Tutti i Post di Usignoli55
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Usignoli55
» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Ciao a tutti, è vero megli ultimi tempi vi è più difficoltà a organizzare incontri per noi over 60.
Forse perché diverse coppie si sono ritirate dai giochi per vari motivi, noi non abbiamo grosse difficoltà a conoscere,il punto che è più difficile concretizzare. Vi è bisogno di tanta costanza nel stare dietro alle persone, alla fine la tenacia premia.
Un abbraccio a tutti da usignoli55 G&M
Forse perché diverse coppie si sono ritirate dai giochi per vari motivi, noi non abbiamo grosse difficoltà a conoscere,il punto che è più difficile concretizzare. Vi è bisogno di tanta costanza nel stare dietro alle persone, alla fine la tenacia premia.
Un abbraccio a tutti da usignoli55 G&M
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
2 anni fa
Noi abbiamo fatto il separato e ci siamo trovati bene
2 anni fa
Non ho capito: si parla di scambio separato in camere diverse?
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
2 anni fa
Qualche gruppo Piemonte - Liguria di sole coppie?
4 anni faQuotato da Usignoli55,Ho creato gruppo hot Telegram, Piemonte, Liguria chi vuole aggiungersi mi contatti sul profilo...solo coppie.
4 anni fa
Ho creato gruppo hot Telegram, Piemonte, Liguria chi vuole aggiungersi @ostilio profilo con il cagnolino
4 anni fa
Gruppi Telegram in Piemonte di coppie?
6 anni fa
Ha ragione cpcarlone! Giocare in camere separate non è un tradimento. Primo : se i coniugi sono d'accordo... non c'è nessuna differenza che giocare nello stesso letto. È vero che si perde qualche gioco a più persone... però pazienza! Secondo : dalle nostre esperienze si evitano condizionamenti e cilecche
6 anni fa
Ragazzi almeno questo periodo: per rompere la noia e scambiarci opinioni conosciamoci virtualmente... vi aspetto con altre coppie maialine over40 nella nostra chat 💋 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
Abbiamo rinnovato un gruppo wattsapp per coppie over40 del Piemonte,Liguria, Lombardia...sono gradite nuove adesioni con le vostre idee e proposte... informazioni in privato... baci 💋 💋 💋
6 anni faintendevo dire: è vietato su A69 invitare a iscriversi a un gruppo wattsapp?Quotato da Giocosacp,Quotato da Usignoli55,Ma è proibito creare gruppi wattsapp?
Cioè .... perché deve essere proibito!!!??? 🤔
6 anni fa
Ma è proibito creare gruppi wattsapp?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti