Tutti i Post di Asintoto


Il Forum di Annunci69.it
315
Post Scritti
Asintoto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Asintoto

» Nell'argomento: ESCILA
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Accipicchia, dopo le poppe e le chiappette questo ci sta dannatamente bene. Sensuali e boneeee! 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Io ho due pesci rossi comprati alla fiera per mio figlio e campano da più di due anni. Siccome devo cambiarli sempre io, e ogni volta che cambio l'acqua imploro che crepino presto, suppongo che me li ritroverò per i prossimi 10 anni 😄

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Mille grazie! 💗 💋

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Ecco a proposito di pelle bianco latte ci metto il carico da 90 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MpHZGZpS/IMG-20200115-131428.jpg[/img][/url]
Sfigura rispetto allo splendore mostrato dalle fanciulle ma do il mio contributo di chiappette asintotiche 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Quotato da Idrogeno,
Al di là delle simpatie/antipatie voi vi siete mai ‘figurati’ gli altri utenti del forum ?

Aivoglia, credo che capiti a tutte le persone fantasiose. A me é capitato in altre occasioni di incontrare dal vero chi avevo conosciuto in chat. Spesso però é capitato che l'immagine mentale che mi ero fatto era dannatamente diversa dalla realtà, tanto dal dover impiegare un po' ad abituarmi 😋

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Fossero usabili come cuscini le ciapet postate... 😄 😄
Belle e seducenti tutte 🙂 💋

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Fanciulle complimenti siete una gioia per gli occhi! 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Apperó! Sarà che sono sempre stato un cul-tore 😄 del lato b... Ma ragazze avete delle chiappette stupende. 💗 mi avete migliorato l'inizio settimana 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Oggi mi sembra il giorno della marmotta. Un déjà vu continuo

4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Possibile che alla fine le discussioni debbano sempre finire in vacca?!
È davvero necessario doversi misurare a chi piscia più lontano? Suvvia il testosterone si utilizzi più per scopare e meno per l'aggressività.

P. S. : complimenti a chi ha postato, tette da urlo 😄 @monella devo dire che mi ha colpito 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Quotato da tanta,
Quotato da Francesconewage,
Pomodori verdi fritti alla fermata del treno.

Film famoso che non ho mai visto, un'idea per le prossime visioni a casa sotto il piumone.

Leggiti il libro, fantastico! Il film davvero bello,interpretazioni eccezionali 🙂 sempre a mio modesto parere 😄

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Forse con molti non ci si intende. È meglio chiarire: per voi il concetto di bellezza traspare guardando una persona, immobile e percependo con la vista questa bellezza?
Ok se per voi la bellezza si misura così, faccio un esempio personale sull'arte. Ho visto Picasso in due mostre, la mia personalissima opinione è che le sue tele erano dannatamente brutte. Forse brutte é poco, mi facevano proprio cagare. A un certo pu to vedendo la gente estasiata mi sentivo quasi in imbarazzo. Fortuna c'era un'altra persona che ha notato il mio sbigottimento e ci siamo consolati vicendevolmente 😄
Ecco, quel tipo di arte non rientra nel mio canone estetico.
E non mi pare il caso di dare del morto di figa o dello sfigato alle persone che non condividono il concetto di bellezza universale. 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
E chi ti ha detto come dovresti essere. Esistono persone, poche direi, che parlano in "gratuità" senza doverne ricevere un beneficio. 😄
Se dici di non aver amici, o per lo meno pochissimi, a causa del tuo carattere é questione squisitamente tua, e se ti sta bene, figurati se non va bene a me! 😄

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Io parlavo della soggettività della percezione di bellezza. Ma anche a distanza con i mezzi attuali ci si può fare un'idea abbastanza buona. Fra telefono, cam, video ecc si riesce a inquadrare bene una persona.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Nella vita esiste sempre possibilità di miglioramento. Se sei consapevole di avere la stessa capacità di sterminio del napalm nelle relazioni interpersonali, magari potresti investire su te stesso e migliorarti 🙂

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Ci hanno discusso per secoli della bellezza! Filosofi, pensatori, poeti e non c'é una verità univoca. Quello che per voi é oggettivamente bello oggi un secolo fa non lo era, come non lo é in altre parti del mondo.
Per me, e ribadisco che é un gusto squisitamente personale, la bellezza é la somma di diversi aspetti che percepisco di una persona. Non é la vista di un manichino immobile a dirmi se é più o meno bella. Devo vederne le movenze, la sensualità, la voce ecc. A quel punto dico se rientra nei miei canoni di bellezza. 🙂
Se considerate la bellezza solo quel che si vede a primo acchito, quando il tempo vi segnerà che fate vi suicidate? 😄

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Quotato da Beyonce,
Quotato da Asintoto,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coppia4050,
Ancora con 'sta favola sulla soggettività della bellezza?
La realtà è che la bellezza è oggettiva, ma nella sua oggettività possiede alcune componenti soggettive. La bellezza può essere soggettiva al limite quando ci si riferisce a due pers [...]
condivido assolutamente il tuo pensiero

Io non sono molto d'accordo. Vi faccio un esempio, in palestra viene una ragazza di 25 anni. A vederla bene è una strafiga da paura, viso angelico, tette belle e sode, culo da svenimento e si mette i leggings tanto che le si vede la patata. Ecco, il problema nasce quando si inizia a muoversi e apre la bocca. Vi giuro che nemmeno uno scaricatore di porto ubriaco è tanto grezzo. Io, e sottolineo io, non riesco a trovarla bella nel complesso, quando parla mi si ammoscia!
ti sei dato la risposta..indubbiamente è bella ma il fascino , il sex appeal sono altro...non puoi negare che sia bella, chiaramente la bellezza non basta

Siamo nel campo della semantica, ma fascino, sex appeal e altre caratteristiche sono parte integrante della bellezza, non posso dissociarle. Per cui una persona così non la considero bella nel complesso.

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coppia4050,
Ancora con 'sta favola sulla soggettività della bellezza?
La realtà è che la bellezza è oggettiva, ma nella sua oggettività possiede alcune componenti soggettive. La bellezza può essere soggettiva al limite quando ci si riferisce a due pers [...]
condivido assolutamente il tuo pensiero

Io non sono molto d'accordo. Vi faccio un esempio, in palestra viene una ragazza di 25 anni. A vederla bene è una strafiga da paura, viso angelico, tette belle e sode, culo da svenimento e si mette i leggings tanto che le si vede la patata. Ecco, il problema nasce quando si inizia a muoversi e apre la bocca. Vi giuro che nemmeno uno scaricatore di porto ubriaco è tanto grezzo. Io, e sottolineo io, non riesco a trovarla bella nel complesso, quando parla mi si ammoscia!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Auguri Cool, anche un mio collaboratore fa il compleanno oggi. Ha detto che a mezzogiorno dobbiamo andare al bar a scolarci una cassa di birra 😄 Tu che ci offri da bere?! (mi raccomando non produzione propria) 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2018
Post: 315
Se il radar non funziona, naviga e vista così eviti gli iceberg 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni