Tutti i Post di Hoffman1793
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Hoffman1793
» Nell'argomento: Avrei bisogno di un consiglio sincero
4 anni fa
Ringrazio davvero di nuovo tutti per l interessamento e i preziosi consigli. Questa storia fa parte di un "mondo" diverso da annunci, ma leggere i vostri commenti e le esperienze di alcuni di voi mi hanno aiutato molto a prendere una decisione. Le parlerò e le dirò tutto, vada come vada. Come scritto nel mio profilo "la vita è un mistero da vivere,non un problema da risolvere" ed ora più che mai concretizzeró questa massima. Il problema sarà trovare del tempo fuori dal lavoro per stare solo con lei e parlarle tranquillamente, ma vedrò di organizzarmi al più presto. Di nuovo ringrazio davvero tutti e appena ci saranno sviluppi vi farò sapere 🙂
4 anni fa
Dato il nickname che ti sei scelto...
...non è che sogni di ripetere la scena finale del "IL LAUREATO" interpretato appunto da Dustin Hoffman? 😋
[/quote]
Il mio nick non ha nulla a che vedere con Dustin ! :-)
Comunque ripeto l unica cosa che mi blocca davvero è il fatto che lavorando insieme ( siamo due colleghi stretti che si occupano delle stesse cose ), se dovesse andare male sarebbe davvero un bel problema continuare con quella situazione poi.. in un altro contesto ci avrei già parlato probabilmente!
Comunque non credo proprio che potrebbe venire a saperlo tramite un sito del genere in quanto sono sicuro che non è iscritta qui, anche perché parlando con lei mi ha confessato che lo scambio di coppia o cose del genere non le interessano minimamente. Però se dovesse venirlo a sapere per qualche motivo, forse potrebbe anche essermi di aiuto chissà..
...non è che sogni di ripetere la scena finale del "IL LAUREATO" interpretato appunto da Dustin Hoffman? 😋
[/quote]
Il mio nick non ha nulla a che vedere con Dustin ! :-)
Comunque ripeto l unica cosa che mi blocca davvero è il fatto che lavorando insieme ( siamo due colleghi stretti che si occupano delle stesse cose ), se dovesse andare male sarebbe davvero un bel problema continuare con quella situazione poi.. in un altro contesto ci avrei già parlato probabilmente!
Comunque non credo proprio che potrebbe venire a saperlo tramite un sito del genere in quanto sono sicuro che non è iscritta qui, anche perché parlando con lei mi ha confessato che lo scambio di coppia o cose del genere non le interessano minimamente. Però se dovesse venirlo a sapere per qualche motivo, forse potrebbe anche essermi di aiuto chissà..
4 anni fa
La cosa che più mi rattrista e che comunque sembra che lei contraccambi.. come già detto molte volte è capitato che ci scambiassero per fidanzati dagli atteggiamenti che abbiamo..
Che amarezza 😅
Che amarezza 😅
4 anni faQuotato da Perbuongustai,9 anni e aspetti ora che si sta per sposare ma cosa pensi che ti risponda se non ti manda a quel paese è gia un amica
Io la conosco da 2 anni, e solo recentemente ho capito di provare questi sentimenti per lei !
Comunque non credo che le parlerò di questo, ci sto pensando molto in questi giorni e mi dispiacerebbe troppo perderla anche come amica ! Comunque ringrazio davvero tutti voi per i preziosi consigli mi stanno aiutando molto a riflettere !
4 anni faQuotato da ImFe,Se in diversi anni non hai avuto il coraggio di dichiararti non farlo ora, rischi di rovinare la vita di 3 persone. Purtroppo hai perso il treno.
Il coraggio non mi manca ma solamente adesso ho diciamo concretizzato mentalmente ciò che realmente provo per lei !
Io vorrei provarci davvero, ma credo che forse sia meglio aspettare ancora, non so.. 😓
4 anni fa
Continuerò come ho già fatto fin ora, anche se dentro di me ci sto male, basta che lei sia felice. Non vorrei in nessun modo causarle problemi o dispiaceri..
4 anni fa
Insomma, io credo che oltre le proprie esperienze sia anche utile prendere esempio da situazioni capitate ad altri. Si hanno più dati per analizzare la situazione con Razionalità e cercare di effettuare la scelta giusta. Il problema grande e che se andasse male, come potremmo continuare a lavorare insieme? È questa la cosa che mi frena anche, perché comunque staremmo sempre ogni giorno insieme e se si crea un clima teso sarebbe impossibile lavorare insieme. Che dramma eh ? Comunque ringrazio davvero tutti per l interessamento e l aiuto che mi state dando 🙂
4 anni fa
Bhè mancano un paio di mesi al matrimonio e non credo che manderebbe all aria tutto per iniziare una nuova relazione. Pensavo di trovare persone le quali avessero vissuto situazioni simili e che mi potessero dare un consiglio su esperienze reali. La cosa che cambia è il fatto di poterla perdere come amica, e se lo racconta al ragazzo avere problemi anche con lui. Ma credo di star asoettando solo il messaggio giusto che mi convinca a farlo... che situazione del piffero
4 anni fa
Secondo me questo invece è proprio il posto adatto per cercare un consiglio per una situazione del genere. Delle volte la vita sembra quasi un film, peccato che di finali felici non se ne vedano. Penso anche io che al 99% se le parlassi non cambierebbe nulla anzi magari ci allontaneremmo e basta. Però... È davvero la ragazza perfetta.. ed ho paura che se ci fosse almeno una piccolissima possibilità una volta sposata questa sparisca per sempre..
4 anni fa
Guarda se sono arrivato al punto di provarci, e perché passando molto tempo insieme si è creata una bella sintonia tra noi.. quel tipo di confidenza che ti potrebbe far pensare che anche lei provi un affetto che vada oltre la semplice amicizia. Ma mi rendo conto che la situazione non è affatto semplice, per questo non so davvero che fare.. in vita mia non ho mai avuto tentennamenti in situazioni simili, ma questa volta mi trovo in seria difficoltà
4 anni fa
Lo so ma è davvero difficile decidersi.. il rischio di rovinare il bel rapporto che c'è tra noi mi farebbe stare Davvero male. So che magari questo non è il posto adatto per un argomento simile, però pensavo che magari qui potevano esserci persone che hanno vissuto esperienze simili. Quanto è duro l amore
4 anni fa
Salve a tutti, non so se questo è proprio il posto giusto ma avrei davvero bisogno di un consiglio.
Mi sono affezionato molto ad una ragazza, mi piace davvero un sacco.
Sono diversi anni che ci conosciamo e mi sta prendendo seriamente. Il problema è che lei è fidanzata da 9 anni e tra poco deve sposarsi...
Secondo voi esiste una possibilità che dichiarandomi lei possa ripensare al matrimonio e darmi una chance?
Non so se faccio bene a scriverlo qui, ma è una situazione talmente delicata che non so davvero cosa fare. Non vorrei rischiare di perderla come amica.. vi chiedo davvero di dirmi i vostri pensieri al riguardo. Grazie in anticipo
Mi sono affezionato molto ad una ragazza, mi piace davvero un sacco.
Sono diversi anni che ci conosciamo e mi sta prendendo seriamente. Il problema è che lei è fidanzata da 9 anni e tra poco deve sposarsi...
Secondo voi esiste una possibilità che dichiarandomi lei possa ripensare al matrimonio e darmi una chance?
Non so se faccio bene a scriverlo qui, ma è una situazione talmente delicata che non so davvero cosa fare. Non vorrei rischiare di perderla come amica.. vi chiedo davvero di dirmi i vostri pensieri al riguardo. Grazie in anticipo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti