Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mkann

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Mkann
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mkann

6 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2018
Oh ragazzi ma quante seghe mentali vi fate? Io a volte l'ho chiesto perché essendo nerd si puó trovare un punto in comune di conversazione o altro. Ora mi sentiró in colpa a chiederlo ovunque

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Statisticamente non so dire, però se con qualcuno che ti garba metti in chiaro sin da subito che non vuoi andare oltre una certa soglia, avresti paura che poi di fatto ti costringa ad andare oltre?
Credo che qui ci siano maschietti ben disposti a rispettare i tuoi limiti, o almeno lo spero.
Quotato da MrJones70,
Insomma, se ne conclude che sembra difficile per un etero come me trovare a Milano qualcuno, anche lui etero, che condivida la stessa curiosità di masturbarsi insieme, certamente guardandosi a vicenda, al limite spingersi a un contatto soft, ma senz [...]

6 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Di male nulla figurati, basta che tutti si divertano. Ma la discussione qui era sulla sega tra maschi. Tutto qui 🙂

Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Mkann,
Da ragazzo avevo degli amichetti con i quali ci si segava spesso assieme, quasi ogni giorno, ognuno toccava solo il proprio peró. In etá adulta poi mi sono lanciato a quelle reciproche e poi esperienze di sesso piú complete. Ad ogni modo se si org [...]
Cosa c'è di male in un'orgia piena di cazzi turgidi e vogliosi?💦 È cameratismo anche quella😋

6 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Da ragazzo avevo degli amichetti con i quali ci si segava spesso assieme, quasi ogni giorno, ognuno toccava solo il proprio peró. In etá adulta poi mi sono lanciato a quelle reciproche e poi esperienze di sesso piú complete. Ad ogni modo se si organizza un sega party bisognerebbe solo segarsi, altrimenti diventerebbe un'orgia e si perderebbe quel senso di cameratismo... son due cose un po' differenti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni