8 anni fa
Un grande giocatore vede autostrade dove altri solo sentieri(cit.)Quotato da esperanzadescobar,è come quando dicono,peccato per la distanza....che ne sanno se io sono disposto a viaggiare o meno 😄 😄Quotato da mister_wolf,opposta alla tua, immagino! 😎Quotato da esperanzadescobar,si,la settimana scorsa,mi ha risposto una coppia per dirmi che vanno da un altra parte 😎 😎
😄
8 anni fa
Senti questa.Quotato da uomosuper,
Te ne racconto una spettacolare!! Dopo un last ... mi ha scritto un singolo dicendomi !!! Di singole non ce ne sono molte .. e non te la danno ... ti conviene cambiare idea ... ahahahahaha
Unico last della mia...carriera.
Mi telefona un campione (per chi dovesse equivocare è un mio amico fraterno) che almeno via chat dovresti conoscere (non ti dirò mai che si tratta di GianlucaXdue 😄 😄 😄 ).
Tra una cazzata e l'altra mi convince a mettere un last dicendo che ero dalle parti di Foggia insieme a lui e che avremmo voluto incontrare una coppia.
Visto che era una prova...avevo deciso di eliminarlo dopo cinque minuti.
Succede che due minuti dopo...arriva un messaggio su whattsapp sia a me che a lui da una coppia che conoscevamo.
Figura di merda atroce e gli abbiamo dovuto spiegare che...era uno scherzo ed in realtà eravamo ognuno a casa propria.
Dopo il last...finto...mai più messo uno
8 anni fa
maiQuotato da mister_wolf,Mi chiedo, a qualcuno di voi è mai capitato di mettere un LAST da singolo ed essere contattato?
8 anni fa
Last last last.......si last a limone....
Per i piatti.....
Per i piatti.....
8 anni fa
anche a me ...poi quasi tutte le coppie mettono no singoli a caratteri cubitaliQuotato da BELLISSIMOSARDO,Io messi diversi ma non mi ha mai contattato nessuna coppia o singola.... ma gay tantissimi
8 anni fa
Noi abbiamo contattato e consumato
8 anni fa
Dipende anche da una coppia cosa cerca e tu cosa proponi... Non è facile che si incrocio offerte con richieste.Quotato da zack95,Non potevate stare a Roma 🐷Quotato da cpFelici,Noi abbiamo contattato e consumato
8 anni fa
Fioo sembriamo degli appestati tutte le coppie scrivono no singoli no singoli cosi facendo dovrebbero rifare il sito annuci gay solo loro contattano 😮 😮
8 anni fa
Piangersi addosso non risolve la situazione però...Quotato da Dote22,Fioo sembriamo degli appestati tutte le coppie scrivono no singoli no singoli cosi facendo dovrebbero rifare il sito annuci gay solo loro contattano 😮 😮
8 anni fa
no però è la realtàQuotato da Savage23,E' la sindrome di "calimero".... 🙂 🙂 🙂Quotato da cpFelici,Piangersi addosso non risolve la situazione però...Quotato da Dote22,Fioo sembriamo degli appestati tutte le coppie scrivono no singoli no singoli cosi facendo dovrebbero rifare il sito annuci gay solo loro contattano 😮 😮
8 anni fa
Su bakeka funziona meglio a parte i mercenaro se metto annunciò con diverse coppie sono riuscito a giocare
8 anni fa
A parte che pubblicizzare altri siti non è precisamente elegante (oltre che vietato, credo) la domanda a questo punto sorge spontanea: ma se da altre parti uno riscuote più successo cosa ci sta a fare in un luogo dove le cose gli vanno storte? 😄 😄 😄Quotato da Dote22,Su bakeka funziona meglio a parte i mercenaro se metto annunciò con diverse coppie sono riuscito a giocare
8 anni fa
Semplice si prova ...siamo ben permalosi se toccati sul vivo è un forum per un dibattito e ognuno esprime le proprie opiniini....se no scriviamo che va tutto benissimo ma non è piu un dibattito le critiche si fanno per migliorare non per polemica in base alle proprie esperienze
8 anni fa
A me sembra che il grado di permalosità cresca in maniera esponenziale insieme ai due di picche 😋Quotato da Dote22,Semplice si prova ...siamo ben permalosi se toccati sul vivo è un forum per un dibattito e ognuno esprime le proprie opiniini....se no scriviamo che va tutto benissimo ma non è piu un dibattito le critiche si fanno [...]
Se la tua opinione (rispettabilissima) è che qua sopra i singoli siano visti come appestati, che tutte le coppie siano per il "no singoli" e che da altre parti ci si trovi meglio la mia opinione è che se anche io pensassi questo andrei da altre parti senza alimentare un muro del pianto continuo 😋
Tra l'altro, se uno leggesse l'opinione delle coppie e delle singole (e sul Forum ci sono parecchi Topic aperti dove leggere) vedrebbe che la prima cosa che dicono è che detestano le foto-profilo del pisello in primo piano e gli album fotografici formati esclusivamente (o quasi) da foto del pisello...
8 anni fa
Bravo. Purtroppo non tutti si sanno porre e poi, scusate la "durezza", molti non utilizzano lo specchio, nel senso che non si può pretendere di voler incontrare coppie top quando si ha panza e peli impresentabili e viceversa. Quindi, a mio avviso, un po' autocritica in primis, ma sopratutto CONSAPEVOLEZZA dei propri limiti, può aiutare molto nel successo o almeno ricevere meno rifiuti.Quotato da Spettro82,Ragazzi con tutto il rispetto la cosa è stata trattata più volte, se ci sono singoli che incontrano anche due volte alla settimana credo che la domanda che mi farei è "c'è qualcosa che non va in me o nel mio profilo?"
E non mi per [...]
8 anni fa
Non è un muro del pianto è una mia costazione non ho parlato di due di picche ma di quello che scrivono le coppie negli annunci e non sono l unico lo faccio per divertirmi non sono un invasato se poi tu scrivi le classiche frasi da strappaapplausi per aggrazziarti le coppie fai pure ma rispetta le opiniini altrui senza ulteriori domeniche i forum si fanno per avere un dibattito non per ottenerne consenso il mio profilo l ho fatto così se tu lo hai diverso nessuna obbiezione
8 anni fa
Non devo ingraziarmi nessuna coppia o singola, mi bastano quelle che ho conosciuto 🙂Quotato da Dote22,Non è un muro del pianto è una mia costazione non ho parlato di due di picche ma di quello che scrivono le coppie negli annunci e non sono l unico lo faccio per divertirmi non sono un invasato se poi tu scrivi le classiche frasi da strappaapplausi per aggrazziarti le coppie fai pure ma rispetta le opiniini altrui senza ulteriori domeniche i forum si fanno per avere un dibattito non per ottenerne consenso il mio profilo l ho fatto così se tu lo hai diverso nessuna obbiezione [...]
E il forum serve a dibattere opinioni, ma quando le opinioni diventano critiche ci si deve aspettare e mettere in conto delle risposte anche discordanti 🙂
Se uno con il suo modo di porsi e il suo annuncio non riscuote successo non è colpa del sito, delle coppie cattive che rubano le caramelle, della sfiga, del Governo, delle scie chimiche... Dovrebbe avere la capacità di autocritica sufficiente per capire che. forse, è giunta l'ora di cambiare metodi 🙂
8 anni fa
Io poi ho messo solo l annuncio e non ho contattato nessuna coppia la mia è una constatazione degli annunci che mettono le coppie e ripeto se ha te ti va bene che hai tante proposte bravo ...ma ognuno ha la propria libertà di pensiero e ripeto dato che è un forum bisogna accertare anche le critiche non scappare dal sito ripeto per me è un gioco e tale deve rimanere non sono un invasato di figa
8 anni fa
Faccio una battuta (che battuta non è) : io quando leggo le "h" messe a caso, a prescindere non vado avanti nella conoscenza. Questo per dire che non si cerca solo il superdotato a prescindere, ma tutto l'insieme.
8 anni fa
Se leggi dico la maggior parte degli annunci le coppie iscrivono in toni perentori no singoli no singoli non ci disturbate ma se uno è nel sito deve accertare il gioco non è che per colpa di pochi cafoni ci rimettono tutti ecco allora che questi andrebbero segnalati ...la mia è una semplice costatazione anche bakeka l ho criticata perché li le coppie sòno quasi tutte mercenarie e allora che si mettino su bakeca incontri se anche tu come me lo fai per divertirti capisci che qualcisa non va 🙂 🙂