5 anni fa
Alla fine tutti cercano coppie la maggior parte ma a sto punto perché non si può eliminare la categoria singoli così si evitano di buttare via anche 10 euro o no? Ci dovrebbe essere uno stop di iscrizione per le coppie che cercano solo singole o coppie perché ce ne sono troppe e non é equilibrato. Io non posso lamentarmi perché mie esperienze lo avute però un po la cosa diventa insopportabile. Come nella categoria carsex solo singoli gay e trav e poche coppie e singole ma come mai???? Perché non togliere abbonamento almeno per i singoli che sono penalizzati. Come in un prive perché il singolo paga il quadruplo della coppia boh non si capisce. Io sono stato in Brasile e non é così e tutti uguale tutti esseri umani sia coppia che singolo che cane che gatto pagano uguale. Ma non solo li anche in altre parti in cui sono stato. Cosa ne pensate???
5 anni fa
Già la proposta di numero chiuso come alle università e le "quote celesti" sono da mettere agli atti alla voce proposte toste ma con il "non mi lamento ma mi lamento" hai veramente superato Cetto! 😂Quotato da De2018,Io non posso lamentarmi perché mie esperienze lo avute però un po la cosa diventa insopportabile.
5 anni fa
Ma tanto ormai solo più coppie che cercano coppie che ci stiamo a fare.
5 anni fa
Non so tu ma io mi diverto e faccio divertire 🤷♂️
5 anni fa
Ehhhh ma se tolgono almeno abbonamento a singoli e alle coppie fanno pagare il doppio :-) sarebbe meglio
5 anni fa
5 anni fa
Non è l'eroe di cui abbiamo bisogno, ma è quello che meritiamo! (srmicit.) 😎
5 anni fa
Sono d'accordo.Quotato da De2018,Alla fine tutti cercano coppie la maggior parte ma a sto punto perché non si può eliminare la categoria singoli così si evitano di buttare via anche 10 euro o no? Ci dovrebbe essere uno stop di iscrizione per le coppie che cercano solo singole o coppie perché ce ne sono troppe e non é equilibrato. Io non posso lamentarmi perché mie esperienze lo avute però un po la cosa diventa insopportabile. Come nella categoria carsex solo singoli gay e trav e poche coppie e singole ma come mai???? Perché non togliere abbonamento almeno per i singoli che sono penalizzati. Come in un prive perché il singolo paga il quadruplo della coppia boh non si capisce. Io sono stato in Brasile e non é così e tutti uguale tutti esseri umani sia coppia che singolo che cane che gatto pagano uguale. Ma non solo li anche in altre parti in cui sono stato. Cosa ne pensate???
Togliendo l'abbonamento, il singolo, le coppie, il cane, il gatto, al privé, allo zoo, ma anche le gazzelle, i leoni in libertà, chi si alza prima, chi dopo, chi inizia a correre, tutti pagano uguale come a Pescorocchiano, al privé di mio cuggino.
Stop alle iscrizioni di massa, sì alle élite equilibrate.
In questo modo la sperequazione diventerebbe sopportabile all'iscrizione dei non iscritti, laddove si ravvisi un eccesso numerico rilevante a livello statistico sul piano socio-culturale ed economico.
Con il giusto algoritmo, ecco che diventa lecito -direi addirittura necessario- incastonare in un discorso più ampio quello che ne penso io, ma anche quello che ne pensi tu.
Pallina
5 anni fa
Semplicemente perché l'iscrizione al sito, il relativo abbonamento vip, la frequentazione dei privè, e tante altre cose, non sono state prescritte dal medico, ma le fai solo per puro piacere.Quotato da De2018,Alla fine tutti cercano coppie la maggior parte ma a sto punto perché non si può eliminare la categoria singoli così si evitano di buttare via anche 10 euro o no? Ci dovrebbe essere uno stop di iscrizione per le coppie che cercano solo singole o copp [...]
Se è vero che non ti puoi lamentare, allora perché ti lamenti? 🤔🤔🤔
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Sono d'accordo.Quotato da De2018,Alla fine tutti cercano coppie la maggior parte ma a sto punto perché non si può eliminare la categoria singoli così si evitano di buttare via anche 10 euro o no? Ci dovrebbe essere uno stop di iscrizione per le coppie che cercano solo singole o coppie perché ce ne sono troppe e non é equilibrato. Io non posso lamentarmi perché mie esperienze lo avute però un po la cosa diventa insopportabile. Come nella categoria carsex solo singoli gay e trav e poche coppie e singole ma come mai???? Perché non togliere abbonamento almeno per i singoli che sono penalizzati. Come in un prive perché il singolo paga il quadruplo della coppia boh non si capisce. Io sono stato in Brasile e non é così e tutti uguale tutti esseri umani sia coppia che singolo che cane che gatto pagano uguale. Ma non solo li anche in altre parti in cui sono stato. Cosa ne pensate???
Togliendo l'abbonamento, il singolo, le coppie, il cane, il gatto, al privé, allo zoo, ma anche le gazzelle, i leoni in libertà, chi si alza prima, chi dopo, chi inizia a correre, tutti pagano uguale come a Pescorocchiano, al privé di mio cuggino.
Stop alle iscrizioni di massa, sì alle élite equilibrate.
In questo modo la sperequazione diventerebbe sopportabile all'iscrizione dei non iscritti, laddove si ravvisi un eccesso numerico rilevante a livello statistico sul piano socio-culturale ed economico.
Con il giusto algoritmo, ecco che diventa lecito -direi addirittura necessario- incastonare in un discorso più ampio quello che ne penso io, ma anche quello che ne pensi tu.
Pallina
PS: Per colpa tua non possiamo cancellare l'intera discussione! 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.