemminea,
Questo lo sapevo già 😉
10 mesi fa
si avevate ragione,meglio di una donna,era assetata di cazzo,mmmmmmQuotato da TExSex,E perché? È normale che sappia farci più di una donna.Quotato da Niki1000,ionon credevo
10 mesi fa
Più volte. Mi piace tanto. E l'ultima volta risale a giovedì notte a Salerno con una Trans Pay brasiliana. Davvero stupenda. Lo abbiamo fatto in una cava nei pressi dello stadio. Anche se preferisco in ambienti riservati e chiusi
10 mesi fa
bravoQuotato da Belloilsex,Più volte. Mi piace tanto. E l'ultima volta risale a giovedì notte a Salerno con una Trans Pay brasiliana. Davvero stupenda. Lo abbiamo fatto in una cava nei pressi dello stadio. Anche se preferisco in ambienti riservati e chiusi [...]