Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

897 interventi
6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevoli e razionali di questi atteggiamenti?
Preferiamo evitare di pensare che ci sia così tanta paura o imbarazzo nell'affrontare un aperitivo vero.
Diteci la vostra, le attese lasciano l'amaro in bocca quando si concludono con un bel bidone.
Un saluto a tutti.

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Dai ci rifiutiamo di credere che siano iscritti solo per chattare e non riescano a trovare il coraggio per uscire a bere un caffè 😅😅

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.02.2021 -
Buonasera a tutti e tutti, Tarzan non mai bidonato,l'imprevisto può succedere ma va gestito.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Gingy,
Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
Mica bidonano solo i singoli...
...avete idea quante coppie, dopo infinite chat, son sparite il giorno prima di quello concordato o non son venute all'appuntamento definito?
Modificato dall'autore il 09-11-2025 21:23:38

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Io so che non ho mai bidonato nessuno. Anzi al contrario ho avuto molte esperienze di bidone da coppie. O richieste di regalini. Peccato .se qualcuno intriga un maturo serio ci sono

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Ghirogiraffa,
Io so che non ho mai bidonato nessuno. Anzi al contrario ho avuto molte esperienze di bidone da coppie. O richieste di regalini. Peccato .se qualcuno intriga un maturo serio ci sono
Vero, scordavo i regalini... Seguiti dal blocco quando si dice "no grazie" ad omaggiar mazzi fioriti!
Modificato dall'autore il 09-11-2025 19:44:57

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.10.2021 -
Mai bidonato.....

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Noi qualche bidone da singoli, li abbiamo presi ma anche da coppie, vista la crescente tendenza al bidone abbiamo deciso di incontrare solo nei club, male che vada non ci freghiamo la serata e non abbiamo fatto km per nulla, poi l’imprevisto può capitare ma, almeno avvertire mi sembrerebbe il minimo

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Finora mai avuta richiesta di regalini ma coppia che poi sparisce dopo un po' più di una... Riguardo bidoni all'appuntamento avrei intenzione di non darli mai (non fare agli altri ciò che non piace sia fatto a te) ma è da poco che sono iscritto quindi non faccio testo...

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Dogman,
...sulla schiena però🤣
Io più che sulla schiena gliele darei in mezzo alle gambe del lui, che "mette a frutto" la sua lei... Pessimi soggetti !

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Abbiamo avuto modo di conoscere un paio di coppie che si sono puntualmente presentate e abbiamo avuto modo di conoscerci amichevolmente, anche loro ci raccontarono di avere ricevuto svariati bidoni.
Giusto per dire che ogni mondo è paese, una coppia è della provincia di Varese e l'altra di Pescara...regioni diverse ma stessi bidoni.
Ovviamente ci sono persone che si sono presentate puntualmente tuttavia anche guardando i vari profili si evince quanto siano comuni gli appuntamenti a vuoto qui di non si può nemmeno dire che venga fatta di un'erba un fascio perché il fascio c'è eccome

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Dogman,
Quotato da satisfactor_man,

Vero, scordavo i regalini... Seguiti dal blocco quando si dice "no grazie" ad omaggiar mazzi fioriti! Modificato dall'autore il 09-11-2025 19:44:57
in Umbria vanno molto le rose......dalla parte del gambo gliele darei....sulla schiena però🤣
Ed hai perfettamente ragione, ci manca solo che la piattaforma si riempia di mercenari e mercenarie
Modificato dall'autore il 09-11-2025 21:53:27

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Gingy,
... ci manca solo che la piattaforma si riempia di mercenari e mercenarie
Già son così tanti i profili mercenari... Prima segnalavo, ora mi par quasi di urlare al vento, o combattere con i mulini a vento a segnalare!

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Non riesco a credere che ci siano singoli che bidonano.... A me personalmente sono capitate diverse coppie che hanno bidonato, ovviamente tutte segnalate come fake

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da jekilduro2,
Non riesco a credere che ci siano singoli che bidonano.... A me personalmente sono capitate diverse coppie che hanno bidonato, ovviamente tutte segnalate come fake
Per quanto possa sembrarti strano è davvero così, sarà ansia da prestazione o timidezza che crea una barriera invalicabile? Non lo sappiamo ma purtroppo il risultato è quello.
Fai bene a segnalare le finte coppie nella speranza che però gli admin prendano seriamente in mano la cosa

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Gingy,
Quotato da jekilduro2,
Per quanto possa sembrarti strano è davvero così, sarà ansia da prestazione o timidezza che crea una barriera invalicabile? Non lo sappiamo ma purtroppo il risultato è quello.
Fai bene a segnalare le finte coppie nella speranza che però gli admin prendano seriamente in mano la cosa
io posso capire che non vado bene per la coppia e può essere viceversa, sono del parere che si dice
E ognuno per la sua strada senza offendere e senza bidonare....

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Gingy,
... ci manca solo che la piattaforma si riempia di mercenari e mercenarie
Già son così tanti i profili mercenari... Prima segnalavo, ora mi par quasi di urlare al vento, o combattere con i mulini a vento a segnalare!
A noi è capitato di fare delle segnalazioni per contenuti lesivi e offensivi verso le donne, risultato...zero, come se mai avessimo segnalato

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Gingy,

A noi è capitato di fare delle segnalazioni per contenuti lesivi e offensivi verso le donne, risultato...zero, come se mai avessimo segnalato
anche le mie sembrerebbero non aver avuto riscontro

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da jekilduro2,
Quotato da Gingy,

io posso capire che non vado bene per la coppia e può essere viceversa, sono del parere che si dice
E ognuno per la sua strada senza offendere e senza bidonare....
A noi era venuto il dubbio che ci avessero sbirciato da lontano e che non trovandoci di loro gradimento avessero semplicemente girato i tacchi anche se a distanza di tempo siamo più propensi a pensare che la teoria dei: "Rocco da tastiera" sia in effetti la più plausibile
Modificato dall'autore il 10-11-2025 10:03:21

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.03.2025 -
I Singoli bidonano perché sbagliate a scegliere i Singoli giusti. E comunque le coppie presunte sono forse peggio. Potrei fare un elenco......
Modificato dall'autore il 09-11-2025 23:10:24

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.