Tutti i Post di gatta74


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
gatta74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gatta74

5 anni fa
estero, Malta
- Singola -
Iscritto: 26.03.2018
Post: 7
Quotato da aleamore75,
Quotato da gatta74,
Quotato da bellosguardo23,
Altre?
io ho una passione per il sedere del mio compagno .... ho iniziato a giocarci con gradualità e noto che si apre sempre di più .... ma non so bene fin dove spingermi.. anche se insieme dettiamo i ritmi .... 😋
ti.piacerebbe il.mio
oggettivamente é carino

5 anni fa
estero, Malta
- Singola -
Iscritto: 26.03.2018
Post: 7
Quotato da Gigione67,
Quotato da gatta74,
Quotato da Cpluileibsx,
Fortunato chi riesce ad avere tanta complicità.
io sbavo letteralmente per il culo del mio uomo ... bello rotondo sodo e con un buchino che si apre come un fiore lentamente ... tra colpi di lingua e dita curiose.... e tanta libidine da parte mia ...

Che Uomo fortunato
è troppo bello quel culo tondo

5 anni fa
estero, Malta
- Singola -
Iscritto: 26.03.2018
Post: 7
Quotato da Cpluileibsx,
Fortunato chi riesce ad avere tanta complicità.
io sbavo letteralmente per il culo del mio uomo ... bello rotondo sodo e con un buchino che si apre come un fiore lentamente ... tra colpi di lingua e dita curiose.... e tanta libidine da parte mia ...

5 anni fa
estero, Malta
- Singola -
Iscritto: 26.03.2018
Post: 7
Quotato da n3mo,
Come mettere un piatto pieno di miele fuori alla finestra e aspettare l'assalto delle api!!! 😄 😄 😄
Tutti esperti poi.....bel modo di scrivere il primo post sul forum!!! 😋 😋 😋
E intanto la casella della posta esplode!! 😄 😄 😄 [...]
😄 😄 😄 😄

5 anni fa
estero, Malta
- Singola -
Iscritto: 26.03.2018
Post: 7
Quotato da bellosguardo23,
Altre?
io ho una passione per il sedere del mio compagno .... ho iniziato a giocarci con gradualità e noto che si apre sempre di più .... ma non so bene fin dove spingermi.. anche se insieme dettiamo i ritmi .... 😋

5 anni fa
estero, Malta
- Singola -
Iscritto: 26.03.2018
Post: 7
Quotato da Fiore76,
Quotato da jackraise,
Ciao Fiore... Non voglio essere maleducato o impertinente o troppo diretto, ma hai mai pensato che il tuo lui abbia un'altra donna?
Alla quale da' tutto quello che non dà a te?
Metafora se non mangi a casa mangi fuori.. Al ristora [...]
figurati ,è stata la prima cosa alla quale io abbia pensato ....pensa che io parlo di questo problema con un mio ormai caro amico che è stato un mio fidanzato anni fa ...e lui mi dice sempre “se non sapessi come fai l amore ti direi che potrebbe essere colpa tua,ma ti conosco e so di sicuro che tu non c entri “😅
Desiderosa di ascoltare il parere maschile ne ho parlato con un altro amico che mi ha detto “tu sei sicura di non fargli mancare niente ,perché guarda che se uno mangia bene in casa propria non va altrove “. Ecco il mio compagno con me ha mangiato sempre più che bene ,finché è durata, te lo posso assicurare,forse molto più di quanto abbia mai fatto nelle precedenti sue relazioni ... e a volte penso possa essere anche un po’ questo a dargli dei problemi...
fiore leggo che sei bsx ... se provi ad ingolosire il suo appetito con te e 1altra donna ?

5 anni fa
estero, Malta
- Singola -
Iscritto: 26.03.2018
Post: 7
Quotato da Fiore76,
Quotato da Ade-69,
OT
Piccola curiosità mia fuori dal tema del thread.
Fiore76 Sei iscritta il 30/11/2018, e il 02/12/2018 scrivi già sul forum. Se non sono invadente posso chiederti come sei arrivata al forum ? ( ci sono iscritti che scoprono il forum dopo anni senza [...]

Mmmm ok .....in realtà io mi ero iscritta alla community una prima volta,non ricordo esattamente,ma circa 6 mesi fa ..e avevo avuto modo di leggere ampiamente il forum che mi era piaciuto per la varietà di argomenti trattati ...avevo già pensato allora di chiedere un parere riguardo questa problematica che affligge purtroppo non solo me ma anche qualche altra mia amica ma alla fine ,credo presa un po’ dal “ rimorso “ nei confronti del mio lui,ho cambiato idea e ho addirittura cancellato la mia iscrizione ...fino all altro giorno
Spero di aver risolto il tuo dubbio 🙂
fiore


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni