10 mesi fa
Come preferite che sia l'odore del pisello? Appena pulito e quindi di sapone oppure lavato da qualche ora/fine giornata con qualche pisciata nel frattempo? Io preferisco la seconda opzione
10 mesi fa
Se odora vuol dire che non ci si lava abbastanza.
Modificato dall'autore il 22-07-2025 10:23:21
10 mesi fa
Se ti lavi alle 8 di mattina quindi a fine giornata non ha nessun odore?Quotato da Curioso68,Se odora vuol dire che non ci si lava abbastanza. Modificato dall'autore il 22-07-2025 10:23:21
10 mesi fa
Qualcuno leccherebbe la poltrona del barbiere?
Ecco, la carica batterica della poltrona del barbiere e' infinitesimale rispetto alla quantita' e alla varieta' di batteri presenti sulla cappella di un cazzo non circonciso e con lo smegma... ma contenti voi, contenti tutti.
Ecco, la carica batterica della poltrona del barbiere e' infinitesimale rispetto alla quantita' e alla varieta' di batteri presenti sulla cappella di un cazzo non circonciso e con lo smegma... ma contenti voi, contenti tutti.
Modificato dall'autore il 22-07-2025 17:47:53
10 mesi fa
Non marcio puzzolente ma Neanche fresco di doccia
10 mesi fa
Esatto. CondividoQuotato da bkt,Non marcio puzzolente ma Neanche fresco di doccia
10 mesi fa
Fresco pulito ma con un buon odore di cazzoQuotato da bkt,Non marcio puzzolente ma Neanche fresco di doccia
10 mesi fa
Io non sono mai riuscito ad "assaggiarlo" essendo alla ricerca della mia prima esperienza.
Ho sempre avuto soltanto rapporti con donne, ma posso dire che rispetto agli odori sono molto influenzabil.
E non parlo solo delle parti intime, in generale...anche una gran figa alla vista, se si avvicina e non ha un odore che mi prende il cervello, non c'è mai stato verso.
La patata poi...deve profumare di patata pulita. Una figa che ha l'odore del baccalà, in tutta sincerità, l'unica cosa che mi suscita è il vomito.
E se tanto mi da tanto, immagino che anche quando (finalmente) riuscirò ad assaggiare il cazzo, spero di non imbattermi nel classico luogo comune che... "l'omme adda puzzà!" perchè penso che la tanta desiderata prima esperienza si trasformerebbe in un incubo
Ho sempre avuto soltanto rapporti con donne, ma posso dire che rispetto agli odori sono molto influenzabil.
E non parlo solo delle parti intime, in generale...anche una gran figa alla vista, se si avvicina e non ha un odore che mi prende il cervello, non c'è mai stato verso.
La patata poi...deve profumare di patata pulita. Una figa che ha l'odore del baccalà, in tutta sincerità, l'unica cosa che mi suscita è il vomito.
E se tanto mi da tanto, immagino che anche quando (finalmente) riuscirò ad assaggiare il cazzo, spero di non imbattermi nel classico luogo comune che... "l'omme adda puzzà!" perchè penso che la tanta desiderata prima esperienza si trasformerebbe in un incubo
10 mesi fa
Mettila così, per come la vedo io il pene è un po' come le frutta se la mangi subito è buona senza dubbio ma se la lasci un po' lì e matura solo un po' è ancora più buona, poi però se le lasci troppo tempo diventa immangiabile... c'è un giusto grado di "maturazione"!Quotato da Circonciso68,Io non sono mai riuscito ad "assaggiarlo" essendo alla ricerca della mia prima esperienza.
E non parlo solo delle parti intime, in [...]
10 mesi fa
Esatto. Il giusto sta nel mezzo. Ma personalmente succhiarlo se sa di saponetta mi fa calare l'eccitazioneQuotato da bkt,Mettila così, per come la vedo io il pene è un po' come le frutta se la mangi subito è buona senza dubbio ma se la lasci un po' lì e matura solo un po' è ancora più buona, poi però se le lasci troppo tempo diventa immangiabile... c'è un giusto grado di "maturazione"!Quotato da Circonciso68,Io non sono mai riuscito ad "assaggiarlo" essendo alla ricerca della mia prima esperienza.
E non parlo solo delle parti intime, in [...]
10 mesi fa
Per me deve essere pulito….. se puzza non riesco
10 mesi fa
Pronto per annusare
10 mesi fa
Assolutamente depilato, pulito e profumato e la Lei non ci si stacca più
10 mesi fa
....anche qui ognuno ha le sue preferenze, nonostante io sia molto attento a igiene e profumi in generale, se qualcuno mi chiede di assaggiarlo dopo un giorno senza lavarlo, che dire, lo accontento, se la persona che mi sollazza, preferisce così, perchè non accontentarlo. Massimo un giorno però.... altrimenti da fastidio per primo a mè! 😇 😇 😇
10 mesi fa
A me non interessa come preferiscono i passivi il mio cazzo, io lo lavo bene più volte al giorno, non sopporto odori gradevoli, neanche di figa !!!!
10 mesi fa
per quello che ne so io in base alle esperienze avute,in tanti preferisco sentire l'odore è il sapore del cazzo vero,,ma no sporco, quello e un altra cosa
10 mesi fa
infattiQuotato da Svuotobeicazzi,Per me deve essere pulito….. se puzza non riesco
10 mesi fa
Il cazzo deve essere pulito e fresco di bidet, tanto poi il sapore di saponetta ca via manmano che lo succhi e viene fuori il vero sapore di cazzo fino all'apoteosi dei sapori con la sborrata 😋
10 mesi fa
Esatto!!!💪💪💪👍👍👍Quotato da Gigistella,Il cazzo deve essere pulito e fresco di bidet, tanto poi il sapore di saponetta ca via manmano che lo succhi e viene fuori il vero sapore di cazzo fino all'apoteosi dei sapori con la sborrata 😋 [...]
10 mesi fa
Deve avere il sapore della pelle... pulita... i detergenti intimi non devono "coprire" l'odore, solo togliere quelli cattivi. Un po' come i deodoranti, se sono troppo "invasivi" o coprenti, non li sopporto...Quotato da Leiconluitrav,Esatto. Il giusto sta nel mezzo. Ma personalmente succhiarlo se sa di saponetta mi fa calare l'eccitazioneQuotato da bkt,
Mettila così, per come la vedo io il pene è un po' come le frutta se la mangi subito è buona senza dubbio ma se la lasci un po' lì e matura solo un po' è ancora più buona, poi però se le lasci troppo tempo diventa immangiabile... c'è un giusto grado di "maturazione"!
Insomma gente... lavatevi, non fate come nell'800 che puzzavano di cadavere e si intingevano in profumi, oli e spezie per coprirne il fetore... 😄