Tutti i Post di Simotroia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Simotroia
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE

Mi rendo perfettamente conto dei rischi cui ci si espone. Il fatto è che la voglia di provare e l?eccitazione che provoca il solo pensiero sono assolutamente trascinanti !! Per questo, penso che sia il caso di andare accompagnate e magari non per strada ma in parcheggi appositamente frequentati.. in ogni caso, la cosa che più mi attira è il piacere di farsi guardare vestita da puttana, mezza nuda, in tacchi. E provocare arrapamento di chi passa e vuole scoparti..
In questo sito me l?hanno proposto in molti di portarmi a battere, ma ho sempre rinunciato per paura. Poi ho sempre avuto un po? di rimpianto....
Ora voglio provarci e spero di trovare una sorellina o un porco che mi ci porti..ciao a tutte 💋
In questo sito me l?hanno proposto in molti di portarmi a battere, ma ho sempre rinunciato per paura. Poi ho sempre avuto un po? di rimpianto....
Ora voglio provarci e spero di trovare una sorellina o un porco che mi ci porti..ciao a tutte 💋

poi come è andata???Quotato da Travnausica,Quotato da Giovanetravvv,Qualcuna di Roma che ha provato ? 😍
Vero il 5 di febbraio io e sorellina romana ci proveremo. Se vuoi unirti a noi sei la benvenuta
» Nell'argomento: Voglia di Battere

Mi piacerebbe moltissimo trovare qualcuno che mi porta a battere!!!

a me piacerebbe un sacco battere!!! Ho paura e se in compagnia sono certa di poterci provarei!! Chi mi accompagna??
» Nell'argomento: Voglia di Battere

BATTERE è da sempre tra le mie fantasie la più eccitante...la voglia di farsi guardare e soprattutto scegliere come puttana con cui divertirsi...vestirsi nella maniera più arrapante per un uomo..mostrare il più possibile il culo, perché è la grande attrattiva per la quale saremo scelte. Fare un pompino in macchina e aspettare che ti chieda di girarti... Io non l'ho mai fatto, ma mi piacerebbe da impazzire!!! Se accompagnata dalla persona giusta, è una cosa che farò...Non da sola, ma lo farò...Perché ho VOGLIA DI BATTERE !!!
» Nell'argomento: NON impazzisco nel prenderlo in culo

FARSI INCULARE È SUBLIME!!!!!

Io ci ho pensato mille volte e mi piacerebbe un sacco.. È la cosa che mi eccita di più in assoluto!!! L'ho fatto in qualche parco, ma era più che altro battuage...in luoghi di incontro fra gay-coppie...spero di trovare il coraggio.. Magari se una trav-trans mi aiuta, andiamo insieme....magari in qualche parcheggio.. Coi camionisti...