Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpturbine

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
cpturbine
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpturbine

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2010
Quotato da Diavoletta_,
Quotato da cpturbine,
Quotato da Diavoletta_,
Ci vuole il marsala... 😂😂😂

Ho marsala e zabaglione !
Che fai stasera ! 😎
Impegno galante ?

Ma che te frega...Ma che te importa... 😄 😄 😄

Puro scambio di battute x conoscersi un po', in mezzo alle mille banalità di questo forum.
💋 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Diavoletta_,
Ci vuole il marsala... 😂😂😂

Ho marsala e zabaglione !
Che fai stasera ! 😎
Impegno galante ?

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Diavoletta_,
Al diavoletto... 💋 💋 💋

Eccomi !!!
Diavolo .....milanista !!!
💋 💗

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da cpturbine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Diavoletta_,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Diavoletta_,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Diavoletta_,
Piove, piove…La gatta non si muove…Si spegna la candela…Si dice: buonasera!...Si accende il lumicino…Si dice: buon mattino!...😂😂😂

SI SPEGNA è leggermente bruttarello 💋

Devo chiedere perdono? Perdono...Perdonoo...Perdonooo...😂😂😂💋

Perdonata 💋 infatti ho scritto LEGGERMENTE 😇

La prossima volta scriverò si spenge...😂😂😂💋

Puoi scrivere direttamente SMORZACANDELA eh! Va bene lo stesso....... ANZI 😄

Errore VENIALE !!!
Era la POESIA a comandare il messaggio 😇

Errore? Non è un errore questo. Sennò che DIAVOLETTA è? 😇

Ad una diavoletta così si permette ben altro ! 😳

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Diavoletta_,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Diavoletta_,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Diavoletta_,
Piove, piove…La gatta non si muove…Si spegna la candela…Si dice: buonasera!...Si accende il lumicino…Si dice: buon mattino!...😂😂😂

SI SPEGNA è leggermente bruttarello 💋

Devo chiedere perdono? Perdono...Perdonoo...Perdonooo...😂😂😂💋

Perdonata 💋 infatti ho scritto LEGGERMENTE 😇

La prossima volta scriverò si spenge...😂😂😂💋

Puoi scrivere direttamente SMORZACANDELA eh! Va bene lo stesso....... ANZI 😄

Errore VENIALE !!!
Era la POESIA a comandare il messaggio 😇

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Diavoletta_,

"Pan x focaccia"
.....stesso codice comunicazione !!!
"Il buongiorno si vede dal mattino!"
💗 😎 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Diavoletta_,
Al diavoletto...💋💋💋
Ai ragazzacci...💋😂

Ragazzaccio !? Presente
Guardare il tuo profilo è un piacere 💋

» Nell'argomento: Repost lo sborratoio
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da perpurodiletto,
Quotato da cpturbine,
Quotato da ThelBrave,
Quotato da romeogattopassione,
Ho letto con interesse un post di una Singola, riguardo ad una pratica o una "perversione" a dir si voglia,spesso presente nei video o film hard.
Quando una donna è posta al centro di un gruppo di uomini e viene imbrattata di sperma, uno & [...]

Ciao 😄 sono io la singola che ha aperto il post... la mia curiosità nasceva dal fatto che un uomo me lo aveva proposto e volevo conoscere donne che si eccitavano con questa pratica per capire cosa le eccitava... per quanto mi riguarda farsi venire addosso mi scatena meno senso di umiliazione che farsi penetrare da più persone diverse... concordo anch’io con la zona franca dove tutti possano dire la sua.. quindi grazie per aver condiviso le vostre idee 💋

A me eccita, ma non sempre raggiungo l'apice giusto per lasciarmi andare...dipende. E sicuramente è come dici tu, è meno umiliante che farsi penetrare da più persone, anche se a volte, è proprio la totale sottomissione al gruppo che può alimentare e scatenare il piacere.

Penso che sia semplicemente l'inevitabile conclusione di una pratica che porta al piacere femminile dettato dal POTERE di tenere più uomini sotto il proprio controllo.
Ne più ne meno di quanto possa piacere ad un uomo avere più donne contemporaneamente.

Nessuna sottomissione !!!
😎

Come dicevo, a volte è dominio e a volte sottomissione. Lasciare che degli sconosciuti usino il tuo corpo può essere entrambe le cose...

...il giusto compromesso! 💋

» Nell'argomento: Repost lo sborratoio
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da ThelBrave,
Quotato da romeogattopassione,
Ho letto con interesse un post di una Singola, riguardo ad una pratica o una "perversione" a dir si voglia,spesso presente nei video o film hard.
Quando una donna è posta al centro di un gruppo di uomini e viene imbrattata di sperma, uno & [...]

Ciao 😄 sono io la singola che ha aperto il post... la mia curiosità nasceva dal fatto che un uomo me lo aveva proposto e volevo conoscere donne che si eccitavano con questa pratica per capire cosa le eccitava... per quanto mi riguarda farsi venire addosso mi scatena meno senso di umiliazione che farsi penetrare da più persone diverse... concordo anch’io con la zona franca dove tutti possano dire la sua.. quindi grazie per aver condiviso le vostre idee 💋

A me eccita, ma non sempre raggiungo l'apice giusto per lasciarmi andare...dipende. E sicuramente è come dici tu, è meno umiliante che farsi penetrare da più persone, anche se a volte, è proprio la totale sottomissione al gruppo che può alimentare e scatenare il piacere.

Penso che sia semplicemente l'inevitabile conclusione di una pratica che porta al piacere femminile dettato dal POTERE di tenere più uomini sotto il proprio controllo.
Ne più ne meno di quanto possa piacere ad un uomo avere più donne contemporaneamente.

Nessuna sottomissione !!!
😎

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Goodgirl,
Dicembre è arrivato, coi suoi festeggiamenti propiziatori volti a scaldare i cuori e liberarli dal gelo della lunga notte solitaria... 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.org/is5ymie7j/2016-12-23_16.32.18.jpg[/img][/url] [...]

Sempre più stupenda.
questo è il motivo che mi ha spinto a scriverti in privato !
ancora un bacio 💋

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Vado raramente da solo al club di Gessate ( o solo in pochi altri ).
Preferisco andarci con qualche amica : non ci vado quindi spesso perché la vita quotidiana è incasinata.
Se sono solo, la sensazione che molte coppie trasmettono non mi piace; anche se devo dire che a volte è piacevole chiacchierare con alcune di loro ( se si aprono: non tutte lo fanno).
Le rare volte che sono andato da solo sono però sempre partito dall'idea di andare in un centro benessere e non in un priveè : l'ambiente è piacevole e la struttura elegante ; se poi succede altro tanto di guadagnato ( ..e devo dire che succede ).
In più sono da molto tempo un amante del naturismo ed il modo migliore di vivere il centro benessere è da sempre stato senza veli : infastidiscono tra vapore ed umidità.
Diventa quindi una bella serata o un bel momento di relax, anche se andare insieme a qualcuno può diventare un evento.
🙂 🐷 😋 😮

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
...a me è capitato solo una volta di desiderare la "suocera" , ma è rimasto un desiderio.
Ne sarebbe valso la pena, le altre "suocere" nn mi hanno mai attirato.
Questa piacente signora ha tre figlie : cominciato con la più grande ( un veloce tradimento al suo fidanzato ) e continuato con la sorella intermedia ( storia un po più lunga ma molto intensa ) puntando alla più piccola che mi è scappata di mano x trasferimento di studio, nn disdegnavamo collettive battute maliziose con figlie e mamma.
E' rimasto un piacevole ricordo ...ormai irrealizzabile.
Ma i ricordi e le emozioni nn si cancellano ! 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni