Tutti i Post di Stewie4U
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stewie4U
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Non credo sia più un problema di coppie o di singoli. Prima di tutto siamo persone e le persone hanno i propri caratteri. I motivi possono essere tanti da una parte e dall’altra. Un singolo può essere incuriosito dalla situazione ma non avere il “coraggio” di realizzare le sue fantasie, oppure può non essere realmente singolo e non è riuscito a trovare una scusa valida per l’appuntamento fissato. Le coppie invece possono essere fake, o avere la stessa voglia di fantasticare ma di non avere poi la determinazione di arrivare fino in fondo. Ci sono poi anche le coppie dove in realtà è solo il Lui a fare tutto mentre la Lei è completamente all’oscuro.
Infatti io ormai raramente incontro coppie senza validazioni perché non amo perdere tempo. Anchele coppie dovrebbero fare lo stesso. Per chi ha pochi o nessun feedback consiglio di andare prima a qualche serata, conoscere qualcuno farsi validare e così ci si crea la propria “reputazione”.
Infatti io ormai raramente incontro coppie senza validazioni perché non amo perdere tempo. Anchele coppie dovrebbero fare lo stesso. Per chi ha pochi o nessun feedback consiglio di andare prima a qualche serata, conoscere qualcuno farsi validare e così ci si crea la propria “reputazione”.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti