Tutti i Post di morpheus_morpheus
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: morpheus_morpheus
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQuotato da Gingy,Altro aneddoto.
Una domenica stavamo rientrando da Rimini e nella tratta si chattava con un singolo di Reggio Emilia che voleva vederci, a suo dire era liberissimo, non gli avevamo detto del nostro ritorno a casa e non sapeva dove fossimo realmente [...]
Esattamente ciò che affermo io: loveback non è sinonimo di garanzia (vale per tutti, non solo per i singoli), ma a quanto pare, se non ne hai mille (falsi) non sei affidabile... punti di vista🤷♂️
6 mesi faQuotato da Gingy,Quotato da Scrivereconlaluce,Infatti è proprio arrivare al dunque il problema...
Come quel singolo con quel fare da "lord inglese" dopo qualche messaggio ci scrisse: "ok è già da un po' che parliamo (circa una ventina di messaggi) ma quando si quaglia?"
😅😅
ecco, e lui ha avuto l'opportunità. Poi ci siamo noi che, per ricevere una risposta, dobbiamo fare i salti mortali 😆
6 mesi faQuotato da Timidodelicato,Aughuri !!! ... Con una bella H in mezzo 😄 ... Chi cerca trova comunque ... 😎Quotato da morpheus_morpheus,Io posso dire la mia esperienza: nel sito purtroppo è facile incappare in profili finti (singoli, singole e coppie) quindi la probabilità di ricevere un bidone è alta. Io spesso mi ritrovo coppie che si dicono interessate, ci si mette d'accordo e [...]
ah guarda, tra i last che metto io e quelli che trovo a disposizione, qualcosa esce fuori. Il problema è concretizzare 😉
6 mesi fa
Io posso dire la mia esperienza: nel sito purtroppo è facile incappare in profili finti (singoli, singole e coppie) quindi la probabilità di ricevere un bidone è alta. Io spesso mi ritrovo coppie che si dicono interessate, ci si mette d'accordo e poi, puff, spariscono. L'importante è metterci la buona volontà che prima o poi ripaga sempre

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti