Tutti i Post di Discretman
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Discretman
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
7 mesi fa
Molti si lamentano perche' ricevono molti messaggi ( spesso a ragione maleducati e volgari ) e dicono che non hanno tempo di leggerli, altrimenti diventerebbe un lavoro..Io mi chiedo...ma sapete su che sito avete fatto un annuncio, e anche pagato per essere Vip? Si risponde a tutti con calma...il resto sono "STUPIDE " scuse..Io sono etero, e ricevo messaggi da gay, trans, trav, e cortesemente rispondo declinando pur non avendo nulla contro le suddette categorie.
Si chiama educazione..ma quando la distribuivano..qualcuno non ere nella fila... 🙂
Si chiama educazione..ma quando la distribuivano..qualcuno non ere nella fila... 🙂
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni fa
Ottimo direi...🙂
» Nell'argomento: Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?
3 anni fa
Ottimo direi...🙂
» Nell'argomento: L'età della coppia
3 anni fa
Grande Camilla!!! 💋
3 anni fa
Grande Camilla!!! 💋
3 anni fa
..L'ETA'..NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUI..ANCHE SE MOLTISSIME COPPIE METTONO PALETTI COME SE UNO PERCHE' ABBIA L' ETA' RICHIESTA....SIA SINONIMO DI FEELING E INTRIGO...!!
» Nell'argomento: MA ESISTONO DONNE CHE VOGLIO ESSER SCHIAVE DI GRASSI PELOSI
3 anni fa
UN ESORDIO CON I FUOCI D'ARTIFICIO E PETARDI....AZZZZ
» Nell'argomento: Il piacere del dialogo erotico
3 anni fa
Ciao a tutti...purtroppo molte coppie/singole amano questo tipo di approccio..ma il piu' delle volte e' solo una fantasia di uno dei due..e poi si risolve in un nulla!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti