Tutti i Post di Dote22
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dote22
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni fa
Ma sinceramente sono una persona normale gurdate il mio profilo e di incontri ne faccio grazie anche ad annunci 69 di come impostate l annuncio
7 anni fa
Il vero problema è che ce un numero spropositato di singoli rispetto alle coppie e questo logicamente vi stressa le coppie sono sommersa da messaggi ....il sito dovrebbe bilanciare la cosa
7 anni fail motivo è che è sproporzionato il numero di singoli rispetto alle coppie e sono sommerse di messaggiQuotato da sfiziobsx,Ormai sono mesi e mesi ,che non leggo altro che no singoli già in partenza ,mi sa che le coppie aperte ai singoli so terminate
7 anni fail motivo è che è sproporzionato il numero di singoli rispetto alle coppie e sono sommerse di messaggiQuotato da sfiziobsx,Ormai sono mesi e mesi ,che non leggo altro che no singoli già in partenza ,mi sa che le coppie aperte ai singoli so terminate
7 anni faQuotato da sfiziobsx,questa è una cosa che si verifica molto spesso ,lo scrivere no singoli e poi hanno incontri con essi ,io più che altro mi interrogavo sul fatto che le coppie aperte ai singoli sono calate drasticamente ,come se la donna che prima era il centro del desiderio ,sia scavalcata dal fare sesso con altra coppia e dividersi i piaceri . sarà il motivo ?Quotato da arapho,Coppie che scrivono...NOOOO..SINGOLI..POI SCRIVONO INCONTRATO SINGOLO ...MA È UNA PRESA IN GIRO..DA CP..CHE NEL ANUNCIO SCRIVINO QUESTO
» Nell'argomento: LAST SINGOLI
8 anni fa
Si sono un cattivone e un po rompiballe di mio ...comunque dai su buon divertimento e sesso a tutti e tutte per chi intende la cosa come un gioco...una domanda io ho messo l annuncio in coppie ma perché mi contattano tantissimi gay 😒 🙂
8 anni fa
Sono un cattivone ...è un po polemicone di mio...ma dai per chi intende questa cosa come un gioco divertiamoci buon sesso a tutti e tutte 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Se leggi dico la maggior parte degli annunci le coppie iscrivono in toni perentori no singoli no singoli non ci disturbate ma se uno è nel sito deve accertare il gioco non è che per colpa di pochi cafoni ci rimettono tutti ecco allora che questi andrebbero segnalati ...la mia è una semplice costatazione anche bakeka l ho criticata perché li le coppie sòno quasi tutte mercenarie e allora che si mettino su bakeca incontri se anche tu come me lo fai per divertirti capisci che qualcisa non va 🙂 🙂
8 anni fa
Io poi ho messo solo l annuncio e non ho contattato nessuna coppia la mia è una constatazione degli annunci che mettono le coppie e ripeto se ha te ti va bene che hai tante proposte bravo ...ma ognuno ha la propria libertà di pensiero e ripeto dato che è un forum bisogna accertare anche le critiche non scappare dal sito ripeto per me è un gioco e tale deve rimanere non sono un invasato di figa
8 anni fa
Non è un muro del pianto è una mia costazione non ho parlato di due di picche ma di quello che scrivono le coppie negli annunci e non sono l unico lo faccio per divertirmi non sono un invasato se poi tu scrivi le classiche frasi da strappaapplausi per aggrazziarti le coppie fai pure ma rispetta le opiniini altrui senza ulteriori domeniche i forum si fanno per avere un dibattito non per ottenerne consenso il mio profilo l ho fatto così se tu lo hai diverso nessuna obbiezione
8 anni fa
Semplice si prova ...siamo ben permalosi se toccati sul vivo è un forum per un dibattito e ognuno esprime le proprie opiniini....se no scriviamo che va tutto benissimo ma non è piu un dibattito le critiche si fanno per migliorare non per polemica in base alle proprie esperienze
8 anni fa
Su bakeka funziona meglio a parte i mercenaro se metto annunciò con diverse coppie sono riuscito a giocare
8 anni fano però è la realtàQuotato da Savage23,E' la sindrome di "calimero".... 🙂 🙂 🙂Quotato da cpFelici,Quotato da Dote22,Fioo sembriamo degli appestati tutte le coppie scrivono no singoli no singoli cosi facendo dovrebbero rifare il sito annuci gay solo loro contattano 😮 😮
Piangersi addosso non risolve la situazione però...
8 anni fa
Fioo sembriamo degli appestati tutte le coppie scrivono no singoli no singoli cosi facendo dovrebbero rifare il sito annuci gay solo loro contattano 😮 😮
8 anni faanche a me ...poi quasi tutte le coppie mettono no singoli a caratteri cubitaliQuotato da BELLISSIMOSARDO,Io messi diversi ma non mi ha mai contattato nessuna coppia o singola.... ma gay tantissimi
8 anni famaiQuotato da mister_wolf,Mi chiedo, a qualcuno di voi è mai capitato di mettere un LAST da singolo ed essere contattato?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti