Tutti i Post di texx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: texx
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
2 mesi fa
Via i peli e il maschio ruspante, accorciamoli al massimo
» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi faFresco pulito ma con un buon odore di cazzoQuotato da bkt,Non marcio puzzolente ma Neanche fresco di doccia
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli ( psicopatici) che ti danno appuntamento giorni prima, poi arriva il giorno fatidico, ti dicono “sto arrivando”, vogliono indicazioni sul luogo dell’appuntamento, ti dicono che vorrebbero vederti con continuità senza neanche averti mai visto (avvisaglia). Fino a mezz’ora prima continuano a chiederti indicazioni, a 10 minuti dall’ora dell’appuntamento ti bannano su Telegram e spariscono, meno però che sul profilo a69 dove non ti rispondono. Ovviamente tu nel frattempo non sei uscito con gli amici e il tuo sabato sera è andato a farsi fottere mentre tu incredulo ti dici: non ci posso credere! Dimenticavo: il profilo del disagiato è Sei7419
» Nell'argomento: odore di cazzo
1 anno faQuotato da dadominare,Si glabroxattetrav,il sapore é importante come l'odore,quando si sente che l uccello é lavato da qualche ora ha il giusto mix di sapori. 🐷
Assolutamente d’accordo
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Te lo darei volentieri 😉
» Nell'argomento: Vi piace farvi leccare i piedi?
6 anni faQuotato da spartaco51,Una volta ho avuto la fortuna di ricevere massaggio e leccata di piedi ...Che goduria bellissimo...spero mi ricapiti : 🙂
allora spero di incontrarti a Palermo 🐷
» Nell'argomento: Vi piace farvi leccare i piedi?
6 anni faallora spero di incontrarti a Palermo 🐷Quotato da spartaco51,Una volta ho avuto la fortuna di ricevere massaggio e leccata di piedi ...Che goduria bellissimo...spero mi ricapiti : 🙂
» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
8 anni fa
Non posso che essere d?accordo 🐷 😋 ame piace farmeli leccare e leccarli sentendo il partner godere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti