Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ddesiderio2018

Il Forum di Annunci69.it
525
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ddesiderio2018
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ddesiderio2018

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.04.2018
che bello…..sei stupenda...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
per farti provare piacere,per sottometterti o per farti allargare il buchino???
….non voglio farti il terzo grado,sia chiaro...solo per sapere cosa provi con il plug in figa..

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
beh berla non so se potrebbe aumentare la tensione erotica così come farsela fare nel culetto...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da giorgiatravporca,
Io lo faccio spesso ultimamente sto aumentando la dimensione e sculetto come una troia in calore

...e cosa provi??

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Secondo me è più bello iniziare dolcemente a fare l'amore facendosi penetrare dal lui...abituarsi e godere del pisellone che ci sta scopando il culetto.....poi aspettare gli spruzzi della sburra. ...dopo farsi fare la pipi dentro....ci sente più troie ...
Ma questa è una mia idea personale 🙂
Vorrei pure io avere qualche altra sorellina che dica cosa pensa al riguardo. ...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Fotti_Mi,
Fatto parecchie volte tanti anni fa col tipo con cui ho avuto una storia lunga 3 anni
e sarà stato bellissimo vero? 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
quando hai il culetto che è stato svangato per bene da un bel cazzone e si placano i sensi,a me è sempre piaciuto ricevere una bella pisciatona dentro...fa eccitare ancora di più il tuo uomo e tu ti senti davvero la tua donna...però occorre trovare l'uomo giusto.perchè deve scoparti con la vescica piena e poi dopo aver scaricato lo sperma nell'intestino deve riposarsi un po',rieccitarsi a pensare di pisciarti dentro….e poi chissà….potrebbe arrivare una altra dose di sborra uaooooo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
?.e comunque credo che non tutti i maschietti piaccia. su queste cose così intime e particolari occorre trovare sintonia di pensieri.non è così scontato 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da LuanaTravFi,
💋 concordo

💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Anche a me piace tanto messaggiare sia con sorelline che con singoli.con le sorelline però a volte si finisce per spettegolare oppure parlare dell'argomento che piace a noi 'femmine'....invece con i singoli è stimolante perché si sente l'altra meta della platea.e questo senza necessariamente concludere.mi sono sempre trovata bene.
E'chiaro che se poi si dovesse creare un feeling speciale,...beh allora si può vedere ….
Un 💋 a tutti / e
Roberta 💗

» Nell'argomento: il boschetto.......
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da ilgallo79,
Io ci sono stato on zona biellese ed è molto eccitante. Trovi sempre gente a passeggio, ci si scambia occhiate ma non riesco mai a capire se la persona vuole giocare con il mio cazzo o no. Ho paura di fare un gaffe e farmi insultare [...]

Infatti è molto difficile capire le vere intenzioni tesoro 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Bsx669,
Parole sante ... mmmmm

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm…………………………………….

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Contento,
E diventato stupendo leccare il buco del culo e farselo leccare voi che ne pensate?

Penso che se si trova la persona adatta si priva un piacere immenso, che poi è la anticamera di qualcosa di più bello ancora. ...

» Nell'argomento: inculate adolescenziale
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Anche io ho fatto le mie esperienze da adolescente. Ho scritto tutto nei miei racconti. ...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da analdream,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Giada59,
Quotato da biganal,
Quotato da BSX58Brizzolato,
Per molti ... Anche per me ... l'infedeltà conclamata e ripetuta fa parte del gioco. Lo skopamico fa comodo nell'illusione di avere un bastone 'sempre' pronto a riempirci. L'infedeltà Tj da la possibilità [...]
vale anche per me non riesco ad essere fedele salto da un palo all'altro anche solo in mezza giornata e ripetutamente
. Fedele, non fedele, ma stiamo scherzando !!!! Noi siamo le dee del sesso, lasciate questi concetti alle biologiche che debbono soltanto darla alla sistemazione economica migliore. Tanto i mariti, compagni e fidanzati poi vengono a scopare con noi.

Perchè noi gli facciamo provare dei piaceri completamente diversi e appaganti 🐷
anche perché solo chi ha il pisello sa come fare a dargli piacere. Quando ero trav tanti mariti amavano prendermi dietro dicendomi che le loro mogli non lo volevano fare o che non godevano come noi. 💋 💋 🐷 🐷

è vero...e la stessa cosa per i fantastici bocchini che sappiamo fare... 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Giada59,
Quotato da biganal,
Quotato da BSX58Brizzolato,
Per molti ... Anche per me ... l'infedeltà conclamata e ripetuta fa parte del gioco. Lo skopamico fa comodo nell'illusione di avere un bastone 'sempre' pronto a riempirci. L'infedeltà Tj da la possibilità [...]
vale anche per me non riesco ad essere fedele salto da un palo all'altro anche solo in mezza giornata e ripetutamente
. Fedele, non fedele, ma stiamo scherzando !!!! Noi siamo le dee del sesso, lasciate questi concetti alle biologiche che debbono soltanto darla alla sistemazione economica migliore. Tanto i mariti, compagni e fidanzati poi vengono a scopare con noi.

Perchè noi gli facciamo provare dei piaceri completamente diversi e appaganti 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Marika66,
Quotato da miss-fondi2018,
Quotato da Marika66,
Io non ho problemi a fami toccare o succhiare, ma non sempre ho reazioni, per evitare false speranze mi dichiaro passiva, le fantasie mi portano a essere cosi, non è una scelta o per volonta

sono d'accordo con marika….dipende da come uno si sente... 💋
si saranno sentiti al telefono
no siamo sorelline gemelline 😄 😋

appunto….non è una brutta cosa avere le opinioni simili 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da miss-fondi2018,
Quotato da Marika66,
Io non ho problemi a fami toccare o succhiare, ma non sempre ho reazioni, per evitare false speranze mi dichiaro passiva, le fantasie mi portano a essere cosi, non è una scelta o per volonta

si saranno sentiti al telefono

daiiiiiii ahahahahahah 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da al1912,
Quotato da al1912,
Quotato da Giada59,
Quotato da Giada59,
Purtroppo la voce che prenderlo nel culo non è soltanto bello ma fantastico, si sta' espandendo a macchia d'olio rischiando di lasciare i nostri culetti a sfinteri asciutti. Vedo scritto dai partecipanti a questo splendido consesso [...]
. Errata corrige: sto' superando i 7 cm e non 8 come scritto per errore di battitura. Ad ogni cm di aumento del diametro corrispondono 6 cm di aumento della circonferenza, quindi 6 cm in più di dilatazione dello sfintere. Superare gli 8 per prendere una mano d'uomo la vedo dura.

dipende dalla mano e da chi ti fingerizza (.... 😳) , se ha una mano da scaricatore di porto ti spacca e non ti fa godere anzi ....ma se la mano è diciamo piu' femminile allora e' una sinfonia di godimento .... (provato personalmente, la prima volta dolore la seconda così così poi tutto piacere)

Io ho paura ad essere fistata. 😭

ti assicuro che è un'esperienza che devi fare. Con la persona e ...la mano giusta naturalmente. Poi ne sarai sempre entusiasta e la cercherai. Il cazzo è bello ma sentire la mano che prima due poi tre e quattro dita ti entrano e allargano e infine tutta la mano .... quando la nocca del pollice passa lo sfintere e penetra nell'ano .... io la prima volta ho pianto poi dopo la terza quarta volta ho pianto ma di godimento... provare per credere ...

😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Marika66,

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da lucifer27,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]

concordo. come fatto presente sopra da altri forumisti, però, occorre sempre con gradualità e capacità di venire inconro alle esigenze di chi lo prende, specie le prime volte. Gli "sfondatori" a priori, sono un deterrente tremendo. Perché molti si immaginano che sia una cosa semplice e piacevole,poi, quando provano invece quel dolore che ti arriva direttamente al cervello, come una stilettata, ripetuto più volte, allora smettono anche di pensarci.al sesso anale. Come dico sempre, un po' di dolore fa parte del gioco. e lo rende gradevole. Ma siamo tutti di indole sottomessa e docile, non masochisti dichiarati. anche perché, altrimenti, ci rivolgeremmo al BDSM forte. un rapporto anale non deve risolversi in lacrime e urla di dolore, come purtroppo mi è successo un paio di volte. e non deve succedere di interrompere il tutto, perché, nonostante gi avvisi, il partner continua a muoversi in modo tale da farti male, anziché darti e prendere piacere.

è vero...il buchino si deve abituare lentamente al nuovo….intruso... 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni