NON impazzisco nel prenderlo in culo

71 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 07.01.2019 -
Ciao a tutte.
Io non adoro così tanto farmi scopare il culo...mi provoca belle sensazioni inizialmente ma dopo un po'la.penetrazione in profondità mi fa male e non vedo l'ora che finisca facendo sì che a me cominci a fare fastidio anche la.situazione più porca possibile.
Anche ad altre di voi succede?
Io...di gran lunga...preferisco stare inginocchiata a fare lavorare la bocca

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da giu_lia,
Ciao a tutte.
Io non adoro così tanto farmi scopare il culo...mi provoca belle sensazioni inizialmente ma dopo un po'la.penetrazione in profondità mi fa male e non vedo l'ora che finisca facendo sì che a me cominci a fare fastidio [...]
ma Giulia scusami ma quanto tempo è che lo prendi? Come fai a sentire dolore capisco le prime volte ma non mi sembri Novellina 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Anche per me è un po così, mi piace prenderlo,ma ancor di più mi piace essere in trav, indossare bei vestiti e intimo sexy è la cosa che più mi piace, far eccitare e spompinarre, poi quando sono scopata mi piace dopo che il mio culetto si è dilatato e il cazzo mi scivola dentro senza farmi male. Allora divento proprio troia.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 07.01.2019 -
Diciamo che in questa discussione aperta non è che ho chiesto che cosa piace e far scatenare "a me piace così...io sono troia...io sono qua io sono là" ,ho chiesto:"chi ha questo genere di sensazione come la mia"?
Che poi io non ho DOLORE per il diametro... bensì in profondità...forse non ero stata chiara

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da giu_lia,
Diciamo che in questa discussione aperta non è che ho chiesto che cosa piace e far scatenare "a me piace così...io sono troia...io sono qua io sono là" ,ho chiesto:"chi ha questo genere di sensazione come la mia"?
Che poi io non [...]
brava hai ragione tutte in vetrina 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Cara Giulia c'è poco da fare questa è una vetrina di oche giulive. Che vuoi che ti dica io non ho questo tipo di problemi, può essere un impedimento interno magari evitali troppo lunghi, o non stare a pecorina magari prova sdraiata sulla pancia 💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se fa male, basta dirlo 😄 bisogna essere molto rilassati per godersi misure grandi,a mè succede se sono in un posto non molto tranquillo, tipo le aree di sosta autostradali, ho sempre paura che arrivano i puffi,comunque dipende anche dal tipo di dolore,se sopportabile o meno, a volte è solo mancanza di lubrificazione, basta farsi leccare molto bene o mettere del gel.o saliva. 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me all'inizio mi fa un po male, ma poi quando il culetto si apre bene, che goduria. Bisogna iniziare piano piano, così si apre bene.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Saro anche un ochetta ma a me piace proprio 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da albatraviesa,
Saro anche un ochetta ma a me piace proprio 😳
vedi che sei ochetta, che importa che ti piace prenderlo. A tutte noi piace prenderlo e allora? Non è questo il tema della discussione. Il tema della discussione e che Giulia sente dolore quando lo prende. Hai capito ho rispondi che a te piace prenderlo? Che ti piace tanto non fa notizia. Conosci un rimedio per Giulia che gli piace molto prenderlo ma sente dolore?

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Succede anche a me ogni tanto.. e credo succeda a tutte, anche a quelle che millantano di godere sempre! ma mi piace anche questo.. il senso di dolore e sopportazione per far godere il mio uomo.. mi eccita..e l'eccitazione non mi fa più pensare al dolore..

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da xxxinfinityxxx,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me all'inizio mi fa un po male, ma poi quando il culetto si apre bene, che goduria. Bisogna iniziare piano piano, così si apre bene.
A me proprio per questo piace all'inizio mettermi a cavalcioni per rilassarmi e prendermelo piano piano per allargarmi bene...prima pero' mi piace succhiarlo un po'... 🐷
.....siiiiiiiiiiiiiii. ..perché si riesce a gestire la penetrazione nel modo più adatto. ...e poi. ....mmmmm.....

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Però, dopo averlo spompinato a dovere, prendere un bel cazzo della giusta misura è fantastico,

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Però, dopo averlo spompinato a dovere, prendere un bel cazzo della giusta misura è fantastico,
ti capisco benissimo per me salvo rare eccezioni il pompino serve per indurire per bene il cazzo e farmi penetrare 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
È favolosooooooooo 🥰🥰🥰

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Comincio sempre con un bel pompino per eccitarlo e lubrificarlo per bene ,in quel momento mi bagno sempre e allora capisco e posso farmi penetrare e riempire per bene,ma non ho mai avuto problemi di lunghezza,mi piaceva così tanto che ho provato 2 in un colpo solo nella mia fica anale.Fantastico direi.mmm 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Pattyass,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Però, dopo averlo spompinato a dovere, prendere un bel cazzo della giusta misura è fantastico,
ti capisco benissimo per me salvo rare eccezioni il pompino serve per indurire per bene il cazzo e farmi penetrare 💗
Dovremo farlo insieme una volta Patty

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da ptaurus79,
Quotato da Pattyass,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Però, dopo averlo spompinato a dovere, prendere un bel cazzo della giusta misura è fantastico,
ti capisco benissimo per me salvo rare eccezioni il pompino serve per indurire per bene il cazzo e farmi penetrare 💗
Dovremo farlo insieme una volta Patty
Mi piacerebbe moltissimo adoro farmi scopare e lesbicare insieme a sorelline.sarebbe fantastico. 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Due si, ma uno in bocca e l'altro nel culetto, poi si invertono i ruoli.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da ptaurus79,
Quotato da Pattyass,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Però, dopo averlo spompinato a dovere, prendere un bel cazzo della giusta misura è fantastico,
ti capisco benissimo per me salvo rare eccezioni il pompino serve per indurire per bene il cazzo e farmi penetrare 💗
Dovremo farlo insieme una volta Patty
sei una paraventa 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > NON impazzisco nel prenderlo in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni