Tutti i Post di ddesiderio2018
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ddesiderio2018
» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
7 anni fa
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
7 anni faQuotato da loretta,Ehilà, c'è nessuno in casa........?????
Io si Loretta 🙂
7 anni faQuotato da marisacross,Sì che lo sono. Io hò un debole per le decolletè e spessissimo mi fermo incantata davanti alle vetrine dei negozi e spesso senza accorgermene mi sfioro per calmare il desiderio e a volte mi hanno anche squadrata male altre bio femme. Mi fanno pensare di dover sculettare sui tacchi a spillo per il mio uomo e farlo eccitare e essere poi sfondata senza ritegno. 💋 💋 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,Quotato da marisacross,Già ma anche tù non scherzi in quanto ad essere eccitata. Sai le tue sexi decolletè mi fanno impazzire dal desiderio. 💋Quotato da ddesiderio2018,Quotato da marisacross,Lory, che bel "clitoride". Immagino quanta cremina sprizzi all'apice del tuo piacere. oggi sono in calore. 💋Quotato da loretta,GraIe cara, un bacione "lesbico" a te. 💋
Ne ero sicura 💋
Davvero? ??? E cosa ti fanno pensare? ???
Sono un po' da troia
????
Perché questo è il nostro sogno. ...
7 anni faQuotato da marisacross,Già ma anche tù non scherzi in quanto ad essere eccitata. Sai le tue sexi decolletè mi fanno impazzire dal desiderio. 💋Quotato da ddesiderio2018,Quotato da marisacross,Lory, che bel "clitoride". Immagino quanta cremina sprizzi all'apice del tuo piacere. oggi sono in calore. 💋Quotato da loretta,GraIe cara, un bacione "lesbico" a te. 💋
Ne ero sicura 💋
Davvero? ??? E cosa ti fanno pensare? ???
Sono un po' da troia
????
7 anni faQuotato da marisacross,Grazie care e 💋 💋splendide amiche. Ne sono felicissima e orgogliosa della Vs amicizia. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni faQuotato da marisacross,Lory, che bel "clitoride". Immagino quanta cremina sprizzi all'apice del tuo piacere. oggi sono in calore. 💋Quotato da loretta,GraIe cara, un bacione "lesbico" a te. 💋
Ne ero sicura 💋
7 anni faQuotato da marisacross,WOW!!!! Ma siete proprio delle porcelline. Quasi vi invidio. Però la marchettara nò non la farei. Mà l'idea di avere un'uomo molto maturo che mi voglia come amante segreta questo sì. Che mi usi per togliersi tutti i suoi capricci se [...]
E io ricambio anche a nome di Loretta....siamo due zoccolone 💋
7 anni faQuotato da loretta,È vero!
Un tipo,:una volta, mi ha chiesto di battere per lui:
bè, sai che ero tentata? Chissà che sensazione essere protetta da un uomo!!!!! Mmmmmhhh
Avresti fatto una scorpacciata di cazzi....più il suo Wowwwwwwww
7 anni faQuotato da loretta,.....e poi ci lamentiamo se ci trattano come delle puttane!!!!!! Ma è quello che siamo, siamo cagne in calore!!!!!
Siamo delle puttane Ahahahahahah
7 anni faQuotato da loretta,È vero cara, lo fanno!
E noi ci sentiamo proprio delle vacche dopo la monta, a pecorina con lo sperma che esce dal culetto e scende dalle chiappette ale cosce.
Mmmmmmmhhhh. Che tori!!!!!💛💜💜💜ԁ [...]
Siiiiiiiiiiiii. ...e noi che porconeeeeeeeee
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
7 anni fa🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Cat977,mmmmmm wawwww 😋 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da Cat977,è fantastico mmmmmmm
Siiiiiiiiiiiii. ...e quando senti zampata nel culetto la sborra ancora più. ...
7 anni faQuotato da Cat977,mmmm quanto mi piace sedermi sopra un bel cazzo....ora vado a v 💋edere se c'è qualcuno x un po' di sesso 💋 💋 💋 💋
Siiiiiiiiiiiii. ...che belloooooooo
7 anni faQuotato da loretta,Bèh, io le ho dopo che vengo ingravidata, e le ho almeno per alcune ore, e nonostante l'assorbente, alle volte macchio le mutandine.
Questo perchè, generalmente, i maschioni che ci "coprono", vogliono che noi si resti "piene& [...]
Quello si...così come il fatto che a volte vogliono esplorare con il dito il buchino sfondato e con la sburra che inizia a venire fuori. ...li fa sentire ancora più maschi. ...
7 anni faio no...al momento no...Quotato da DodiMoroni,Qualcuna di voi ha perdite anali?
7 anni faQuotato da marisacross,Mi hai fatta eccitare e sento l'orgasmo salire. Grazie cara. 💋 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,💋Quotato da marisacross,Parole sagge. Concordo pienamente.Quotato da ddesiderio2018,Quotato da DodiMoroni,vero godo anch’io nell’attesa e confesso che mi piace la penetrazione secca e decisaQuotato da ddesiderio2018,Quotato da loretta,Vero, cara, ....e sopportiamo tanto! Pure i loro modi alle volte anche troppo "animaleschi", però non mi cambierei x niente al mondo, anche se, nella mia vita intima "ufficiale",come "maschietto" [...]
Siiiiiiiiiiiii. ....specie quando sei a novanta gradi e aspetti.....l'introduzione. ...non sai mai se sarà delicato o meno....però godi nell'attesa....
Io amo essere presa dolcemente e delicatamente. ...aspettare che la rosellina si abitui adagio a quel piacevole ingombro. ...e poi sono io che incito ad essere sfondata. ... 🐷![]()
![]()
![]()
Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ....... 💋...a me piace il cazzo....
7 anni fa💋Quotato da marisacross,Parole sagge. Concordo pienamente.Quotato da ddesiderio2018,Quotato da DodiMoroni,vero godo anch’io nell’attesa e confesso che mi piace la penetrazione secca e decisaQuotato da ddesiderio2018,Quotato da loretta,Vero, cara, ....e sopportiamo tanto! Pure i loro modi alle volte anche troppo "animaleschi", però non mi cambierei x niente al mondo, anche se, nella mia vita intima "ufficiale",come "maschietto" [...]
Siiiiiiiiiiiii. ....specie quando sei a novanta gradi e aspetti.....l'introduzione. ...non sai mai se sarà delicato o meno....però godi nell'attesa....
Io amo essere presa dolcemente e delicatamente. ...aspettare che la rosellina si abitui adagio a quel piacevole ingombro. ...e poi sono io che incito ad essere sfondata. ... 🐷![]()
![]()
![]()
7 anni faQuotato da DodiMoroni,vero godo anch’io nell’attesa e confesso che mi piace la penetrazione secca e decisaQuotato da ddesiderio2018,Quotato da loretta,Vero, cara, ....e sopportiamo tanto! Pure i loro modi alle volte anche troppo "animaleschi", però non mi cambierei x niente al mondo, anche se, nella mia vita intima "ufficiale",come "maschietto" [...]
Io amo essere presa dolcemente e delicatamente. ...aspettare che la rosellina si abitui adagio a quel piacevole ingombro. ...e poi sono io che incito ad essere sfondata. ... 🐷
7 anni faQuotato da Daddysaunagay,😋 😋Quotato da ddesiderio2018,vedrai che ti piacerà 🐷Quotato da Daddysaunagay,😳 😳 😋 😋Quotato da lanotte77,io ho voglia di farmi mettere in ginocchio e farmelo leccare ovunque per la prima voltaQuotato da Daddysaunagay,😭 😭 😭 😄Quotato da Cpxnudismo,Strano io non capisco xché le donne adorano prenderlo nel culo io quando la mia lei mi mette un dito nel culo mi fa male![]()
🐷 🐷 🐷
7 anni favedrai che ti piacerà 🐷Quotato da Daddysaunagay,😳 😳 😋 😋Quotato da lanotte77,io ho voglia di farmi mettere in ginocchio e farmelo leccare ovunque per la prima voltaQuotato da Daddysaunagay,😭 😭 😭 😄Quotato da Cpxnudismo,Strano io non capisco xché le donne adorano prenderlo nel culo io quando la mia lei mi mette un dito nel culo mi fa male

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti