Tutti i Post di De2018
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: De2018
» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
1 anno fa
Ma come si fa a togliere la notifica sopra nella campanella che ogni volta che qualcuno scrive mi esce fuori.
1 anno fatantissime sono fake molto spesso trovi come detto gente qua da 10 anni con 0 feedback o se ha feedback sono fasulli. Dietro la coppia si nasconde però qualcuno che vuole giocare come un bambino e si diverte. Basta che tu al inizio della registrazione metti un controllo facciale e tutto è risolto o così dovrebbe essere almeno perché oggi con intelligenza artificiale eludono anche sti controlli anche se una immagine prodotta dal intelligenza artificiale si vede lontano 1 miglio.Quotato da Ant54,anche a me contattano singole e coppie poi spariscono.....boh, comunque qualche anno fa qualche coppia l'ho castigata 😂Quotato da carletto_78,Io con qualche singola son riuscito a parlare, ma il ghosting è dietro l'angolo sia sulla chat del sito sia dopo il contatto telegram.
Forse sbaglio io a non essere diretto nelle intenzioni.. però boh..
Mi son fatto guardare il profilo da [...]
1 anno fa5 anni di iscrizione 0 feedback è un po' bruttina la cosa vuol dire che c'è quadra che non qualcosa. Molto facile coprirsi dicendo come gente che è qua da 15 anni e dire non voglio feedback per privacy e tutte ste cavolate.Quotato da carletto_78,Io con qualche singola son riuscito a parlare, ma il ghosting è dietro l'angolo sia sulla chat del sito sia dopo il contatto telegram.
Forse sbaglio io a non essere diretto nelle intenzioni.. però boh..
Mi son fatto guardare il profilo da [...]
1 anno fa
In club per voi coppia costa niente, ma per i soli costa una bella botta dove con quei soldi posso farmi benissimo una settimana di spesa. E pensare che in Germania pagavo 15 euro e stavi tutto il giorno e notte dentro sia nei privè che nei cinema con un via vai di coppie e singole. Il sito è molto bello, ma dovrebbe essere rimodulato ad esempio qualcuno diceva mettere un tempo per ricevere i feedback e dopo quel tempo esempio 1 mese sbatterti fuori se sei a 0, così da fare pulizia. Altra cosa sarebbe un abbonamento obbligatorio e più vantaggioso con sconti usufruibili per entrare nei club. Un altra cosa è fare un sito secondario solo per coppie che cercano coppie con abbonamento a poco e verifica tramite foto tutto ciò in modo che i singoli non disturbino. Si potrebbe fare anche fare un sito secondario per soli gay, trav e lesbo.
» Nell'argomento: Info
5 anni fa
Ehhhh ma se tolgono almeno abbonamento a singoli e alle coppie fanno pagare il doppio :-) sarebbe meglio
5 anni fa
Ma tanto ormai solo più coppie che cercano coppie che ci stiamo a fare.
5 anni faQuotato da Tiziana_,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/QdRxymgV/musica-oggi-nel-1979-usciva-athe-walla-concept-album-dei-pink-floyd-e-successo-mondiale-destinato-wi.jpg[/img][/url]
5 anni fa
Alla fine tutti cercano coppie la maggior parte ma a sto punto perché non si può eliminare la categoria singoli così si evitano di buttare via anche 10 euro o no? Ci dovrebbe essere uno stop di iscrizione per le coppie che cercano solo singole o coppie perché ce ne sono troppe e non é equilibrato. Io non posso lamentarmi perché mie esperienze lo avute però un po la cosa diventa insopportabile. Come nella categoria carsex solo singoli gay e trav e poche coppie e singole ma come mai???? Perché non togliere abbonamento almeno per i singoli che sono penalizzati. Come in un prive perché il singolo paga il quadruplo della coppia boh non si capisce. Io sono stato in Brasile e non é così e tutti uguale tutti esseri umani sia coppia che singolo che cane che gatto pagano uguale. Ma non solo li anche in altre parti in cui sono stato. Cosa ne pensate???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti